Firebird EA - pagina 14

 
PC Biz:
Ho un EA commerciale che funziona più o meno così. L'utente specifica il valore MAXRISK in percentuale, e l'EA chiude tutti i trade quando il rischio viene raggiunto. Tuttavia, inizia a fare trading subito dopo, e rimane sul mercato tutto il giorno. Ecco come è andata a finire per me:
  1. Ho iniziato un conto demo lunedì sera con 5.000 dollari e ha raggiunto il picco di 16.000 dollari martedì, scambiando solo la coppia EUR/USD.
  2. Il mio valore MAXRISK era 30, e si è fermato tutto lasciandomi circa 8.000$. (Non sono molto sicuro della matematica esatta dell'EA) Questo è successo martedì pomeriggio.
  3. Questa mattina il conto è tornato a 21.259 dollari finora. Ah, sì.
Se riuscite a farlo per Firebird 3.2 avrete davvero qualcosa di molto prezioso.

ciao.... sono interessato a EA commerciale.... può u PM me con tutti i dettagli per favore...

Grazie

 
PC Biz:
Ho un EA commerciale che funziona più o meno così. L'utente specifica il valore MAXRISK in percentuale, e l'EA chiude tutte le operazioni quando il rischio viene raggiunto. Tuttavia, inizia a fare trading immediatamente dopo, e rimane sul mercato tutto il giorno. Ecco come è andata a finire per me:
  1. Ho iniziato un conto demo lunedì sera con 5.000 dollari e ha raggiunto il picco di 16.000 dollari martedì, scambiando solo la coppia EUR/USD.
  2. Il mio valore MAXRISK era 30, e si è fermato tutto lasciandomi circa 8.000$. (Non sono molto sicuro della matematica esatta dell'EA) Questo è successo martedì pomeriggio.
  3. Questa mattina il conto è tornato a 21.259 dollari finora. Ah, sì.
Se riuscite a farlo per Firebird 3.2 avrete davvero qualcosa di molto prezioso.

Ciao PC Biz, potresti per favore mandarmi un PM con il nome dell'EA

 

Il Maestro...

Sembra che il Maestro che è stato rilasciato oggi per $197 sia in realtà il Firebird EA v63D.

Di sicuro hanno un sacco di palle per vendere questo EA quando è disponibile sui forum forex. Pensavo che questo tipo di "plagerismo" fosse limitato a Ebay... Credo di essermi sbagliato.

Carl

PS. Non hanno nemmeno cambiato il commento quando viene piazzato un trade (Firebird v63D).

 

Maestro

Originariamente inviato da CRODZILLA:

Sembra che il Maestro che è stato rilasciato oggi per $197 sia in realtà il Firebird EA v63D.

Sicuramente hanno un sacco di palle per vendere questo EA quando è disponibile sui forum forex. Pensavo che questo tipo di "plagerismo" fosse limitato a Ebay... Credo di essermi sbagliato.

Carl

PS. Non hanno nemmeno cambiato il commento quando viene piazzato un trade (Firebird v63D).

Sono stato così sorpreso di scoprire che era gratis qui. La cosa triste è che le persone stanno dedicando il loro tempo e le loro meningi per individuare/raffinare i parametri per permetterci di ottenere finalmente "il nostro posto al sole". Purtroppo, abbiamo ancora dei vampiri che adescano le persone per succhiare il loro sangue a scapito degli sforzi altrui. Ma sapete, non li biasimo. Incolpo veramente le persone che pensano di poter fare soldi facili non facendo nemmeno un po' di ricerca perché preferiscono pagare l'acqua anche se vivono vicino a un pozzo/fiume.

 

quale versione di Firebird è l'attuale versione funzionante?

ci sono delle impostazioni per M5 TF?

perché mt4 gira molti nostri con firebird ma non ci sono trades.... ?

 
PC Biz:
Ho un EA commerciale che funziona più o meno così. L'utente specifica il valore MAXRISK in percentuale, e l'EA chiude tutti i trade quando il rischio viene raggiunto. Tuttavia, inizia a fare trading immediatamente dopo, e rimane sul mercato tutto il giorno. Ecco come è andata a finire per me:
  1. Ho iniziato un conto demo lunedì sera con 5.000 dollari e ha raggiunto il picco di 16.000 dollari martedì, scambiando solo la coppia EUR/USD.
  2. Il mio valore MAXRISK era 30, e si è fermato tutto lasciandomi circa 8.000$. (Non sono molto sicuro della matematica esatta dell'EA) Questo è successo martedì pomeriggio.
  3. Questa mattina il conto è tornato a 21.259 dollari finora. Ah, sì.
Se riuscite a farlo per Firebird 3.2 avrete davvero qualcosa di molto prezioso.

Sai dove posso trovare firebird63D puoi mandarmi l'EA commerciale?

 

Koyco

Qualcuno può dirmi il TF e gli ingressi per 3.2 fisso come non posso ottenere il mio per il commercio anche se ho v63g andare bene

grazie

 

Koyco

Ciao 3.2 ora in esecuzione, ma nonostante l'impostazione lotto di ingresso @ 0,1 si scambia a 1,3 e 0,5

qualche ideale come regolare la mia scelta di dimensione del lotto?

PS Il suo fatto alcuni grandi mestieri redditizi

Saluti

Koyco

 

@Koyo:

kann you send mir your setup or share the setupfile here?

Quale tf usi? Quale valuta?

Cerco di trovare un buon setup con firebird, ma la 3.2 non ha fatto scambi e la 63g scambia alcune cose che non capisco

 

Koyco

Ciao Orbita

EUR/USD TF M5

Lotti 0,1 anche se non ne tiene conto e scambia @ 1,3 a volte di più

TP100

ST150

Riposo predefinito

Ci sono volute 12 ore per iniziare il trading

Nelle prime 24 ore ha prodotto un incoraggiante profitto di 2412 usd senza perdite

Spero che il tuo springs presto in vita

Saluti

Koyco

Motivazione: