Mandarino - pagina 6

 

Primo post.

Ciao a tutti,

Sono nuovo qui e ho pensato di provare l'EA Mandarine.

Per curiosità, a cosa serve il Magicnum=187233?

Inoltre l'ho eseguito attraverso strategy tester e ha mostrato risultati molto erratici? Non redditizio. Mi manca qualcosa?

grazie -- paddy

 
pipsqueak2:
Ho giocato con l'originale Mandarine. Ho corretto l'errore negli ordini BUY (stop non validi) e ho introdotto un mio algoritmo per inserire le posizioni.

Uso il Parabolic SAR e un oscillatore Momentum di lungo periodo per filtrare i trade. I risultati sul "Tester" sono stupefacenti (per me che non sono un programmatore). Vedi i risultati allegati. Per i miei standard sono molto meglio delle cifre negative che ho ottenuto ultimamente. Nota SAR sembra funzionare meglio sui timeframe più grandi, (rumore ridotto).

Grazie.

Pipsqueak2

Puoi postare il tuo EA con le impostazioni che usi?

 

Per quanto riguarda l'EA mandarino, sto testando la versione originale.

Come potete vedere dal file excel (allegato) questo EA è redditizio per alcune coppie.

Questo file excel è molto preliminare e non ha controllato nessuna cifra.

Usa la pagina dell'indice per navigare in excel.

 
newdigital:
Per quanto riguarda l'EA mandarino sto testando la versione originale.

Come potete vedere dal file excel (allegato) questo EA è redditizio per alcune coppie.

Questo file excel è molto preliminare e non ha controllato nessuna cifra.

Usa la pagina dell'indice per navigare in excel.

Grazie NewDigital per questo file excel davvero utile.

 

Trovate le dichiarazioni di questa EA per questa settimana.

File:
mandarine.zip  5 kb
 

Nuovo membro qui. Può mostrarmi come impostare Mandarine EA?

newdigital:
Si prega di notare che le dichiarazioni per il Mandarine con impostazioni predefinite saranno caricate regolarmente sul post # 4. Le dichiarazioni per il Mandarine con livello di profitto 100 saranno caricate sul post # 3.

Ciao, NewDigital,

Sono un nuovo membro qui. Completamente nuovo nell'uso di Metatrader 4.

Puoi mostrarmi i passi per impostare il Mandarine EA in Metatrader 4?

Il tuo aiuto è molto apprezzato.

Cordialmente,

TrendWalker

 
TrendWalker:
Ciao, NewDigital,

Sono un nuovo membro qui. Sono completamente nuovo nell'uso di Metatrader 4.

Puoi mostrarmi i passi per impostare l'EA Mandarine in Metatrader 4?

Il tuo aiuto è molto apprezzato.

Cordialmente,

TrendWalker

Se sei nuovo di Mertatrader quindi prima di tutto leggi questo thread https://www.mql5.com/en/forum

Troverai alcune spiegazioni su quale file va in quale cartella. Perché a volte le persone postano 2 o 5 file in un unico file zip e la maggior parte dei commercianti sanno già dove mettere i file (in quale cartella e così via) e cosa fare con loro. Quindi avrete bisogno di questo thread.

Tutte le impostazioni, gli EA, le dichiarazioni, i risultati delle prestazioni in excel sono in questo thread dei file. E anche l'EA mandarino (post #9 del thread dei file). I link alle dichiarazioni aggiornate sono nel primo post del thread dei file. I file Excel sono allegati al primo post del thread dei file (viene aggiornato settimanalmente, quindi controlla il thread dei file). Si vuole guardare questo file excel perché è la performance riassunta per molti EA durante il mese.

Quindi troverete EA sul post # 9 del thread dei file qui https://www.mql5.com/en/forum/176044

timeframe H1,

eurusd, gbpusd, usdjpy e usdchf.

impostazioni predefinite per tutte le coppie.

 

La settimana scorsa questo EA https://www.mql5.com/en/forum/176044 ha fatto un buon profitto:

Mandarino.

Timeframe H1. Livello di profitto predefinito.

EURUSD: +75 pip;

GBPUSD: pip questa settimana +312 pip;

USDJPY: pips questa settimana -21 pips;

USDCHF: pips questa settimana +1 pips;

Mandarino, timefilter.

Timeframe H1. Livello di profitto predefinito.

EURUSD: pip questa settimana +6 pip;

GBPUSD: pip questa settimana +324 pip;

USDJPY: pips questa settimana +2 pips;

USDCHF: pips questa settimana 0 pips;

E per questa settimana (solo 2 giorni e mezzo):

EURUSD: +148 pip e un trade aperto con +44 pip.

GBPUSD: +54 pip e un trade aperto con -19 pip.

USDJPY: -7 pip e un trade aperto con +51 pip.

USDCHF: 0 pip e un trade aperto con 0 pip.

 

Dichiarazioni visive per questo EA per 1 settimana e mezza di test per 4 coppie in valuta di deposito (la linea verde è l'equilibrio e la linea rossa è il capitale).

 

Madarine EA

Ciao, NewDigital,

Sono un nuovo membro del gruppo elite. Puoi mostrarmi come installare il "Madarine System" in MT4?

Ho scaricato l'EA e l'ho salvato nella "cartella Indicator" sotto MT4. Tuttavia, non riesco a caricarlo nel grafico MT4.

Potete aiutarmi?

Spero di avere presto tue notizie.

Grazie.

Motivazione: