Pipmaster EA per MT3 - pagina 2

 

Grazie per l'aggiornamento HolyGuy! Sarò interessato a vedere il registro degli scambi quando lo avrai.

Ho notato che l'EA non viene venduto su ebay al momento - forse sta aspettando che i "bug" vengano risolti prima di provare a venderlo di nuovo.

 
holyguy7:
Voglio iniziare dicendo "GRAZIE!" per tutto il vostro supporto e la vostra pazienza. A questo punto, tutto quello che so è che l'EA non è più uno scalper. Rimarrà nei trade più a lungo. Lo sviluppatore sta lavorando per aggiungere "l'ora del giorno" per l'Esperto per piazzare trade. Avrebbe dovuto inviarmi - durante il fine settimana - un registro delle transazioni da allegare a questa e-mail per permettere a tutti voi di analizzare le transazioni e vedere la loro validità. Sto ancora aspettando di averlo e una volta che lo avrò, lo inoltrerò a tutti voi. Parlerà con la gente di FXDD per assicurarsi che abbiamo coperto tutti i loro requisiti. Spero che questa sia una buona notizia per tutti! Buon fine settimana!

Holyguy,

Vedete che ha cambiato completamente la strategia. Mette degli ordini di acquisto o di vendita stop ed è molto diverso dalla truffa come lo scalper? Spero che questo sia qualcosa di meglio.

Maji

 
Maji:
Vedete che ha cambiato completamente la strategia. Mette alcuni ordini di acquisto o di vendita di stop ed è molto diverso dalla truffa come scalper? Spero che questo sia qualcosa di meglio. Maji

Anch'io. Penso che lo scalper fosse solo per vendere di più. In realtà penso che ci sia una strategia decente con l'EA. Tuttavia, ha davvero bisogno di scambi più lunghi e non così spesso. Speravo davvero che lo sviluppatore potesse trovare una soluzione per il suo hack perché sono stato in grado di trasformare un conto di 3.000 dollari in un conto di 70.000 dollari in due giorni!

C'era una dichiarazione di backtest che ha inviato insieme all'e-mail, ma non sono rimasto impressionato. Ha trasformato un conto di 10.000$ in 14.000$ in circa 3 mesi. Questo è buono, ma non buono come lo era prima, inoltre sappiamo tutti quanto sia affidabile il backtesting.

Terrò tutti aggiornati.

 

ciao holyguy7

Dove posso trovare questo Pipmaster? Vuoi dire che funziona solo su demo

e non dal vivo? Qual è l'aggiornamento di questo EA. Sembra interessante.

Tienici aggiornati

 
holyguy7:
Lo penso anch'io. Penso che lo scalper fosse solo per vendere di più. In realtà penso che ci sia una strategia decente con l'EA. Tuttavia, ha davvero bisogno di scambi più lunghi e non così spesso. Speravo davvero che lo sviluppatore potesse trovare una soluzione per il suo hack perché sono stato in grado di trasformare un conto di 3.000 dollari in un conto di 70.000 dollari in due giorni!

C'era una dichiarazione di backtest che ha inviato insieme all'e-mail, ma non sono rimasto impressionato. Ha trasformato un conto di 10.000 dollari in 14.000 dollari in circa 3 mesi. Questo è buono, ma non così buono come stava facendo in più sappiamo tutti quanto sia affidabile il backtesting.

Terrò tutti aggiornati.

Holyguy,

Penso che tu abbia fissato i tuoi obiettivi troppo in alto. Un rendimento annualizzato del 160% (40% per 3 mesi = 160% annuo) non è niente di cui ridere e molti money manager vorrebbero avere quel tipo di rendimento. Puoi trovare un hedge fund che abbia quel tipo di rendimento?

L'altro sistema aveva quel tipo di rendimenti scandalosi perché era solo pura finzione... non poteva essere tradotto in realtà.

Solo i miei pensieri.

Maji

 
Maji:
Holyguy,

Penso che tu abbia fissato i tuoi obiettivi troppo in alto. Un rendimento annualizzato del 160% (40% per 3 mesi = 160% annuo) non è niente da ridere e un sacco di gestori di denaro vorrebbero avere quel tipo di rendimento. Puoi trovare un hedge fund che abbia quel tipo di rendimento?

L'altro sistema aveva quel tipo di rendimenti scandalosi perché era solo pura finzione... non poteva essere tradotto in realtà.

Solo i miei pensieri.

Maji

Molto vero, ma anche quello era solo backtesting. Il backtesting è tipicamente inaffidabile. Vedremo quanto bene farà quando distribuirà la "nuova" ea.

Philip

P.S. Non si vende più su EBAY per ovvi motivi. Probabilmente troppa gente si stava lamentando.

 
 

Alla fine, si è resa conto di quanto fosse stupido perseguire quel bagarinaggio EA

Speriamo che abbia qualcosa di utile.

Maji

 

Sì, questo è un bene. Anch'io sono interessato, anche se non ho l'EA. Ma c'è un punto che non mi piace. Vuole essere IB. Questo significa che trarrà profitto dai tuoi trade. Non mi piace molto questo pensiero. E significa che anche se perdi, lei vincerà comunque.

 
holyguy7:
Questa e-mail dall'autore.

Aggiornamento del 28 maggio,

ho buone notizie. Si sta avvicinando il momento che tutti stiamo aspettando. L'EA funziona, non come scalper come già sapete. Per il momento sta andando a lavorare solo su GBP/USD sul grafico a 15 minuti. Iniziamo con questa coppia a causa del suo movimento. Continueremo ad espanderci ad altre valute, ma per ora il mio obiettivo principale era quello di avere un EA pronto per il trading dal vivo.

Io e il mio sviluppatore abbiamo deciso di diventare partner e stiamo lavorando per avere un contratto che ci proteggerà entrambi. Ha parlato con FXDD e ha coperto tutti gli aspetti tecnici per assicurarsi che siamo a posto. Ha l'EA che lavora su MT 4 e FXDD sta ancora testando MT 4. Sta cercando di portare l'EA su MT 3 per un "uso immediato" fino a quando FXDD finisce di testare MT4. Metterà anche insieme una descrizione di questo EA per tutti voi per leggere e capire meglio come funziona questo EA. Il piano è quello di avere l'EA collegato con un numero di conto specifico per evitare che più persone utilizzino un EA. Per questo motivo, dobbiamo aspettare che il mio IB sia finalizzato con FXDD e il nostro contratto sia a posto. Dalla mia ultima conversazione con Asher (di FXDD) dobbiamo fornire loro una copia di questo EA per assicurarci che tutto funzioni e loro mi manderanno i documenti che io manderò a ciascuno di voi per riempire nominandomi come vostro IB. Successivamente, invieremo a ciascuno di voi 2 EA: uno demo e uno live, così potrete testarlo per un po' e quando sarete pronti avrete l'EA per il trading live proprio lì.

Godetevi il vostro lungo fine settimana!

Infine una buona dichiarazione da parte dell'autore.....

Saluti

promo01

Motivazione: