Firebird v63G - pagina 16

 
babarmughal:
Ciao Hendrick,

quali sono le altre impostazioni di firebird che stai usando.

Grazie

Babar

Ecco a te

File:
 
Hendrick:
Qui si va

e qual è il lasso di tempo in cui stai eseguendo queste impostazioni... M1 o M15

Grazie

Babar

 
Hendrick:
Alcuni di voi stanno usando un TP=20 e uno SL=120. Quindi per ogni perdente dovete avere 6 vincitori per un break even. Non so se questo funzionerà alla fine. Dopo TP=18 e SL=42 ora sto usando TP=26 e SL=52 (2 vincitori per 1 perdente per un break even). Sembra molto promettente! Inoltre penso che MAtype=0 sia un must. Con MAtype=1 ho visto Firebird piazzare trade durante un picco. Un altro picco nella stessa direzione e il tuo conto è zero (mi è successo due volte). Ho studiato tutti i trade fatti da Firebird e ho notato che è meglio non fare nessun trade tra le 12:00-13:00, 15:00-16:00 e 23:00-8:00. Un sacco di operazioni redditizie (e nessuna perdita) sono state effettuate tra le 16:00 e le 18:00 (sono a GMT+2). Per utilizzare tale orario mi sono creato uno strumento: EDEA. Vedere l'allegato per i file. Ho appena aperto un nuovo account demo con le nuove impostazioni e il nuovo programma. Vediamo!

Hendrick - Ho modificato le mie vecchie impostazioni 18/42 in 26/52, ma ora l'EA afferma che il mio maxOrdersOpen=1. Era 3 prima di questo cambiamento. Ho tentato di tornare alle mie impostazioni precedenti, ma non funziona più. È una cosa comune?

 

Wackena,

Puoi per favore postare la tua ultima dichiarazione..

Grazie

Babar

 

Grazie Hendrick per l'EDEA, lo allegherò al trading per vedere il risultato.

Sono d'accordo con te di non attivare firebird dalle 23:00 alle 08:00. Perché penso che la maggior parte delle pos negative nel mio trading fino ad ora sono state aperte da firebird in quel periodo (dalle 23:00 alle 08:00). cambierò anche il mio TP e SL a 26 e 52 e aumenterò il mio lotto aperto a 0.2 lotti per ogni trade.

Grazie...

 
babarmughal:
e qual è il time frame su cui stai eseguendo queste impostazioni ... M1 o M15

Grazie

Babar

I migliori risultati finora sono con TF=15

 

Ciao Hendrick:

Sono già in esecuzione che EDEA. tuttavia non è function.what è il problema che potrebbe essere possibile che EDEA non funziona.

Grazie

 
saat2006:
Ciao Hendrick:

Sono già in esecuzione che EDEA. tuttavia non è function.what è il problema che potrebbe essere possibile che EDEA non funziona.

Grazie

Saat,

Per favore controlla quanto segue:

- stai usando un orologio a 12 o 24 ore?

- quando apri MT4 cosa vedi nella barra del titolo della finestra. Dovrebbe iniziare con il tuo numero di conto seguito da questo ":". Quindi dovrebbe essere qualcosa come questo 122436:

 
Hendrick:
Saat,

Si prega di controllare quanto segue:

- stai usando un orologio a 12 o 24 ore?

- quando apri MT4 cosa vedi nella barra del titolo della finestra. Dovrebbe iniziare con il tuo numero di conto seguito da questo ":". Quindi dovrebbe essere qualcosa come questo 122436:

ciao hendrick :

1- sto usando un orologio a 24 ore

2-La mia barra del titolo della finestra MT4 come questa

È corretto?

Ho bisogno di riavviare il computer per far funzionare correttamente l'EDEA dopo aver fatto tutte le impostazioni?

Grazie

 
saat2006:
ciao hendrick :

1- Sto usando un orologio a 24 ore

2-La mia barra del titolo della finestra MT4 come questa

È corretto?

Ho bisogno di riavviare il computer per far funzionare correttamente l'EDEA dopo aver fatto tutte le impostazioni?

Grazie

Ciao Saat,

Strano! Sembra ok in questo modo. Non è necessario riavviare il pc. Puoi mandarmi una copia del tuo file ini? (BTW: nell'angolo in basso a destra del tuo schermo dovresti vedere un cursore lampeggiante. C'è?)

Motivazione: