Cosa c'è di sbagliato nel mio algo-trading? - pagina 4

 
prorab:
Quindi è facile da spiegare.
Se le candele giornaliere hanno un inizio e una fine logici, allora i TF più piccoli sono tagliati a pezzi senza alcuna logica, o meglio con una logica molto primitiva.

Che tipo di fine logica se il trading viene fatto 24 ore su 24?
 

cosa c'è che non va?

Tutto è sbagliato! ))

Stai ignorando il sistema di indicazione e pensi che sia una sciocchezza))

Senza indicatori perderai :)) è quello che fa il tuo robot...

 
paukas:
Che tipo di fine logica se il commercio si svolge 24 ore su 24?
Beh, i venditori possono essere in negozio 24 ore al giorno, ma i clienti di solito dormono di notte. O non è il tuo caso?
 
prorab:
Beh, i venditori possono essere in negozio 24 ore al giorno, ma i clienti di solito dormono di notte. O non è il tuo caso?

In Europa è notte e in America è giorno, ma qui la vedo diversamente
 
paukas:
Quando è notte in Europa, è giorno in America, ma io la vedo diversamente nel vostro paese.
Ho capito, stiamo parlando di cose diverse.
Non mi interessano i multirobot, ecco perché io e l'Euro sera (America) lo ignoriamo e dormiamo la notte (Asia). Quindi siamo a posto con le candele diurne!
 
prorab:
Capisco il tuo punto di vista, stiamo parlando di cose diverse.
Non sono interessato ai multi-robot, quindi io e l'Euro sera (America) ignoriamo e notte (Asia) dormiamo. Quindi siamo a posto con le candele diurne!

Non so cosa siano i multirobot, ma è la sera dell'euro, il trading. E il resto sono pips su niente.
 
È molto strano imbattersi in una tale posizione. Mi sembra che la maggior parte delle persone difenda gli indici, dicendo che non andrò da nessuna parte senza di loro. Sopra hai scritto che il mio sforzo di trovare una base razionale per il movimento dei prezzi è in realtà un'entrata casuale, ma come differiscono gli indici in questo caso? Stessa voce casuale. La folla si sbaglia come sempre? In tutta la mia storia di trading, ho incontrato solo tre persone (estranee l'una all'altra) che vivono veramente di mercato, tutte che professano di fare algotrading basandosi sulla price action, e tutte che parlano negativamente degli indusatori.
 
winner2008:
È molto strano imbattersi in una tale posizione. Mi sembra che la maggior parte di loro difenda gli industriali, dicendo che non andrò da nessuna parte senza di loro. Sopra hai scritto che il mio sforzo di trovare una base razionale per il movimento dei prezzi è in realtà un'entrata casuale, ma come differiscono gli indici in questo caso? Stessa voce casuale. La folla si sbaglia come sempre? In tutta la mia storia di trading, ho incontrato solo tre persone (estranee l'una all'altra) che vivono veramente di mercato, tutte professano di fare algotrading basato sulla price action, e tutte parlano negativamente degli indusatori.
Anche la tua azione dei prezzi è un indicatore.
 
Integer:
Anche il tuo prezzo è un indicatore.


Sì, ma ci si può trovare della logica - perché le cose accadono in questo modo e non in quello. La connessione logica con il grafico dei prezzi è molto più alta che con gli indici convenzionali.
 
paukas:
Non ci sono sistemi redditizi sulle candele giornaliere. Tutto viene mangiato dallo spread e dallo swap.

Perché, per esempio, ecco come si possono srotolare $100 dal 01 01 01 2011 ad oggi su D1 TP = 60l., SL = 500 (4 cifre). a questo, le ultime 280 candele giornaliere sono analizzate, solo allora un comando di acquisto o vendita è dato:


Ci sono 1958 barre nella storia
2915 zecche simulate
Qualità della modellazione n/a
Errori di corrispondenza dei grafici 0
Deposito iniziale 100,00
Spread Current (20)
Utile netto 2800.82
Profitto totale 5045.14
Perdita totale -2244.32
Redditività 2,25
Payoff previsto 2,93
Drawdown assoluto 66,84
Prelievo massimo 541,74 (27,39%)
Prelievo relativo 70,38% (78,78)
Totale scambi 957
Posizioni corte (% vittoria) 392 (87,50%)
Posizioni lunghe (% vittoria) 565 (91,50%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 860 (89,86%)
Operazioni in perdita (% di tutte) 97 (10,14%)
Il più grande
il più grande commercio redditizio 5,99
commercio perdente -50.77
Media
commercio redditizio 5,87
commercio perdente -23.14
Numero massimo
vittorie continue (profitto) 137 (785.48)
Perdite continue (perdita) 13 (-221.96)
Massimo
Profitto continuo (numero di vittorie) 785.48 (137)
Perdita continua (numero di perdite) -226.05 (9)
Media
vincite continue 26
perdite consecutive 3


Se analizzi solo le ultime 3-5 candele, avrai a che fare con il caos, che è quello che ha l'autore.

Motivazione: