Fare un progetto in crowdsourcing su Canvas - pagina 25

 
Реter Konow:
Non mi aspettavo che sostenesse le mie idee. )) Ma naturalmente non sono solo le mie idee. Molto bene allora).

Alan Kay è un uomo molto interessante. Non ho mai sentito parlare di lui.

Non c'è di che. Il GOP è un popolo dalla mentalità chiusa. Vedono solo la loro sandbox. Io stesso sono così. Ecco perché è molto utile adottare un approccio diverso. Questa è la proverbiale condivisione di esperienze.

s.e. Forse dovresti anche imparare l'OOP dal punto di vista del tuo approccio. Cioè, per capire lo zen (o lo squallore) dell'OOP, devi esprimere la tua architettura usando le classi. Inoltre, sottolineo la parola "esprimere con OOP", non sostituire la vostra visione con la visione OOP.

 
Vasiliy Sokolov:


s.e. Forse dovresti imparare l'OOP dal tuo approccio. Cioè, per capire lo zen (o lo squallore) dell'OOP, devi esprimere la tua architettura usando le classi. Inoltre, sottolineo la parola "esprimere con OOP", non per sostituire la vostra visione con la visione OOP.

Questo è un suggerimento molto interessante. Sai, ci ho pensato prima e sono arrivato a una conclusione inequivocabile: è impossibile sviluppare e implementare i miei compiti solo con OOP. Non ho abbastanza potere. Ciò che mi salva è il mio approccio e il linguaggio russo che rende più facile navigare in un programma e capire il codice che ho scritto prima. Se avessi usato OOP non sarei da nessuna parte vicino a quello che ho ora.

Con OOP avrei bisogno di una grande squadra. Questo è sicuro.

E la quantità di codice che implementa i miei meccanismi, ma scritto con OOP, sarebbe stato diverse volte (forse 10 volte) più grande.
 
Реter Konow:
E la quantità di codice che implementa i miei meccanismi, ma scritto con OOP, sarebbe diverse volte (forse 10 volte) più grande.
Qui ti sbagli. I codici OOP crescono molto più velocemente di quelli procedurali. Ma questa crescita dura solo all'inizio di un progetto, poi comincia a rallentare e alla fine il codice base comincia a crescere ancora più lentamente dei codici procedurali.
 

Реter Konow:

...

Progettare e implementare i miei compiti usando solo OOP è impossibile.

Se avessi usato OOP, non avrei avuto neanche lontanamente quello che ho ora.

Con OOP avrei bisogno di una grande squadra.

...

Tutte le affermazioni sono inverosimili. Non sai cosa succederebbe se usassi l'OOP, perché semplicemente non lo sai. È strano che lei tragga delle conclusioni. Le conclusioni senza ragione (dal nulla) sono finzioni. :)
 
Vasiliy Sokolov:
È qui che vi sbagliate. I codici OOP crescono molto più velocemente dei codici procedurali. Ma questa crescita continua solo all'inizio del progetto, poi comincia a rallentare, e alla fine il codice base comincia a crescere anche più lentamente dei codici procedurali.
Forse. Ho esposto le mie conclusioni, che sono la mia opinione. Naturalmente, non sarò in grado di verificarlo.
 
Anatoli Kazharski:
Tutte le affermazioni sono inverosimili. Non sapete cosa succederebbe se usaste OOP, perché semplicemente non lo sapete. È strano che lei tragga delle conclusioni. Le conclusioni senza ragione (dal nulla) sono finzioni. :)
Immagino. Non senza fondamento. Credetemi.
 
Реter Konow:
Forse. Ho tratto le mie conclusioni, che sono un'opinione. Naturalmente, non sarò in grado di verificarlo.

Conclusioni da un'opinione. Da un'opinione possono nascere solo domande, le cui risposte vi permetteranno di capire, sentire, conoscere e attuare, per poi trarre delle conclusioni.

E le conclusioni di un'opinione sono... Ehm... La Terra è un piano infinito. Queste sono le conclusioni a cui sono arrivato - non l'ho visto dallo spazio e non sto rotolando fuori dalla superficie da nessuna parte...

 
Реter Konow:
Immagino. Non senza motivo. Credetemi.

Fare supposizioni e offrire di prendere per buona la tua parola in un forum tecnico è stupido, per non dire altro. Le prove devono essere date da test e risultati reali se si vuole essere presi sul serio.

E non è la prima volta che lo dice. Forse hai la memoria corta. Questo spiegherebbe molte cose, allora. )

 
Si torna a trollare di nuovo. :)
 
Artyom Trishkin:

Conclusioni da un'opinione. Da un'opinione possono nascere solo domande, le cui risposte vi permetteranno di capire, sentire, conoscere e mettere in pratica, per poi trarre delle conclusioni.

E le inferenze di un'opinione sono... um... La Terra è un piano infinito. Queste sono le conclusioni a cui sono arrivato - non ho visto dallo spazio e non ho rotolato dalla superficie...


Artem, si scopre che la Terra è davvero piatta!Anche scientificamente provato.

:)

Американец, летя в самолете со строительным уровнем, доказал, что Земля плоская
Американец, летя в самолете со строительным уровнем, доказал, что Земля плоская
  • 2017.05.26
  • Andriy
  • ifvremya.ru
Американец под псевдонимом D. Marble, который уверен, что Земля плоская, решил доказать свою правоту — с помощью науки! D. Marble рассудил так: если Земля шарообразная, то самолет, летящий на одной высоте, будет вынужден компенсировать изгиб и наклоняться вперед. Чтобы проверить, происходит...