Universale MA Croce EA - pagina 13

 
danu:
Non so perché ma non c'è nessun incrocio di media mobile e dà un parere in acquisto e in più il mercato va giù

Ciao Danu, grazie per il commento. Potresti postare le tue impostazioni EA, coppia e time frame, e il tuo broker, controllerò l'EA? Ancora grazie in anticipo

 

ciao firedave è mt4 con finanza nord, media mobile 10 - 40 in 1h euro oggi alle 8h30

 

Ciao Dave,

Quando hai un quarto d'ora libero, mi spiegheresti più dettagliatamente come dovrebbe funzionare la terza media mobile. Vorrei imparare di più su questa strategia, ma io e mio fratello ingegnere siamo confusi su come dovrebbe funzionare con l'entrata e l'uscita, così come l'opzione controtendenza. C'è qualche possibilità che tu possa spiegarlo usando una presentazione grafica. Un'immagine vale più di mille parole, al di là della semplice spiegazione. So solo che se noi siamo leggermente confusi, lo sono anche gli altri. Il tuo aiuto è molto apprezzato!

Dave <
 

Problemi nei test

MinCrossDistance / MaxLookUp non funziona e l'allarme non funziona in EA (l'allarme non funziona quando si verificano acquisti e vendite incrociate anche nella versione 2 di EA).

Ho testato queste caratteristiche con varie impostazioni e periodi di tempo per tutto ieri ed entrambi non funzionano. Nota: ho aggiunto i valori della variabile crossover gap alla visualizzazione del grafico così come i valori della MA - è più facile testare l'EA. Si prega di valutare quale possa essere il problema. Speriamo che tu possa trovare presto una soluzione per questi problemi. Ho allegato un grafico a un minuto che mostra che non c'è nessun buy o sell in crossover che si attiva sul grafico.

Grazie in anticipo! Buona fortuna! Dave <

Dave

<

File:
 

Ragazzi, ho avuto un crash dell'HDD oggi, quindi sto ancora cercando di recuperare tutto il back up. Tornerò da voi la prossima settimana o al più presto. Mi dispiace per la risposta in ritardo. Spero che questo aiuti

 

Questo è un peccato, FireDave.

Quello che ho fatto questa mattina, visto che sei giù in questo momento, è stato mandare il tuo programma al mio programmatore che uso per vedere se può risolvere questo problema di MaxLookUp. Credo nel tuo programma e vale la pena spendere qualche dollaro per eliminare i problemi e farlo fruttare. Vorrei comunque che mi spiegassi passo dopo passo come dovrebbe funzionare la terza media mobile e l'opzione controtendenza. Potrebbe essere facile da capire per te, ma avrei bisogno di qualche chiarimento.

Buona fortuna con il tuo computer - Possono essere un dolore reale. Io uso quelle chiavette di memoria flash da 1 GB per il backup dei miei dati e programmi. Sono facili da usare e puoi acquistarle da www.tigerdirect.com per $24.95 più le spese di spedizione. Non vedo l'ora di sentirti nel prossimo futuro. Buon fine settimana e cercate di rilassarvi e distendervi!

Dio vi benedica,

Dave

<
 

Cambiare solo il lavoro in H4

Ciao Dave, voglio cambiare il tuo EA in modo che funzioni solo nel time frame h4.

Così nel meta editor l'ho cambiato in questo modo:

//----------------------- VARIABILE GLOBALE

int statico

TimeFrame = 240;

stringa

TicketComment = "UniversalMACrossEA v7",

LastTrade,

LastAlert,

TradeDirection = "NONE";

datetime

CheckTime,

CheckEntryTime,

CrossTime;

//----------------------- PREVENIRE IL RICONTEGGIO MENTRE L'UTENTE CAMBIA IL TIME FRAME

//----------------------- FONTE: CODERSGURU

TimeFrame=240;

return(0);

}

Ho fatto un errore cambiando così? Non capisco perché non ho mai imparato il programma in lingua prima e non dice nessun errore quando il processo di compilazione è finito.

