Dalla teoria alla pratica - pagina 1879

 
Evgeniy Kvasov:

Amico, se la tua foto è segreta, non lo so. Ma secondo me quella era solo una duplicazione della storia attraverso un dispositivo di mappatura completamente irrilevante. Tranne l'apparizione del segnale già all'apertura della barra. Ma immagino che non sia questo il caso.

Una volta, proprio sull'ultima candela di 15 minuti prima della chiusura, ho aperto una piccola rete alla controtendenza.

indovina a che prezzo si è chiuso lo scambio?

Mi è stato detto come vedere il volume nella candela...

Non ricordo se ho cancellato la foto o no.

ma l'ho postato sul forum

 
Renat Akhtyamov:

Una volta, proprio sull'ultima candela prima della chiusura, ho aperto una piccola rete in una controtendenza

indovina a che prezzo si è chiuso lo scambio?

Intendi un segnale quando la barra è quasi chiusa? Sì, è così....

Se stai cercando una pista, è qualcosa del genere.

https://www.youtube.com/watch?v=b2Y_ccYRucU

 
Evgeniy Kvasov:

Intendi un segnale quando la barra è quasi chiusa? Sì tutto questo....

No, non lo è.

Quindi se il prezzo sale, la gente vende, non tutti, ma la maggior parte vende.

 
Renat Akhtyamov:

Ora la strategia di AK è la seguente: non appena il livello è sopra il livello, allora vendi, e se è sotto il livello, allora compra

e tutto questo senza lasciare l'ufficio

Per quanto sia cool questa teoria, ma il suo indicatore è in controtendenza

una fuga di notizie sicura.

e se l'indicatore sarà una tendenza, allora ad un indicatore di ritardo, ancora una volta avremo un idraulico nel piatto

ecco qui.

il problema perenne con i piombini

----

Ho delineato l'obiettivo principale: ottenere una pista. Una volta che l'hai risolto, otterrai un sistema redditizio

non ci sono altre opzioni!

Tutto il resto lo considero spazzatura totale sui piombini.
Cos'è una tendenza e una controtendenza che nessuno è stato ancora in grado di identificare. Nemmeno tu Rena. Naturalmente, non voglio dire nulla se non che senza di essa chiunque porterà solo caos e non ordine nella comprensione dei processi e delle strategie di mercato.
 
Martin CHEguevara:
Cos'è una tendenza e una controtendenza nessuno è stato in grado di identificare. Nemmeno tu, Rena. Naturalmente, non voglio dire nulla, se non che senza di esso chiunque porterà solo caos e non ordine nella comprensione dei processi e delle strategie di mercato.

Chiedete ad AK, lui sa cos'è una tendenza.

cioè per la sua tecnologia piatta, la tendenza è magra

;)

O più semplicemente.

se aprite contro il movimento del prezzo, la vostra strategia è controtendenza

In questo caso, solo un'inversione di prezzo sarà a vostro favore.

e se non lo fa, è una perdita.

quindi puoi omettere la definizione di tendenza, non è importante.

 
Renat Akhtyamov:

Chiedete ad AK, lui sa cos'è una tendenza.

cioè per la sua tecnologia piatta, la tendenza è tin

;)

O più semplicemente.

se aprite contro il movimento del prezzo, allora la vostra strategia è controtendenza

In questo caso, solo un'inversione di prezzo sarà a vostro favore.

e se l'inversione non avviene, sarà una perdita

quindi potete omettere la definizione di tendenza, non è importante

Identificare una tendenza è importante quanto determinare la sinistra e la destra, l'avanti e l'indietro, per un automobilista. Proprio come nel commercio è impossibile sapere dove si è e cosa fare senza di esso, così è impossibile sapere dove andare quando si guida una macchina.

Ecco una domanda stupida per esempio: "Contro il prezzo" - dov'è "contro il prezzo"?) Dove il prezzo è "a favore" e dove è "contro" in questo caso?)
 
Martin CHEguevara:
Determinare la tendenza è importante quanto determinare la sinistra e la destra, l'avanti e l'indietro per un automobilista. Proprio come nel commercio è impossibile sapere dove si è e cosa fare senza di esso, così è impossibile sapere dove andare quando si guida una macchina.

Se si guarda il grafico mensile, si vede un piatto, se si guarda il grafico a minuti, si vede una tendenza.

Rimango fedele a quello che dico, non importa.

l'importante è che sia così e questa è l'unica opzione per un sistema redditizio

e questo è l'unico caso in cui non si deve tenere traccia dei profitti

Vi assicuro che qualsiasi chiusura sarà un vantaggio.

 
Renat Akhtyamov:

se si guarda il grafico mensile, si vede un piatto, se si guarda il grafico a minuti, si vede una tendenza.

Rimango fedele a quello che dico, non importa.

la cosa importante è che questa è l'unica opzione per un sistema redditizio...

e solo in questo caso non è necessario tracciare il profitto

Posso assicurarvi che qualsiasi chiusura sarà un vantaggio...

Sono io, o forse tu hai la sindrome di A_K... un sacco di opzioni singole... continue traversate... e nessuna opzione realmente funzionante... solo parole... e un sacco di immagini senza statistiche...

come questo...

ovviamente non è un buon commercio... ma è stabile...

 
Martin CHEguevara:
Determinare una tendenza è importante quanto determinare la sinistra e la destra, l'avanti e l'indietro, per un automobilista. Proprio come nel commercio è impossibile sapere dove si è e cosa fare senza di esso, così è impossibile sapere dove andare quando si guida una macchina.


+1000%

 
Ora ditemi come determinare la direzione della tendenza e, cosa più importante, quando finirà e si invertirà.