EA BAsed su Heiken ASHI - pagina 8

 

Ho scoperto che un problema era l'indicatore "Heiken_Ashi_Smoothed" che stavo usando era leggermente diverso da quello postato in questo thread.

Ora l'HA smoothed appare nel mio grafico durante il back testing, ma l'EA ancora non fa trading e ottengo ancora il messaggio di errore del giornale:

2009.06.10 07:13:58 2009.01.13 23:59 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\MT4 - Alpari UK\experts\indicators\AMA.ex4' su EURUSD,M15

joforex, potresti postare gli indicatori che hai usato per creare il tuo EA così so di avere quelli giusti?

Grazie

 

Indicatore AMA....

Soquell, l'indicatore è allegato in modo che tu possa provare. Ha bisogno di modifiche nel centro di comando interno dell'EA. L'idea di fare questo mestiere quando la conferma del cambiamento HA e l'AMA è in atto che sarebbe interessante vedere cosa fa.

Gli indicatori sono in ritardo ma se si cerca di ritagliare una certa quantità di pip tra le tendenze in via di sviluppo credo che potrebbe fare soldi a lungo termine. Puoi modificarlo?

File:
ama.mq4  4 kb
 

Heiken Ashi MTF EA

Mi stavo chiedendo se qualcuno può codificare un ea, o un indicatore per me. Utilizzando l'indicatore Heiken AShi MTF.

Le regole:

Quando il 5 min, 15, 30 e ora si allineano tutti con lo stesso colore per andare in commercio, uscire quando appare il primo colore opposto sul 1 min e viceversa. Il trigger per comprare e vendere può essere il timeframe 1 min anche allineato.

Grazie mille,

Ecco anche la mia email.

chanmantientu@yahoo.com

 

heiken ashi mtf ea

So che ci sono molte controtendenze tra le tendenze, quindi potete codificare l'ea per avere l'opzione di scambiare con la direzione mentre in controtendenza per catturare anche l'inversione.

E le regole principali sono di fare trading quando tutti i timeframe si allineano a partire dal 5 min ma usare il 1 min come trigger. Per non avere troppi trade ma ottenere un alto hit ratio. Fare trading solo in 1 direzione e poi aspettare la direzione opposta prima del prossimo trade, facendone 2 o 3 al giorno. La parte opzionabile, il commercio contro la controtendenza è la parte aggressiva.

grazie

 
babarmughal:
Grazie Amico

Proverò a modificarlo....

Avete mai provato questo indicatore Heiken Ashi per fare trading?

Grazie

Babar

Sì, il problema è che può ridisegnare più volte l'ultima barra, dandoti falsi punti di entrata. E a seconda del TF, questo può accadere molto frequentemente.

 

ciao qualcuno potrebbe cambiare qualcosa a questo EA?

il problema è che chiude tutti i trade aperti quando arriva un nuovo segnale.

Ho bisogno che non lo faccia ....

Penso che sia una soluzione rapida, ma di nuovo non so nulla sulla codifica degli EA...

Grazie in anticipo.

p.s. condividerò l'idea e l'impostazione, del perché ho bisogno di questo fatto a chiunque può farlo ... e penso che sarà molto redditizio ...

File:
 

Ciao wealthtrader,

La tua regola e la mia regola è quasi la stessa.

Originally Posted by wealthtrader

Quando il 5 min, il 15, il 30 e l'ora si allineano tutti con lo stesso colore per andare in trade, uscire quando appare il primo colore opposto sul 1 min e viceversa. Il trigger per comprare e vendere può essere il timeframe 1 min anche allineato.

La mia regola: aprire la posizione quando M1 fino a H1 nello stesso colore.

Chiudere la posizione quando M1, M5 e M15 nel colore opposto.

Se usiamo la regola di cui sopra, non possiamo prendere pip in controtendenza.

Sotto c'è il mio grafico, la linea rossa è il trend di H1. La linea verde è la stessa con HA in m5

A volte per aprire la posizione in ritardo, dopo che l'ea ha aperto la posizione la direzione è invertita.

Ho bisogno di più regole per Heiken Ashi EA. quando aprire quando chiudere.

Quale time frame usiamo. E così via.

Puoi assistermi con più regole? (Sono un po' confuso ora)

 
ServerUang:
Ciao wealthtrader,

La tua regola e la mia regola sono quasi le stesse.

La mia regola: aprire la posizione quando M1 fino a H1 sono dello stesso colore.

Chiudere la posizione quando M1, M5 e M15 sono di colore opposto.

Se usiamo la regola di cui sopra, non possiamo prendere pip in controtendenza.

Sotto c'è il mio grafico, la linea rossa è il trend di H1. La linea verde è la stessa con HA in m5

A volte per aprire la posizione in ritardo, dopo che l'ea ha aperto la posizione la direzione è invertita.

Ho bisogno di più regole per Heiken Ashi EA. quando aprire quando chiudere.

Quale time frame usiamo. E così via.

Potete assistermi con più regole? (Sono un po' confuso ora)

Ciao Mr. ServerUang,

Grazie per il tuo grafico e la tua strategia.

Puoi condividere i tuoi indi (speciali per #HA Freedom Bars).

Grazie mille Signore, per la sua gentilezza.

Cordiali saluti,

Paulinge

 

schermata della mia prossima versione di HA EA

File:
 
ServerUang:
screen shot della mia prossima versione di HA EA

Salve signor ServerUang,

Per favore, mi perdoni se la metto a disagio.

Voglio solo provare la sua strategia come nel suo grafico, se posso.

Può condividere i suoi indi che sta usando, signore?

Grazie mille per la tua gentilezza e il tuo aiuto.

SUCCESSO a lei signore.

Cordiali saluti,

Paulinge

Motivazione: