EA BAsed su Heiken ASHI - pagina 4

 

Ho testato auto fx hano in un grafico 4hr questa settimana con le impostazioni allegate zippate per un profitto di 200 pips. MT4 v1.96 ha una modalità visiva dove si può passare attraverso il commercio quando si prova se è acceso. Lo schermo mostra HA MA 20 periodi, i canali, e impressionante è in basso.

File:
hanoo_4r.zip  1 kb
hanoo_4hr.jpg  112 kb
 

backtest per hama ea e reg. ea

Risultati del backtest per quest'anno per hama ea. e hanoo channel tutti su timeframe H1!

 

Di quale si tratta?

mrtools:
I risultati del backtest di quest'anno per hama ea. e hanoo channel tutti su timeframe H1!

Per chiarezza, il test di cui sopra è per

autoFX_HaNoo_v110.mq4

Scusate se mi sono perso qualcosa di già postato.

 

Heiken Ashi Ea

Il backtest era per v110 e anche per hamapad E.A. Entrambi allegati!

Spero che questo aiuti,

Bill

 

Heiken Ashi Ea

Salve, qualcuno può aiutarmi a creare un EA basato sull'indicatore Heiken Ashi Smoothed

Timeframe 30M-1H SL- 100 TP- nessuno. Ecco come dovrebbe funzionare -> ci sono candele in 2 colori - rosso e blu. Ora è stato creato candela. LONG, quando la candela precedente (che è già chiuso, perché ora viene creato nuova candela) è blu, SHORT, quando la candela precedente è rosso. Spero che tutti capiscano

 

Basta usare la funzione iCustom e sarete in grado di scriverlo facilmente

 

Ho bisogno di aiuto!

Ciao a tutti!

Mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi. Qualcuno potrebbe fare un EA basato sull'indicatore Heiken Ashi Smoothed?

l'EA dovrebbe comprare quando una barra Heiken ashi smoothed cambia da rosso a blu.

l'EA dovrebbe vendere quando una barra lisciata Heiken ashi passa dal blu al rosso.

Gli input dell'indicatore sono 1;6;3;2.

Anche la gestione del denaro e le ore di mercato dovrebbero essere incluse nell'EA.

Qualcuno può realizzarlo?

 

Uso molto l'heiken

un'idea da usare sarebbe fare trading nella direzione del 4hr heiken ed entrare

sul 1hr o 30m

n3sve1k4s:
Ciao a tutti!

Mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi. Qualcuno potrebbe fare un EA basato sull'indicatore Heiken Ashi Smoothed?

l'EA dovrebbe comprare quando una barra Heiken ashi smoothed passa dal rosso al blu.

l'EA dovrebbe vendere quando una barra lisciata Heiken ashi passa dal blu al rosso.

Gli input dell'indicatore sono 1;6;3;2.

Anche la gestione del denaro e gli orari di trading del mercato dovrebbero essere inclusi nell'EA.

Qualcuno può farcela?
 

Hahaha, altri 20 post e abbiamo un nuovo EA Steinitz qui!

Buona fortuna ragazzi!

 

EA con indicatore Heiken_Ashi_Smoothed

Ciao,

Auguro un buon anno nuovo a tutti i membri!

Purtroppo non posso parlare inglese. Lavoro con Babel Fish. Mi dispiace!

Nel forum ho già visto EA per questo indicatore. Non funziona però così bene. Purtroppo non so programmare. Qualcuno può aiutarmi?

Il mio suggerimento:

- EA per tutti i timeframe

- aprire diverse posizioni in una sola volta (3-5 ?)

Esempio:

Pos. Volumen T/P S/L Trailing-Stop

1 0,03 10 15 20

2 0,02 20 20 30

3 0,01 40 30 40

4 0,01 50 60

- comprare se l'indicatore è blu e vendere è rosso

Condizione:

ordine aperto

- Colore dell'indicatore cambiato e

- se la candela dell'indicatore ha un certo valore/volume ( variabile o costante

? )

chiudere Ordine

- Colore dell'indicatore cambiato o

- se la candela dell'indicatore ha un certo valore/volume chiudere tutti gli ordini con

quel prezzo in profitto

Extra ?

- Timezone GMT (1,2,3, -1,-2 ecc.)

- 1. Ordine Lunedì GMT 9.00 Ora

- Venerdì off 12.00 Ora chiudere tutti gli ordini con quel prezzo in profitto

- chiudere tutti gli ordini Venerdì 21.00 Ora

- MM?

Quindi, questo era solo una volta tutto!

Grazie

derumuro

Motivazione: