Hans123 EA - pagina 6

 

Non so ...

Ho usato questo EA nel 2004 - 2005 all'interno del gruppo yahoo di metatrader quindi è stato molto tempo fa.

Come vedo dall'interno del codice:

BeginSession2+LengthSession2+TimeZoneDiff[/CODE]

and

TimeZoneDiff= LocalTimeZone - DestTimeZone

and

[CODE]LocalTimeZone= 1;

extern int DestTimeZone= 1;

Se guardiamo le impostazioni di questo EA:

BeginSession1=6;

LengthSession1=4;

BeginSession2=10;

LengthSession2=4;

Lotti = 1;

LocalTimeZone= 1;

DestTimeZone= 1;

quindi - l'EA inizierà il trading alle 6 del mattino per 4 ore (fino alle 10 del mattino), e inizierà il trading la prossima volta alle 10 del mattino per 4 ore (fino alle 14 del pomeriggio).

Quindi, è solo un tempo per fare trading.

Ma cos'è LocalTimeZone e DestTimeZone - non ne ho idea.

Puoi fare il backtesting e vedere a che ora l'EA aprirà il trade per il backtesting. E confrontare questo tempo (sarà il tempo del broker metatrader) con il loro CET o il nostro GMT...

oppure ... forse qualcuno ti aiuterà perché ho fatto trading con questo EA nel 2004 - 2005 ed è stato molto tempo fa.

 

newdigital, grazie mille.

Per LocalTimeZone= 1; DestTimeZone= 1; dovrebbero essere rispettivamente 2 e 1, lo so.

La cosa principale che non capisco è che si tratta di un EA automatico o semi-automatico, e che dovremmo regolare manualmente gli ordini aperti secondo il metodo descritto nel manuale di Hans123?

 

Ho fatto trading come EA automatico. Basta collegare l'EA al grafico e questo è tutto.

Non manuale.

E' stato redditizio. Ma... poiché alcuni drawdown possono essere grandi, è meglio usare la dimensione del lotto 0.01.

E' quello che ricordo.

 

Grazie mille, ora è chiaro.