Firebird v63G - pagina 10

 

Dichiarazione

7 coppie da 4 giorni. Ho rinunciato a testare tutte le 15 coppie, che avevano le stesse impostazioni di 7 coppie Firebird. Ora ho commentato la funzione SetupGlobalVariables() per vedere come questo influenzerà il comportamento di EA - posso solo indovinare dato che non sono un programmatore.

File:
f63g_7pairs.htm  51 kb
 

Dichiarazioni

5° giorno di 7 coppie. E' stato un brutto giorno per Firebird. Le notizie stanno uccidendo questo EA, quindi si dovrebbe aggiungere un filtro temporale, cioè lasciarlo scambiare tutto il tempo tranne le 12.30-14.00 GMT.

Aggiunta una nuova dichiarazione con la funzione Globals commentata.

 
WodzykFX:
5° giorno di 7 coppie. E' stato un brutto giorno per Firebird. Le notizie stanno uccidendo questo EA, quindi si dovrebbe aggiungere un filtro temporale, cioè lasciarlo scambiare tutto il tempo tranne le 12.30-14.00 GMT. Aggiunta una nuova dichiarazione con la funzione Globals commentata.

Ciao WodzykFX,

Posso sapere perché solo 12.30-14.00GMT? È l'unico momento in cui le notizie saltano fuori? Grazie!

-RJ1-

 

Ciao,

Le notizie escono spesso:

http://www.forexfactory.com/index.php?page=calendar.

Ma le mosse più grandi sono di solito quelle dagli USA che avvengono alle 12.30 GMT e finora hanno ucciso Firebird. Finché non ci sono grandi movimenti va bene per questo EA. Naturalmente le 12.30 GMT non sono l'unico momento che può uccidere Firebird, i fondamentali sono ciò che dobbiamo guardare, in realtà gli eventi che possono causare alta volatilità e dovremmo evitare il trading durante questi.

 

Firebird v63g modificato