EA BAsed su Heiken ASHI - pagina 12

 

EA che combina Heiken Ashi e Heiken Ashi Smoothed

Qualcuno si è imbattuto o è disposto a codificare un EA che combina Heiken Ashi (HA) e Heiken Ashi Smoothed (HAS)

I parametri sono (vedi grafico per riferimento):

Entrare lungo:

Ultima candela di HA e HAS chiusa al rialzo (HA blu, HAS lime)

Uscire long:

La candela HA ha chiuso con un colore cambiato (HA rosso, HAS lime)

Entrare short:

L'ultima candela di HA e HAS ha chiuso al ribasso (HA rosso, HAS bianco)

Esci corto:

La candela HA ha chiuso con un colore diverso (HA blu, HAS bianco)

Opzioni per impostare SL, TP e dimensione del lotto.

Saluti

Paul

 

Aiuto per un Heiken Ashi Smoothed EA

Ciao a tutti

E' il mio primo post in questa sezione, sto cercando aiuto per creare un semplice EA basato sull'indicatore Heiken Ashi Smoothed.

Visto che questo indi è chiarissimo e pratico voglio implementare 2 comandi: ordini di apertura e chiusura.

1. Ordine di apertura: dopo aver cambiato colore aspetto la chiusura della prima candela. Dopo 30-40 secondi (personalizzabili) controllare il colore di questa seconda candela. Se è dello stesso colore della precedente allora ordine di apertura.

2. Ordine di chiusura: mentre un ordine è aperto controlla la dimensione di ogni candela Heiken rispetto alla precedente. Quando il rapporto scende a 0,9 (personalizzabile) è il momento di chiudere l'ordine.

- Ho dato un'occhiata al generatore di EA wizard di mt4, ma non posso usarlo. Non mostra nemmeno l'indi nel menu a tendina all'inizio.

Non ho nessun indi smoothed di mt4, ho solo un Heiken Ashi MA.mq4 che sto allegando qui; forse qualcuno deve dare un'occhiata - sembra abbastanza simile a Heiken Ashi Smoothed sul grafico. Che io usi questa o una lisciata credo che non farà una grande differenza.

Comunque, ho un Heiken Ashi Smoothed.ex4.

Btw, scusate se c'è già un thread fresco con lo stesso argomento. Basta che mi indichi per favore la direzione giusta. Non ne ho trovato nessuno.

Sto aspettando un aiuto, per favore. Forse solo qualche indicazione sull'uso del wizard di mt4, sono uno che impara in fretta.

Grazie in anticipo. Saluti,

File:
 

Salve,

qualcuno condivide l'ea heiken ashi di "ServerUang"?

Sembra fantastico e voglio testarlo.

Grazie

Cordiali saluti

mondalsys

 

Questo è un EA aggiornato basato su Heiken Ashi Smoothed, questo Ea dovrebbe funzionare su qualsiasi broker indipendentemente dalle cifre o dal tipo di Ecn.

Aprirà e chiuderà gli ordini sul cambio di colore di Heiken_Ashi_Smoothed_v1, ha una chiusura sul cambio di tendenza, break even e trailing stop, insieme al money management. Ho fatto un rapido back test con le impostazioni predefinite, tranne trail after break even = true e break even = 25, e per quello che vale ho ottenuto questi risultati . L'Heiken_Ashi_Smoothed_v1 deve essere nella cartella experts/indicator per far funzionare l'EA.

 
mrtools:
Questo è un EA aggiornato basato su Heiken Ashi Smoothed, questo Ea dovrebbe funzionare su qualsiasi broker indipendentemente dalle cifre o dal tipo di Ecn. Aprirà e chiuderà gli ordini su Heiken_Ashi_Smoothed_v1 cambio di colore, ha una chiusura su cambio di trend, break even e trailing stop, insieme al money management. Ho fatto un rapido back test con le impostazioni predefinite, tranne trail after break even = true e break even = 25, e per quello che vale ho ottenuto questi risultati . L'Heiken_Ashi_Smoothed_v1 deve essere nella cartella experts/indicator per far funzionare l'EA.

Heloo

Ho una domanda se è possibile apportare una modifica a questo EA?

Nel grafico postato su EURUSD ha aperto una posizione corta.

Può aprire nella stessa direzione del Heiken Ashi ogni barra e quando si cambia direzione chiuderli.

postato secondo grafico è disegnato (non so se mi sono fatto chiaro).

File:
 
mrtools:
Questo è un EA aggiornato basato su Heiken Ashi Smoothed, questo Ea dovrebbe funzionare su qualsiasi broker indipendentemente dalle cifre o dal tipo di Ecn. Aprirà e chiuderà gli ordini su Heiken_Ashi_Smoothed_v1 cambio di colore, ha una chiusura su cambio di tendenza, break even e trailing stop, insieme al money management. Ho fatto un rapido back test con le impostazioni predefinite, tranne trail after break even = true e break even = 25, e per quello che vale ho ottenuto questi risultati . L'Heiken_Ashi_Smoothed_v1 deve essere nella cartella experts/indicator per far funzionare l'EA.

Può essere difficile da cambiare, ma ha un grande potenziale.

Supponiamo che 10 posizioni si aprano su una tendenza.

possono 7 posizioni sono vincenti e 3 posizioni sono perse.

i profitti possono essere alti.

Grazie

 
gtudor:
Può essere difficile da cambiare, ma ha un grande potenziale.

Supponiamo che 10 posizioni si aprano su una tendenza.

7 posizioni sono vincenti e 3 posizioni sono perdenti.

i profitti possono essere alti.

Grazie

Gtudor, sembra una buona idea, lavorerò per aggiungere la tua idea.

 
mrtools:
Gtudor, sembra una buona idea, lavorerò per aggiungere la tua idea.

Grazie mille!

 
mrtools:
Gtudor, sembra una buona idea, lavorerò per aggiungere la tua idea.

mi puoi dire è un'impostazione per aprire rapidamente, che dopo la prima barra?

File:
eurusdm15_6.png  36 kb
 
gtudor:
mi puoi dire è un'impostazione per aprire rapidamente, che dopo la prima barra?

Gtudor, prova a cambiare, haBar = 1 a haBar = 0, questo dovrebbe rendere la tua entrata prima ma l'entrata sarà su una barra aperta che può cambiare su di te.

Motivazione: