Prevedere il futuro con le trasformate di Fourier - pagina 42

 
Trololo:


Anche io non capisco il motivo (capisco che mostra solo lo stato del segmento), per questo ho scritto che non è così semplice.

Stai dicendo che se qualcuno dimostra che la Fourier non può essere applicata qui, sei sicuro che questa persona ha provato e riprovato assolutamente ogni possibile applicazione della Fourier?

Non sto parlando di primitivo - solo scegliere e posizionare su un grafico, per esempio. C'è molto da provare, e non si sa per certo se si è provato tutto.

Solo che non sarà più Fourier.
 
AlexeyFX:

Qui è stato scritto correttamente che la trasformata di Fourier si applica solo alle funzioni periodiche. Ma ci sono ancora quelli che vogliono tirarlo sul forex. Pensano di poter analizzare, prevedere e fare soldi prima che lo spettro cambi. Quindi, non è la mutevolezza dello spettro che conta, ma il fatto che la decomposizione di Fourier è sbagliata nelle funzioni non periodiche .Prendete una sezione di un'onda sinusoidale lunga esattamente 1 periodo e decomponetela con la Fourier. Si ottiene una sola armonica, come dovrebbe essere. Prendete una sezione della stessa sinusoide non multipla di un periodo e otterrete un mucchio di armoniche che non sono nel segnale originale. Questa è l'intera spiegazione del 1° problema di Fourier sulle tue dita.

Scusate, ma questa non è una spiegazione di Fourier, ma una dimostrazione della sua completa mancanza di comprensione.
 

Non ho aspettato una risposta alla mia domanda e non ho ancora fatto nessuna foto(((( che senso ha creare un ramo per una tale sciocchezza.

forse qualcuno darà un'occhiata e mi darà qualche buon consiglio su come calcolare? https://www.mql5.com/ru/forum/108103/page39 laggiù. grazie.

 
AlexeyFX:


Qui è stato scritto correttamente che la trasformata di Fourier si applica solo alle funzioni periodiche.

Le righe di Fourier, i numeri di Fourier si applicano alle funzioni periodiche. La trasformata di Fourier si applica a qualsiasi funzione!
 
alsu: La trasformata di Fourier può essere applicata a qualsiasi funzione!
Puoi applicarlo a qualsiasi cosa, ma cosa ottieni? )))
 
filatura, Len, filatuuruuuu))
 
LeoV:
Puoi applicarlo a qualsiasi cosa, ma cosa ottieni? )))

Spettro. Approssimazione.
 
Integer: Spettro. Approssimazione.

Sono d'accordo, ma pensavo che stessimo parlando di fare profitti qui....((((
 
alsu:
Righe, le RNG di Fourier si applicano alle funzioni periodiche. La trasformata di Fourier si applica a qualsiasi funzione!


La trasformazione non è un'espansione della serie?

Decomponi, aggiungi, ottieni la stessa cosa, funziona su tutto.

 
LeoV:
Puoi applicarlo a qualsiasi cosa, ma cosa ottieni? )))
Solo parlando di Fourier intendiamo in qualche modo solo i PF discreti numerici delle serie dei prezzi. Non dobbiamo dimenticare il modo (apparentemente obsoleto) di ottenere risultati analiticamente per mezzo di calcoli teorici, dove nessuno impedisce di usare un normale PF continuo)