Grazie per la vostra preoccupazione! E grazie per le persone che mi aiutano a rispondere a questa domanda!

 
surya4trade:
Ciao Dave, voglio cambiare il tuo EA in modo che funzioni solo nel time frame h4.

Così nel meta editor l'ho cambiato in questo modo:

//----------------------- VARIABILE GLOBALE

int statico

TimeFrame = 240;

stringa

TicketComment = "UniversalMACrossEA v7",

LastTrade,

LastAlert,

TradeDirection = "NONE";

datetime

CheckTime,

CheckEntryTime,

CrossTime;

//----------------------- PREVENIRE IL RICONTEGGIO MENTRE L'UTENTE CAMBIA IL TIME FRAME

//----------------------- FONTE: CODERSGURU

TimeFrame=240;

return(0);

}

Ho fatto un errore cambiando così? Non capisco perché non ho mai imparato il programma in lingua prima e non dice nessun errore quando il processo di compilazione è finito.

Grazie per la vostra preoccupazione! E grazie per le persone che mi aiutano a rispondere a questa domanda!

Ciao Surya, penso che questo dovrebbe fare il trucco. Fammi sapere se hai ancora qualche problema. Spero che questo aiuti

 
iscuba11:
MinCrossDistance / MaxLookUp non funziona e l'allarme non funziona nell'EA (l'allarme non funziona quando il crossover compra e vende si è verificato anche nella versione 2 dell'EA).

Ho testato queste funzioni con varie impostazioni e periodi di tempo tutto ieri ed entrambi non funzionano. Nota: ho aggiunto i valori della variabile crossover gap alla visualizzazione del grafico così come i valori della MA - più facile da testare EA. Si prega di valutare quale possa essere il problema. Speriamo che tu possa trovare presto una soluzione per questi problemi. Ho allegato un grafico a un minuto che mostra che non c'è nessun buy o sell in crossover che si attiva sul grafico.

Grazie in anticipo! Buona fortuna! Dave <

Dave

<

Ciao Dave, ho provato a risolvere il problema, per favore controlla l'EA fisso sul post #1 e fammi sapere se il problema si verifica ancora. Spero che questo aiuti

 
iscuba11:
Ciao Dave,

Quando hai un quarto d'ora libero, potresti spiegare più dettagliatamente come dovrebbe funzionare la terza media mobile. Vorrei imparare di più su questa strategia, ma io e mio fratello ingegnere siamo confusi su come dovrebbe funzionare con l'entrata e l'uscita, così come l'opzione controtendenza. C'è qualche possibilità che tu possa spiegarlo usando una presentazione grafica. Un'immagine vale più di mille parole, al di là della semplice spiegazione. So solo che se noi siamo leggermente confusi, lo sono anche gli altri. Il tuo aiuto è molto apprezzato!

Dave <

Ciao Dave, ecco un'immagine con qualche spiegazione.

1. ThirdMA agirà come un filtro aggiuntivo, se si imposta UseThirdMA = TRUE. Se UseCounterTrend = FALSE, allora l'EA comprerà solo se l'incrocio di FirstMA e SecondMA è sopra la ThirMA, e venderà solo se l'incrocio di FirstMA e SecondMA è sotto la ThirMA.

2. Se UseCounterTrend = TRUE, l'EA negozierà qualsiasi incrocio, indipendentemente dal fatto che sia sopra o sotto la TerzaMA, ma se c'è VENDITA sopra la TerzaMA o ACQUISTO sotto la Triade, userà CTStopLoss e CTTakeProfit come SL e TP.

3. Se OnlyCounterTrend = TRUE, allora l'EA scambierà solo un segnale di controtendenza, cioè solo COMPRA se sotto la TerzaMA e VENDI se sopra la TerzaMA (opposto al numero #1)

Per favore fatemi sapere se siete ancora confusi. Spero che questo aiuti