Come bloccare/criptare EA - pagina 19

 
honest_knave:
@Chris Lazarius non mi lascerai altra scelta che bannarti...

Scusa @honest_knave non ho visto che il moderatore li ha rimossi, me ne sono accorto solo ora, scusa a tutti per il commento ripetitivo, ho pensato che rispondere a uno sarà visto solo da chi ha bisogno di aiuto.
 
Chris Lazarius:

Scusa @honest_knave non ho visto che il moderatore li ha rimossi, l'ho notato solo ora, scusa a tutti per il commento ripetitivo, ho pensato che rispondendo a uno sarà visto solo da chi ha bisogno di aiuto.

Nessun problema. Ora avete capito, metterò un po' d'ordine in questo thread.
 
Chris Lazarius:

Potresti anche creare una dll che faccia uso della "kernel dll" del cliente per ottenere alcune informazioni sul numero di serie del driver rigido, dato che è unico.

:-) si può scrivere la dll in C# Visual Studio e poi offuscarla. leggete l'offuscamento in Visual Studio.

Ho scritto qualche bella dll facendo uso di dettagli sul proprio pc. "Kernel

Se volete rallentare qualcuno dal cracking del vostro EA, all'interno della vostra dll includete qualche dos o per Linux usate qualche altro file, che girerà impercettibile sulla macchina dell'hacker, per consumare il suo processore o addirittura eseguire un virus, lui o lei dovrà disinstallare il sistema operativo.

Spero che questo sia utile a tutti voi.

<< link esterno rimosso dal moderatore >>.


Per leggere il seriale dell'HD è necessario avviare il terminale con i privilegi di amministratore. Probabilmente intendi l'ID dell'unità rilasciato dal programma di installazione di Windows, che non è unico. Molti emulatori Windows su Linux/Mac restituiscono semplicemente zero invece di questo ID.

Mentre nessuno ha provato a decifrare l'ex4/ex5, esistono molteplici strumenti per decompilare le DLL.

 

Ciao ragazzi!

Potete aiutarmi?

Vorrei bloccare il mio EA per 6 numeri di conto e limite di tempo per anno.mese.giorno

Come posso farlo?


Grazie mille!

 
adamkov86:

Ciao ragazzi!

Potete aiutarmi?

Vorrei bloccare il mio EA per 6 numeri di conto e limite di tempo per anno.mese.giorno

Come posso farlo?


Grazie mille!

 
WNW:

Non si può.

Anche se l'EA è codificato per utilizzare una DLL, un altro file di libreria, o utilizzare una connessione ftp a un server host per autenticare l'EA, tutte queste misure possono essere contrastate da un buon decompilatore.

Una volta che il codice è decompilato le misure di sicurezza sono semplicemente rimosse.

Come detto altrove, se apprezzi l'EA non condividerlo o venderlo.

Quindi ho concluso che non c'è modo di proteggere il tuo codice dal tuo EA. L'unico modo per fare in modo che gli utenti non accedano al file mq4 o ex è vendere il segnale corretto, come si fa? La vendita del segnale è un modo sicuro al 100% per mettere al sicuro il tuo codice EA?

 
palepalepale:

Quindi ho concluso che non c'è modo di proteggere il tuo codice dal tuo EA. L'unico modo per fare in modo che gli utenti non accedano al file mq4 o ex è vendendo il segnale, come si fa? La vendita del segnale è un modo sicuro al 100% per proteggere il codice del tuo EA?

Non ho intenzione di leggere l'intero thread per scoprire quale post e quando stai citando.

Tuttavia, avresti dovuto leggere il thread in particolare

Questa risposta

da Honest Knave.

How to LOCK/Encrypt EA
How to LOCK/Encrypt EA
  • 2017.04.13
  • www.mql5.com
Guys how can I LOCK my EA so that no one can see or change anything...like you normally get DEMO from the signal provider websites?? Thanks Babar...
 

Ciao ragazzi,

Sono riuscito a far funzionare questo codice

int OnInit()

{

/Codice di verifica dell'account

{

if(( AccountNumber() == liveAccountNumber) || ( AccountNumber() == liveAccountNumber2))

{

Print("Numero di conto autorizzato, grazie per l'acquisto");

Alert("Numero di conto autorizzato");

return(1);

}

else

{

Print("Numero di conto non autorizzato");

Alert("Numero di conto non autorizzato, si prega di acquistare l'EA @ xxx@xxx.com prima dell'uso. Grazie");

return(-1);

}

}

/Codice di verifica dell'account


Ma il codice di cui sopra fa uscire solo l'avviso e dice che l'account non è autorizzato, tutto qui.... Quando controllo il diario, l'EA è ancora caricato con successo.... Qualcuno mi consiglia? Non sono proprio un codificatore... imparo la codifica da online...

 
GeNe Tan:

Per favore, modifica il tuo post e

utilizzare il pulsante del codice (Alt+S) quando si incolla il codice

Motivazione: