Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 59

 
Aleksey Nikolayev #:
Un po' di cose sulle basi dell'arbitraggio e sull'algoritmo per trovare le catene.

Avete fatto qualche esperimento in merito?

 
Renat Akhtyamov #:

Immagino che non abbiate capito il significato più profondo dell'indica.

Rileggi il mio flud 100 volte, forse lo capirai ;)

Te lo dico subito, ti ho dato il clou, l'indizio e non ho nulla da aggiungere.

Grazie. È già qualcosa, ma il tuo flud non ha davvero senso da gustare.
L'idea ha altre realizzazioni, molto migliori della tua.

 
Roman #:

Grazie. Ecco qualcosa, ma il tuo flud non ha davvero senso per il sapore.
L'idea ha altre realizzazioni, molto migliori della tua.

Va bene, wha ;)

 
mytarmailS #:

Avete fatto qualche esperimento?

Ho fatto qualche ricerca sul rendimento e sulla durata delle catene di criptovalute. Niente di particolarmente incoraggiante.

Ho in mente un'immagine di come dovrebbe essere fatto, ma non vedo ancora molto senso nel farlo.

 
Renat ha avuto la fortuna di essere in vantaggio per un po' e ha creduto nella favola di aver trovato il Graal. Se vuole sbagliarsi, che si sbagli. Non c'è nessun Graal.
 
Vladislav Vidiukov Graal. Se vuole sbagliarsi, che si sbagli. Non c'è nessun Graal.

Il triangolo è una cosa complessa, adattabile e potente.

Se si corre verso l'alto, non c'è alcun profitto.

È molto nascosto, dietro diverse barriere che bisogna superare.

Qualsiasi mossa sbagliata, anche di poco, vi farà perdere immediatamente.

Soprattutto con le tecnologie che cercano di essere presentate come verità.

Sono stancanti, fin dall'inizio.

perché l'approccio al trading in esse è standard.

Qui tutto è diverso, tutto è nuovo, tutto non è standard, tutto è praticamente da zero.

Bisogna prima ripensare completamente il mercato.

Credo sia più facile per i principianti.

 

L'aspetto principale del trasporto di parole incomprensibili è la totale assenza di una minima specificità) "ho scritto, ma ho cancellato", "ho già scritto", "questo scarabocchio - l'intera idea geniale è rappresentata in questo scarabocchio" e così via.

Personalmente, l'unico problema per me è capire quale sia il senso del trasporto di parole incomprensibili (non che sia molto stressante, è solo che non è chiaro).

La tensione è anche dovuta al fatto che, parallelamente alla partenza di tali tossici (Asaulenko, Automat, Baskakov, ecc.), non c'è afflusso di sangue fresco.

 
Aleksey Nikolayev #:

Personalmente, l'unico problema per me è capire quale sia il senso del gibberish).

Forse una malattia?
 

Ha chiesto il copilota AI:

Perché una persona su un forum Forex parla dei suoi risultati inesistenti?

Risposta:

In base ai risultati della ricerca, ci possono essere diverse ragioni per cui una persona su un forum Forex parla dei suoi risultati inesistenti. Una possibilità è che la persona sia un millantatore che ha bisogno di mettere in mostra i propri risultati
1
Un'altra possibilità è che la persona sia un bugiardo compulsivo che dice falsità per abitudine, a volte senza alcun motivo
14
Inoltre, la persona potrebbe essere motivata a suscitare simpatia e a impressionare gli altri, portandola a usare l'umiltà come strategia di autopresentazione
13
È anche possibile che la persona stia semplicemente cercando attenzione o convalida da parte degli altri. Senza ulteriori informazioni sulla persona in questione e sul suo comportamento, è difficile determinare il motivo esatto per cui parla di risultati inesistenti su un forum Forex.


Chiedendo maggiori informazioni) dovrei inserire l'intera cronologia dei post, ma non sono così interessato alla risposta).
 
Aleksey Nikolayev #:
...


Chiedendo maggiori informazioni) Dovrei inserire l'intera cronologia dei post, ma non sono così interessato alla risposta)

esiste una sindrome dei "guru" o qualcosa del genere: vantarsi di risultati irrealistici e cercare di mostrarsi come onniscienti.

Ma credo che sia solo una miscela di diversi complessi allo stesso tempo.)))

Motivazione: