Indicatori multi timeframe - pagina 1169

 
Che ne dite delle persone,
Ho questo indicatore,

e volevo sapere se è possibile aggiungere il symbol_size ai colori,
Dal momento che l'indicatore è colorato sopra 0 senza controllo,

E anche aggiungere il ArrowDisplacement al simbolo, per essere in grado di spostarlo e regolarlo da sopra / sotto, comodamente nel grafico,

Lo apprezzerei molto

 
File:
BF_ATR.mq4  5 kb
 

Ciao Malden,

Apprezzerò molto se si può fare questo un multi time frame, e lisciare il pixel dell'immagine


File:
 

So che questo è il posto per gli indicatori, tuttavia ho davvero cercato uno script che chiudesse tutti i trade / pendenti e aperti su un singolo grafico. Ne ho trovati molti che chiudono tutti i trade sull'intero conto.


Gary

 
MECMAN:

Ciao Malden,

Apprezzerò molto se puoi fare questo un multi time frame, e lisciare il pixel dell'immagine


No, non può essere, è un codice decompilato.

 
MECMAN:

Ciao Malden,

Apprezzerò molto se si può fare questo un multi time frame, e lisciare il pixel dell'immagine


Oltre ad essere decompilato, questo è semplicemente un normale macd che ha l'ema come linea di segnale. Qualsiasi macd che fa questo farà esattamente lo stesso
 

Signor M

Puoi MTF questo

Grazie

File:
MAonMA.mq4  3 kb
 
wallstreet444:

Signor M

Puoi MTF questo

Grazie

Qui si va


File:
 

MR M

questo è un vecchio indicatore di codice, per qualche motivo è in ritardo e ci vuole un secondo o giù di lì per passare tra i diversi timeframe.

o è il mio portatile?

Grazie

 
mladen:

Ecco anche la versione multi time frame


Ciao Mladen, puoi per favore aggiungere un avviso a questo indicatore quando il blu appare come BUY e il rosso come SELL. grazie per la tua gentilezza. Dio ti benedica
File: