[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 133

 
Si prega di consigliare chi lo sa. Ho bisogno di un codice per disegnare facilmente strumenti grafici su un grafico. Canali, tendenze, ecc. Ho bisogno del codice per il grafico, i canali, le tendenze e così via.
 

Salve di nuovo.

Per favore, consigliate come risolvere il seguente problema.

C'è un indicatore in forma compilata. Il codice non è disponibile. L'indicatore riflette i livelli di prezzo nella finestra del grafico principale. Voglio usare questi livelli per il mio EA ma è impossibile chiamare l'indicatore usando la funzione iCustom() - i livelli visualizzati sono oggetti grafici. È possibile leggere i dati altrimenti, per esempio attraverso i nomi degli oggetti e il tempo? I nomi di tutti i livelli sono noti (disponibili nelle impostazioni dell'indicatore), gli oggetti sono aggiornati una volta alla settimana.

Voglio dire subito che non sono ancora molto esperto nella programmazione, sarei molto grato per una risposta utile.

 

Buon pomeriggio!

Per favore, aiutatemi a capire.

In MT4 Strategy Tester non riconosce gli indicatori personalizzati.
Per esempio: sto testando la media mobile integrata EA e funziona bene. Ma se cambio il riferimento all'indicatore Moving Average nel suo corpo tramite la funzione iMA(...) a iCustom(... "Moving Average"...), ottengo un messaggio:
2013.02.03 15:55:46 2013.01.02 10:40 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\Alpari MT4_2\experts\indicators\Moving Average.ex4' su EURUSD,M1

L'ho provato sia su Windows XP che su Windows 7. Ho anche provato a installare MT4 in una cartella separata fuori da Program Files. Nessuno dei test ha funzionato.

Grazie!

Victor
 
victor55:

Buon pomeriggio!

Per favore, aiutatemi a capire.

Il mio MT4 Strategy Tester non riconosce gli indicatori personalizzati.
Per esempio: il test della media mobile incorporata EA va bene. Tuttavia, se cambio l'appello all'indicatore Moving Average nel corpo dell'EA tramite la funzione iMA(...) a iCustom(... "Moving Average"...), ottengo un messaggio:
2013.02.03 15:55:46 2013.01.02 10:40 Cannot open file 'C:\Program Files\Alpari MT4_2\experts\indicators\Moving Average.ex4' su EURUSD,M1

Ho provato sia Windows XP che Windows 7. Ho anche provato a installare MT4 in una cartella separata fuori da Program Files. Non sono riuscito a farlo funzionare.

Grazie!

Victor

Moving Average.ex4 è in questo percorso sull'unità?

C:\File di programma \Alpari MT4_2\experts\indicators\Moving Average.ex4

 
BeerGod:

Moving Average.ex4 è in questo percorso sull'unità?

C:\File di programma \Alpari MT4_2\experts\indicators\Moving Average.ex4


Sì, e posso usarlo come indicatore.
 
victor55:
Sì, e posso usarlo come indicatore.

Se tutto è stato fatto come descritto qui https://docs.mql4.com/ru/indicators/icustom prova a rinominarlo o a rimuovere gli spazi nel nome se ce ne sono e a rendere i nomi esattamente uguali (l'estensione .ex4 in ICustom non è permessa)
 
BeerGod:
Se tutto è stato fatto come descritto qui https://docs.mql4.com/ru/indicators/icustom prova a rinominarlo o a rimuovere gli spazi nel nome se ce ne sono e a rendere i nomi esattamente uguali (l'estensione .ex4 in IСustom non è permessa)
OK! Lasciatemi provare ....
 

Controllato! Stesso errore. In realtà ho dato il MA come semplice esempio. Il problema è che questo errore si verifica per tutti gli EA che contengono un riferimento all'indicatore personalizzato.

Per esempio, per eXperts ho scaricato da Internet e ho provato ad eseguire nel mio codice senza cambiare nulla.

 
victor55:

Controllato! Stesso errore. In realtà ho dato il MA come semplice esempio. Il problema è che questo errore si verifica per tutti gli EA che contengono un riferimento a un indicatore personalizzato.

Ad esempio, per gli esperti, che ho scaricato da Internet e senza cambiare nulla cercando di eseguire al loro posto.

Ciao BeerGod, grazie per il tuo aiuto! Finalmente ho capito il problema! I giganti del miracolo della società MetaQuots mi hanno aiutato. Si sono collegati al mio computer e hanno scoperto rapidamente che ho sbagliato i nomi dei file! Quindi, come si dice - è difficile nuotare nell'acido cloridrico :-)

Buona fortuna, Victor

 

Ciao a tutti.

Ho un Expert Advisor che lavora sulla storia (per l'analisi). Ho impostato manualmente un parametro in esso - il tempo (ore, minuti) di immissione degli ordini. Eseguo l'EA nell'intervallo di date stabilito, cambio gli orari degli ordini e lo eseguo di nuovo. Lo faccio 96 volte (dopo 15 minuti) al giorno. Come posso fare in modo che lo faccia da solo?

Motivazione: