Ho fatto una di queste cose una volta ... - pagina 15

 
sanyooooook:
Ho trovato un modello interessante (EA)
Se non sono attesi dettagli, è più facile mostrare il grafico dell'equilibrio in una volta sola :)
 
sanyooooook:
Ho trovato un modello interessante (EA)

Che cos'è?
 

sanyooooook protegge gelosamente il forum dallo spam e dalla pubblicità, ma è troppo pigro per postare il suo codice "miracoloso". DDD

PR per creature oscure...

E non una parola sulla teoria dei numeri e dintorni.

Strano.

;)

 

Hai ragione, non c'è niente di interessante.

Se avessi voluto postare del codice apertamente avrei usato CodeBase. Non ci ho visto spam o pubblicità, anche se si può vedere una pagliuzza nell'occhio di qualcun altro...

Il thread non dice che si tratta di teoria dei numeri:

Ho fatto una cosa del genere una volta ...

È quello che ho fatto una volta che ho fatto una cosa del genere.

Per un nuovo ramo sembrava un po' materiale, e postato qui. E l'idea, se capite questo screenshot, l'ho postato una volta


 
sanyooooook:

E l'idea, se ci arrivi, è uno screenshot, l'ho postato una volta prima

Il sistema dei livelli è un po' complicato. Sembra che divida sempre un intervallo a metà, ma la definizione dell'intervallo e del suo legame è oscura.
 

All'inizio definiamo 2 punti 1 - minimo locale, 2 - massimo locale (per ora lo faccio visivamente) il punto medio tra loro è di solito un livello di supporto, lo useremo al posto del punto 1. Aspettiamo la formazione di un nuovo massimo locale, cercando il punto medio tra il nuovo massimo e il punto medio precedente, ecc. Questa sequenza è stata osservata da me praticamente su tutti i TF.


 
sanyooooook:

mentre lo faccio visivamente.

Visivamente, naturalmente... Ma se si impostano le gamme secondo lo zigzag, penso, non sarà sempre così bello. Almeno, i miei esperimenti con le fibre hanno mostrato esattamente questo: a volte l'allineamento è buono, a volte è completamente inutile. Significa che ho bisogno di qualche analisi aggiuntiva per decidere se il top è abbastanza buono per legare o no. L'argomento è interessante, ma finora non ho avuto alcun pensiero particolare su tale analisi.

È anche insolito che il prossimo range sia ancorato alla metà del precedente, forse c'è un rischio di divergenza o di crollo sulla macchina.

 
Candid:

Visivamente, naturalmente... Ma se le gamme sono a zig-zag, non credo che si rivelino sempre così bene. Almeno, i miei esperimenti con le fibre hanno dimostrato esattamente questo: a volte il legame è buono, a volte è completamente inutile. Significa che ho bisogno di qualche analisi aggiuntiva per decidere se il top è abbastanza buono per legare o no. L'argomento è interessante, ma non ho avuto particolari pensieri su una tale analisi.

È anche insolito che il prossimo intervallo sia ancorato alla metà del precedente, forse c'è un rischio di divergenza o di collasso sull'automa.

Stavo cercando il range per mcd: i punti 1 e 2 dovrebbero trovarsi in zone diverse dell'oscillatore


 
sanyooooook:

Stavo cercando un range per mcd: i punti 1 e 2 dovrebbero trovarsi in zone diverse dell'oscillatore

Beh, questo è equivalente a uno zigzag con commutazione MAKD, inoltre non è del tutto chiaro cosa considerare un estremo della MAKD. Di nuovo, dipende dai parametri.

Anche se c'è un dettaglio in più in questa immagine, gli estremi "giusti" sono effettivamente abbastanza corretti nella forma.

 
Candid:

Beh, questo è equivalente a uno zigzag commutato MAKD, inoltre non è del tutto chiaro cosa contare come un estremo MAKD. Di nuovo, dipende dai parametri.

Anche se c'è un dettaglio in più in questa immagine, gli estremi *destra* sono effettivamente abbastanza corretti nella forma.

EM, non sto cercando gli estremi di MAKD, sto cercando gli estremi di prezzo usandolo. Considero un estremo formato quando la linea del segnale ha attraversato la linea principale. Il minimo si cerca nell'intervallo in cui il MAKD è nella zona negativa; i massimi si cercano nell'intervallo in cui il MAKD è superiore a zero a condizione che la linea principale sia superiore alla linea del segnale e che il massimo rilevato sia superiore al precedente. Sono d'accordo che ci possono essere delle imprecisioni nell'identificazione degli estremi.
Motivazione: