Mandarino - pagina 6

 

Primo post.

Ciao a tutti,

Sono nuovo qui e ho pensato di provare l'EA Mandarine.

Per curiosità, a cosa serve il Magicnum=187233?

Inoltre l'ho eseguito attraverso strategy tester e ha mostrato risultati molto erratici? Non redditizio. Mi manca qualcosa?

grazie -- paddy

 
pipsqueak2:
Ho giocato con l'originale Mandarine. Ho corretto l'errore negli ordini BUY (stop non validi) e ho introdotto un mio algoritmo per inserire le posizioni.

Uso il Parabolic SAR e un oscillatore Momentum di lungo periodo per filtrare i trade. I risultati sul "Tester" sono stupefacenti (per me che non sono un programmatore). Vedi i risultati allegati. Per i miei standard sono molto meglio delle cifre negative che ho ottenuto ultimamente. Nota SAR sembra funzionare meglio sui timeframe più grandi, (rumore ridotto).

Grazie.

Pipsqueak2

Puoi postare il tuo EA con le impostazioni che usi?

 

Per quanto riguarda l'EA mandarino, sto testando la versione originale.

Come potete vedere dal file excel (allegato) questo EA è redditizio per alcune coppie.

Questo file excel è molto preliminare e non ha controllato nessuna cifra.

Usa la pagina dell'indice per navigare in excel.

 
newdigital:
Per quanto riguarda l'EA mandarino sto testando la versione originale.

Come potete vedere dal file excel (allegato) questo EA è redditizio per alcune coppie.

Questo file excel è molto preliminare e non ha controllato nessuna cifra.

Usa la pagina dell'indice per navigare in excel.

Grazie NewDigital per questo file excel davvero utile.

 

Trovate le dichiarazioni di questa EA per questa settimana.

File:
mandarine.zip  5 kb
 

Nuovo membro qui. Può mostrarmi come impostare Mandarine EA?

newdigital:
Si prega di notare che le dichiarazioni per il Mandarine con impostazioni predefinite saranno caricate regolarmente sul post # 4. Le dichiarazioni per il Mandarine con livello di profitto 100 saranno caricate sul post # 3.

Ciao, NewDigital,