[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 133

 
Si prega di consigliare chi lo sa. Ho bisogno di un codice per disegnare facilmente strumenti grafici su un grafico. Canali, tendenze, ecc. Ho bisogno del codice per il grafico, i canali, le tendenze e così via.
 

Salve di nuovo.

Per favore, consigliate come risolvere il seguente problema.

C'è un indicatore in forma compilata. Il codice non è disponibile. L'indicatore riflette i livelli di prezzo nella finestra del grafico principale. Voglio usare questi livelli per il mio EA ma è impossibile chiamare l'indicatore usando la funzione iCustom() - i livelli visualizzati sono oggetti grafici. È possibile leggere i dati altrimenti, per esempio attraverso i nomi degli oggetti e il tempo? I nomi di tutti i livelli sono noti (disponibili nelle impostazioni dell'indicatore), gli oggetti sono aggiornati una volta alla settimana.

Voglio dire subito che non sono ancora molto esperto nella programmazione, sarei molto grato per una risposta utile.

 

Buon pomeriggio!

Per favore, aiutatemi a capire.

In MT4 Strategy Tester non riconosce gli indicatori personalizzati.
Per esempio: sto testando la media mobile integrata EA e funziona bene. Ma se cambio il riferimento all'indicatore Moving Average nel suo corpo tramite la funzione iMA(...) a iCustom(... "Moving Average"...), ottengo un messaggio:
2013.02.03 15:55:46 2013.01.02 10:40 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\Alpari MT4_2\experts\indicators\Moving Average.ex4' su EURUSD,M1

L'ho provato sia su Windows XP che su Windows 7. Ho anche provato a installare MT4 in una cartella separata fuori da Program Files. Nessuno dei test ha funzionato.

Grazie!

Victor
 
victor55:

Buon pomeriggio!

Per favore, aiutatemi a capire.

Il mio MT4 Strategy Tester non riconosce gli indicatori personalizzati.