SimpleDailyRangeBreakExpert - pagina 4

 

Questo EA è sempre buono https://www.mql5.com/en/forum/173383/page52

I link per il download sono qui https://www.mql5.com/en/forum/176044

File:
 

Dichiarazioni aggiornate.

File:
 

Ciao a tutti i membri del thread

Ho iniziato a testare la versione 1.21 su tutte e quattro le major qualche giorno fa e ho notato qualcosa di strano:

L'EA aprirà gli ordini pendenti di acquisto/vendita all'ora corretta, finché non ci sono ordini attivi del giorno precedente in esecuzione. Ma in due casi in cui c'erano ordini attivi del giorno precedente, quando l'ordine attivo era di vendita, l'EA lo ha chiuso e ha aperto solo un nuovo ordine pendente di acquisto, invece di nuovi ordini pendenti di acquisto/vendita.

Quando l'ordine attivo era "buy" l'EA lo ha chiuso e ha aperto un nuovo ordine pendente sell invece di buy/sell.

Qualcuno ha notato questo? Qualsiasi commento sarebbe apprezzato

Arie

 
arie keynan:
Ho iniziato a testare la versione 1.21 su tutte e quattro le major qualche giorno fa e ho notato qualcosa di strano:

L'EA aprirà gli ordini pendenti di acquisto/vendita all'ora corretta, finché non ci sono ordini attivi del giorno precedente in esecuzione. Ma in due casi in cui c'erano ordini attivi dal giorno precedente, quando l'ordine attivo era di vendita, l'EA l'ha chiuso e ha aperto solo un nuovo ordine pendente di acquisto, invece di nuovi ordini pendenti di acquisto/vendita.

Quando l'ordine attivo era "buy" l'EA lo ha chiuso e ha aperto un nuovo ordine pendente sell invece di buy/sell.

Qualcuno ha notato questo? Qualsiasi commento sarebbe apprezzato

Arie

Non ho avuto questo errore.

Questo EA non chiuderà gli ordini attivi se gli ordini non sono in profitto al momento della chiusura (mezzanotte). Quindi gli ordini si chiudono:

- valore di take profit;

- valore di stop loss;

- tutti gli ordini redditizi al momento della chiusura (da qualche parte a mezzanotte).

Ho usato questo EA con un conto reale insieme ad altri 2 o 3 EA e andava bene.

Penso che fondamentalmente potrebbe essere a causa di una cattiva connessione tra Metatrader e il tuo broker. Controlla i file di log (nella cartella log di Metatrader) per alcuni messaggi come "trade contest is busy" o "no connection" o "failed to place sell stop order" e così via.

 

Dichiarazione aggiornata.

File:
sbs.htm  442 kb
sbs.gif  6 kb
 

Ottimizzazione del fuso orario

Ciao a tutti

Sono abbastanza nuovo in questo forum, e fino ad oggi è naturale che ho preso informazioni senza avere nulla da dare.

Finalmente dopo aver messo in pratica alcune delle informazioni - vorrei condividere i risultati (che sono al di là di tutto quello che speravo) e sentire i vostri feedback.

Ho iniziato usando l'SBS v1.21 ma invece di iniziarlo a 0gmt, ho cercato di determinare qual è l'ora migliore per iniziare gli ordini. Ho usato varie tecniche che sarò felice di spiegare se qualcuno è interessato, e ho iniziato a funzionare con le seguenti impostazioni:

eur/usd fuso orario=0gmt

fuso orario usdjpy = 17gmt (anche 05 gmt dovrebbe dare buoni risultati ma io corro sul 17)

gbpusd fuso orario = 15gmt

usdchf fuso orario = 22gmt

Ho iniziato a far girare la demo con queste valute e nel frattempo ho ottimizzato le impostazioni per eurjpy (0gmt) e gbpjpy (13gmt) e le ho aggiunte al conto demo in seguito. I risultati come vedete sul mio conto demo sono 1000 pips dal 22 febbraio, e 480 pips sul mio conto reale a partire dal 5 marzo.

Per favore, fatemi sapere cosa ne pensate e come possiamo collaborare per seguire questa cosa

 

Sto testando questo Ea con le impostazioni https://www.mql5.com/en/forum/176044 da maggio 2006.

Timeframe H1.

Il miglior performer è GBPUSD (la scorsa settimana +756 pips dall'inizio del test).

E' un EA che va molto lentamente (non fa trading spesso, intendo).

Risultati di questa settimana (per 2 giorni e mezzo):

EURUSD +26 pips.

GBPUSD con +10 pip.

USDJPY +31 pips.

USDCHF con +147 pip.

Questo EA è basato sul breakout.

File:
 

Alcuni altri scambi sono stati chiusi, quindi trovate le dichiarazioni aggiornate per questa settimana.

File:
sbs.zip  6 kb
 

Impostazioni del tempo

Se sto usando IBFX quale dovrebbe essere la mia impostazione del tempo per ogni coppia...qualcuno può aiutarmi per favore? Ho cambiato il numero magico per tutte le coppie.

Saluti

T68

 

Prestazione settimanale.

File:
Motivazione: