EA onda di Elliot - pagina 4

 

E-Wave EA

Questo è un lavoro interessante su questo EA, spero che vada bene se aiuto a testare e fornire input. Io e un amico di trading, scambiamo i modelli E-Wave quotidianamente.

 

Sembra che l'EA non sia compatibile con i broker o i server a 5 cifre. Mette SL e TP troppo vicini al prezzo di apertura degli scambi. C'è qualcosa che mi è sfuggito? Ho appena ridotto la dimensione del lotto a 0.01, aumentato SL e TS a 25pips, e ridotto TP a 50pips.

PS: Testando la V1 su un conto live solo in mia presenza, per correggere gli errori (TP, SL e TS) manualmente.

 
qgm:
Sembra che l'EA non sia compatibile con broker o server a 5 cifre. Mette SL e TP troppo vicini al prezzo di apertura del trade. C'è qualcosa che mi è sfuggito? Ho appena ridotto la dimensione del lotto a 0.01, aumentato SL e TS a 25pips, e ridotto TP a 50pips. PS: Test V1 su un conto live solo in mia presenza, per correggere gli errori (TP, SL e TS) manualmente.

è per 4 cifre in effetti, ma su un cinque cifre, basta aggiungere uno 0 dopo il numero - per esempio il tp per essere 500 invece di 50

 

các bạn có thể giúp đở cho Binh Yen với con robot Elliot _EA v1 và chi bao Juice khong co tin hieu , va con robot cũng khong hoac động

nhờ các anh chi cho cách cài đặt làm sau cho nó chạy được với cảm ơn.

si può aiutare a calmare il robot v1 e dettagliato come Elliot Juice _EA nessun segnale, e anche zero o mobile robot grazie per il modo in cui ha letto dopo l'installazione come funziona con grazie.
 

Ciao fratello

Questo Elliot Wave ea funziona su conti più piccoli cioè per 500$. Perché voglio provare su conti più piccoli e funzionerà in M15....

Aspetterò la tua risposta...

thnx

Dio benedica le persone

Dio benedica il forex

 
sadaloma:

Ciao,

Ho testato questo EA ad onda di Elliot negli ultimi 2 giorni. I risultati sono buoni soprattutto per le condizioni di mercato di queste ultime 48 ore.

Ho chiesto il permesso all'autore di postarlo qui, il thread originale può essere trovato qui:

http://www.strategybuilderfx.com/forums/showthread.php?t=16537

Ci sono state alcune modifiche all'EA originale. Rinominerò gli EA con la denominazione V1;V2;V3 (version1 version2 etc) con le spiegazioni dei cambiamenti che sono stati fatti.

Ci sono pochi altri cambiamenti che potrebbero essere fatti per rendere questo EA migliore e vorrei chiedere l'aiuto dei programmatori esperti qui per implementarli, se interessati.

Per le persone che non sono iscritte al forum strategybuilderfx, ecco alcuni frammenti principali dell'autore.

"Ciao a tutti,

Ho recentemente programmato un esperto basato sull'osscilatore di elliot wave con succo di frutta. Lo presenterò, spiegherò la strategia che c'è dietro, e spero che un numero sufficiente di contributi da parte di trader esperti e programmatori esperti possano aiutarmi a metterlo a punto.

La strategia è la seguente:

1. Mettere il grafico EURUSD a 30 minuti.

2. 3. Inserire Elliott Wave Oscillator.mq4. (va sotto .../esperti/indicatore).

3. 3. Inserire il Juice.mq4. (va sotto .../esperti/indicatori).

4 Inserire l'esperto elliot EA V1.mq4. (va sotto .../esperti).

5. Per il BUY: inserire quando il valore dell'onda elliot diventa +ve da -ve con juice>0.0004. TP=100, SL=20, TS=20.

6. Per VENDERE: entrare quando il valore dell'onda di elliot diventa -ve da +ve con succo>0.0004. TP=100, SL=20, TS=20.

Si prega di notare che le seguenti domande possono aiutare nella messa a punto:

1. Quali sono i valori ottimali per TP, SL, TS.

2. Dobbiamo aspettare che il prezzo salga o scenda di un certo valore dopo che il segnale è stato dato per confermare la tendenza.

3. L'oscillatore momentum è meglio di Juice.

4. L'esperto sta entrando nella posizione ottimale.

5. QUALCUNO PUÒ RIVEDERE LA STORIA PER DARE UN FEEDBACK".

In allegato c'è l'EA originale "elliot_EA_v1.mq4", gli indicatori e i risultati dei test forward pubblicati dall'autore. I test in avanti sono stati condotti su grafici H1 e M30.

Nel secondo post che farò, includerò le altre versioni che sono state modificate e il mio test in avanti su più coppie.

Sada


Mate, Big thumbs up, non per l'EA perché non l'ho provato, ma tu sei il primo trader che ha effettivamente messo su un foglio di trading bancario, metti i tuoi soldi dove la tua bocca è per così dire, buon per te Sada

 

Ho usato questo Ea, i risultati sono abbastanza buoni anche se solo test

 
Avete na versione aggiornata di questo?
Motivazione: