Firebird v63G - pagina 10

 

Dichiarazione

7 coppie da 4 giorni. Ho rinunciato a testare tutte le 15 coppie, che avevano le stesse impostazioni di 7 coppie Firebird. Ora ho commentato la funzione SetupGlobalVariables() per vedere come questo influenzerà il comportamento di EA - posso solo indovinare dato che non sono un programmatore.

File:
f63g_7pairs.htm  51 kb
 

Dichiarazioni

5° giorno di 7 coppie. E' stato un brutto giorno per Firebird. Le notizie stanno uccidendo questo EA, quindi si dovrebbe aggiungere un filtro temporale, cioè lasciarlo scambiare tutto il tempo tranne le 12.30-14.00 GMT.

Aggiunta una nuova dichiarazione con la funzione Globals commentata.

 
WodzykFX:
5° giorno di 7 coppie. E' stato un brutto giorno per Firebird. Le notizie stanno uccidendo questo EA, quindi si dovrebbe aggiungere un filtro temporale, cioè lasciarlo scambiare tutto il tempo tranne le 12.30-14.00 GMT. Aggiunta una nuova dichiarazione con la funzione Globals commentata.

Ciao WodzykFX,

Posso sapere perché solo 12.30-14.00GMT? È l'unico momento in cui le notizie saltano fuori? Grazie!

-RJ1-

 

Ciao,

Le notizie escono spesso:

http://www.forexfactory.com/index.php?page=calendar.

Ma le mosse più grandi sono di solito quelle dagli USA che avvengono alle 12.30 GMT e finora hanno ucciso Firebird. Finché non ci sono grandi movimenti va bene per questo EA. Naturalmente le 12.30 GMT non sono l'unico momento che può uccidere Firebird, i fondamentali sono ciò che dobbiamo guardare, in realtà gli eventi che possono causare alta volatilità e dovremmo evitare il trading durante questi.

 

Firebird v63g modificato

Negli ultimi 3 giorni ho testato Firebird v63g su 4 grafici eur/usd, gbp/usd, usd/jpy e usd/chf con i file di impostazione allegati. Nel primo file di impostazioni, ho abbassato la percentuale a 0,05 sul grafico M1. Ha prodotto vincite consecutive di 54, 58 e 72 prima di un trade in perdita. Il problema è con ampi spostamenti di prezzo. Il primo set di impostazioni può produrre fino a 14 trade aperti su 1 grafico e con un grande cambiamento di prezzo nel modo sbagliato può risultare in una grossa perdita che elimina qualsiasi guadagno. Ho modificato le impostazioni nel 2° file di impostazioni e finora il numero di ordini aperti è diminuito, con una media da 3 a 7 trade aperti totali e, da ieri alle 18:00 GMT, ho avuto 38 vittorie consecutive e nessuna perdita. È anche sopravvissuto all'oscillazione dei prezzi delle 12:30 GMT di oggi.

Come detto molte volte in questo thread, Firebird può fare soldi, ma può anche perdere soldi se non guardato con attenzione.1° set

Wackena

 
Wackena:
Negli ultimi 3 giorni, ho testato Firebird v63g su 4 grafici eur/usd, gbp/usd, usd/jpy & usd/chf con i file di impostazione allegati. Nel primo file di impostazioni, ho abbassato la percentuale a 0,05 sul grafico M1. Ha prodotto vincite consecutive di 54, 58 e 72 prima di un trade in perdita. Il problema è con ampi spostamenti di prezzo. Il primo set di impostazioni può produrre fino a 14 trade aperti su 1 grafico e con un grande cambiamento di prezzo nel modo sbagliato può risultare in una grossa perdita che elimina qualsiasi guadagno. Ho modificato le impostazioni nel 2° file di impostazioni e finora il numero di ordini aperti è diminuito, con una media da 3 a 7 trade aperti totali e, da ieri alle 18:00 GMT, ho avuto 38 vittorie consecutive e nessuna perdita. È anche sopravvissuto all'oscillazione dei prezzi delle 12:30 GMT di oggi.

Come detto molte volte su questo thread, Firebird può fare soldi, ma può anche perdere soldi se non guardato attentamente.1° set

Wackena

Ottimo lavoro Wackena! Stai usando questa seconda coppia di impostazioni su TF=1 o TF=15?

 
Wackena:
Negli ultimi 3 giorni ho testato Firebird v63g su 4 grafici eur/usd, gbp/usd, usd/jpy e usd/chf con i file di impostazione allegati. Nel primo file di impostazioni, ho abbassato la percentuale a 0,05 sul grafico M1. Ha prodotto vincite consecutive di 54, 58 e 72 prima di un trade in perdita. Il problema è con ampi spostamenti di prezzo. Il primo set di impostazioni può produrre fino a 14 trade aperti su 1 grafico e con un grande cambiamento di prezzo nel modo sbagliato può risultare in una grossa perdita che elimina qualsiasi guadagno. Ho modificato le impostazioni nel 2° file di impostazioni e finora il numero di ordini aperti è diminuito, con una media da 3 a 7 trade aperti totali e, da ieri alle 18:00 GMT, ho avuto 38 vittorie consecutive e nessuna perdita. È anche sopravvissuto all'oscillazione dei prezzi delle 12:30 GMT di oggi.

Come detto molte volte su questo thread, Firebird può fare soldi, ma può anche perdere soldi se non guardato con attenzione.1° set

Wackena

Wackena puoi postare le tue dichiarazioni se possibile

 
Hendrick:
Ottimo lavoro Wackena! Stai usando questa seconda coppia di impostazioni su TF=1 o TF=15?

Il timeframe nel programma EA è 15 e il grafico è su M!

Wackena

 
MarvinSk:
Wackena puoi postare le tue dichiarazioni se possibile

allegata la dichiarazione. I primi 2 trade sono stati chiusi manualmente perché questi trade provenivano da impostazioni diverse.

Wackena

 
Wackena:
Il TimeFrame nel programma EA è 15 e il grafico è su M. Wackena

C'è qualche motivo per cui hai impostato il TF=15 nell'EA e attacchi l'EA a un grafico M1? Sono solo curioso.

Motivazione: