Pipmaster EA per MT3 - pagina 3

 
 

Ciao,

Qualcuno potrebbe convertirlo in MT4?

Ho già convertito usando il software Yousk ma non è la stessa cosa.

Saluti

MFX

File:
pipmaster.mql  2 kb
 
MFX:
Ciao,

Qualcuno potrebbe convertirlo in MT4?

Ho già convertito usando il software Yousk ma non è la stessa cosa.

Saluti

MFX

Ciao MFX, penso che l'EA non funzionerà su MT4 o sul commercio reale poiché è COMPRARE sul prezzo BID e VENDERE sul prezzo ASK (BID = prezzo di vendita, ASK = prezzo di acquisto). Si tratta di un bug sul modulo di back test di MT3. Solo i miei due centesimi

 
firedave:
Ciao MFX, penso che l'EA non funzionerà su MT4 o sul commercio reale poiché è COMPRARE sul prezzo BID e VENDERE sul prezzo ASK (BID = prezzo di vendita, ASK = prezzo di acquisto). Si tratta di un bug sul modulo di back test di MT3. Solo i miei due centesimi

Ciao firedave se puoi aiutarmi so quale broker accetta questa funzione su MT4 live conto reale.

Inviami un messaggio privato master_fx01@hotmail.com

Saluti

 
MFX:
....i sapere quale broker accettare questa funzione su MT4 conto reale dal vivo.

Ora sì che si ragiona!

~

MFX, farei la traduzione, ma ho paura di dover fissare la lingua di MT4 qualche migliaio di ore in più per "capirla" davvero.

 

Attenzione Attenzione Attenzione

PipMater in tutte le sue varianti è una frode.

Mi oppongo a certe persone in questo thread che vogliono usare questo ea per un vantaggio commerciale.

Gente, aprite gli occhi.....se una certa persona in questo forum vuole "hard code" i vostri numeri di conto FXDD in un ea .....e in questo modo ottenere una certa quantità di pip da fxdd indipendentemente se si vince o si perde.....questo dice tutto.

A meno che questo certo qualcuno non accetti di coprire tutte le vostre perdite da questo ea PER SCRITTO, CERTIFICATO DA UN AVVOCATO, CON I TITOLI PER LA COLLATERALITÀ.....e anche che non darei il mio numero di conto FXDD, poiché mi ci vorrebbe troppo tempo per fare causa ....

Questo forum è per la libera espressione delle idee e così deve rimanere.

Ho un team di 5 programmatori che lavorano per me, e hanno buttato questo ea e tutte le sue varianti fuori dalla finestra.

Il certo qualcuno che cerca di approfittare delle persone qui - ha appena capito che il Forex è molto difficile - e l'unico modo per vincere ogni volta è diventare un Introducing Broker.

Come illustrato in precedenza, anche tutti i miei programmatori non possono fare un ea vincente al 100%, e tutto ciò che serve è 1 commercio cattivo per mandarti in bancarotta, anche se hai vinto 50. Per favore non contattatemi, perché io non offro nulla in vendita.

Aspetterò 4 settimane, e se nessuno ha pubblicato questo ea Pipmaster - lo farò io, solo per salvare le persone dal cadere in qualsiasi truffa.

Considerate questo "il vero Santo" la libertà di espressione e le idee della polizia.

E ragazzi, qualunque cosa vada avanti in questo thread, ricordatevi di non farvi LURARE da nessuno, poiché i vincitori del forex sono rari.

 
MFX:
Ciao firedave se puoi aiutarmi so che broker accettare questa funzione su MT4 conto reale dal vivo.

Inviami un messaggio privato master_fx01@hotmail.com

Saluti

Nessun broker ti permetterà di comprare all'offerta e vendere alla domanda, non almeno i tipi di negoziatori che tipicamente usano Metatrader. Tuttavia, Interactive Brokers, Coesfx, MBtrading e pochi altri ti permettono di comprare in offerta e vendere in domanda, ma questo è puro scalping e non usa MT4 per queste operazioni.

Vi prego di capire che quello che questo sistema vuole fare è impossibile che un broker di bucket shop lo permetta, perché lo romperebbe.

 
Maji:
Nessun broker ti permetterà di comprare a bid e vendere a ask, non almeno i tipi di negozio di secchi che usano tipicamente Metatrader. Tuttavia, Interactive Brokers, Coesfx, MBtrading e pochi altri ti permettono di comprare a bid e vendere a ask, ma questo è puro scalping e non usa MT4 per queste operazioni. Per favore, capisci che quello che questo sistema vuole fare è impossibile che un broker di bucket shop lo permetta, perché lo romperebbe.

Maji,

Se non lo sai lo faccio funzionare nel conto reale MT4, ok?

Non dire IMPOSSIBILE!

 
MFX:
Maji,

Se non lo sai lo faccio funzionare nel conto reale MT4, ok?

Non dire IMPOSSIBILE!

Sto dicendo che un broker di un negozio di secchi non ti permetterà di comprare a bid e vendere a ask. Questo è particolarmente importante se si ha intenzione di eseguire su un conto reale. Ho scritto su questo sul forum di metaquotes e gli sviluppatori di metaquotes mi hanno detto che specificamente. Prendetela come volete. La linea di fondo è che il modo in cui l'EA Pipmaster è scritto, dovrebbe essere chiamato PieInTheSkyMaster ... è davvero così. Quello che mi stupisce è che i membri non vogliono studiare l'EA e capire la sua logica prima di buttarsi con i loro soldi duramente guadagnati. Immagino che l'attrazione per il denaro facile sia così grande... ed è per questo che tutti noi facciamo trading, vero?

Il trading è la professione più difficile, secondo me, perché è tutto psicologico. Solo la mia opinione, naturalmente. Mi sto stancando di avvertire la gente dell'assurdità di questo sistema. In conclusione... NON FUNZIONERÀ COME È SCRITTO IN UN CONTO LIVE.

 
MFX:
Maji,

Lo faccio funzionare nel conto reale MT4, ok?

Suppongo che sia CoesFX?

Motivazione: