Nuova richiesta EA - pagina 2

 
lowphat:
Lo zigzag si autocorregge, quindi se posti una foto usando lo zig non mostra come si è veramente disegnato. Non ho controllato personalmente ZigZag Pointer.mq4, quindi potrebbe non soffrire, ma la maggior parte delle cose basate sullo zig lo fa.

FX_Hedger, lowphat ha ragione, il puntatore a zigzag non è un puntatore coerente, quello che ho studiato con il carattere di questo indicatore è che usa High[Highest... e Low[Lowest... che significa... se la freccia appare e poi nella prossima barra c'è più Highest/Lowest Level, la freccia si autocorreggerà.

Questo è piuttosto rischioso, se vuoi fare le cose automaticamente, perché l'EA eseguirà l'ordine (o gli ordini) quando tutte le regole sono confermate... non ci sono tempi per l'indicatore di fare qualsiasi correzione se dà un falso segnale.

Hai già notato questo problema? Qual è la tua opinione?

 

Corretto! Tuttavia...

viktoriwan:
FX_Hedger, lowphat è corretto, il puntatore a zigzag non è un puntatore coerente, quello che studio con il carattere di questo indicatore è che usa High[Highest... e Low[Lowest... che significa... se la freccia appare e poi nella prossima barra c'è più Highest/Lowest Level, la freccia si autocorreggerà.

Questo è piuttosto rischioso, se si vuole fare le cose automaticamente, perché EA eseguirebbe l'ordine (o gli ordini) quando ogni regola è confermata ... non ci sono tempi per l'indicatore di fare qualsiasi correzione se il dare un falso segnale.

Avete già notato questo problema? Qual è la vostra opinione?

Sì, entrambi avete ragione. L'indicatore Zigzag corregge i suoi segnali. Tuttavia utilizzando gli ordini di trailing sopra e sotto la candela precedente del segnale, siamo in grado di continuare a spostare gli ordini fino a quando non trova effettivamente il massimo più alto e si cattura il punto di svolta. Anche il rientro della candela successiva nella banda di Bollinger funziona in alcuni casi.

Usando l'indicatore SS e gli altri che ho allegato e menzionato, siamo in grado di fare trading solo dal punto più alto e più basso. Dopo tutto questo è l'entrata ideale.

Ma come ho detto nella descrizione del mio sistema, ha bisogno di ulteriori miglioramenti e dobbiamo giocarci per trovare modi migliori per entrare solo nei punti più alti e più bassi.

Spero che troverete la mia logica accettabile e mi aiuterete a sviluppare ulteriormente questo sistema.

Grazie a tutti.

 
viktoriwan:
FX-Hedger,

Kalenzo ti ha già contattato per quanto riguarda i suoi progressi nello sviluppo? Bene, se mercoledì non ci sono EA prodotti, puoi contattarmi... facciamo funzionare questa strategia un po' in automatico... non voglio 'reinventare la ruota' come fa Kalenzo... è meglio fare qualcosa per migliorare (se c'è) quando l'EA produce... quindi mi registro per fare squadra con te, Kalenzo, e altri programmatori per produrre questa strategia che diventa un EA.

Vic

Ecco il messaggio di Kalenzo! Sei il benvenuto a fare questo EA. Ogni programmatore ha il proprio modo di programmare e tutti sembrano avere risultati diversi.

Ho voluto migliorare il sistema aggiungendo qualche filtro in più.

Penso che se si può scrivere un indicatore personalizzato prima. Stavo pensando di rendere i segnali più affidabili usando Fibo Zone, Pivot Lines, e Shi-Channel true, per sapere della precisione dei punti di svolta. Anche se i segnali sono abbastanza buoni ora, ma questi filtri potrebbero renderli migliori.

Fatemi sapere i vostri pensieri.

 

Indicatore aggiornato

Ciao a tutti,

Ho aggiornato l'indicatore SHI_channel_true. Ho postato la versione sbagliata prima per errore.

Mi dispiace.

 
FX-Hedger:
Ciao a tutti,

Ho aggiornato l'indicatore SHI_channel_true. Ho postato la versione sbagliata prima per errore.

scusate.

Vi prego di allegare la versione aggiornata.

 

Ecco a voi...

tirou:
Per favore allegare la versione aggiornata.

Ho modificato e ricaricato il mio post precedente.

Ma eccoti di nuovo qui.

File:
 

ah secondo le tue istruzioni nel post 4

hai fatto il foward test?

 

Test in avanti...

lowphat:
ah come per le tue istruzioni nel post 4 hai testato questo molto in avanti?

Ciao Lowphat,

Ho fatto alcuni test in avanti il mese scorso su un conto demo con risultati buoni e contrastanti. Ho visto un buon potenziale per questo sistema. Ho quindi iniziato a modificarlo e ad isolare i segnali corretti.

Ma mi sono presto reso conto che avrei avuto bisogno di più indicatori e un po' di automazione per farlo funzionare. Da qui i miei post.

Come ho detto prima, per favore giocate con esso e cambiate i parametri e scambiate con esso e vedete. Sono sicuro che vedrete il potenziale.

Grazie.

 

Risultati del test

Salve! A tutti,

Se state testando questo sistema manualmente, per favore pubblicate i vostri risultati.

Grazie.

 
FX-Hedger:
Ciao! A tutti,

Se stai testando questo sistema manualmente, allora per favore pubblica i tuoi risultati.

grazie.

Mi dispiace farvi aspettare... vi suggerisco di creare un nuovo thread con il nome del sistema, in modo da avere più input per rendere questo sistema funziona.... comunque... questa settimana ho avuto un sacco di lavoro da fare... quindi ho così poco tempo per fare trading... cerco di recuperare questo fine settimana...

Motivazione: