Il metodo "XO" ......... - pagina 60

 
mart-hart:
FXSniper ha fatto un cci non legnoso per me

Il suo doppio cci standard con la lsma al centro.

Ma nessun conteggio di 5 barre

Ha ancora l'allarme zero cross.

Mart

Grazie per aver condiviso Martin. Molto apprezzato come sempre. Puoi aiutarmi a caricare il mio Template, amico mio? Per favore?

 

sì, il modo migliore per caricare sul forum è Zip tutto.

Gli indicatori sono OK in quanto sono un file notepad.

Mart

 

Tentativo finale.......

Questo è il mio ultimo tentativo di caricare il template. Mi dispiace!

File:
tsd_forum.zip  9 kb
 
mart-hart:
FXSniper ha fatto un cci non legnoso per me

Il suo doppio cci standard con la lsma al centro.

Ma nessun conteggio di 5 barre

Ha ancora l'allarme zero cross.

Mart

Martin, non posso cambiare l'impostazione della LSMA su questo CCI. Ho notato che FXSniper ha detto che ci sta ancora lavorando. Fino a quel momento, mi atterrò al mio modo archiacuto di visualizzare la mia LSMA sul CCI-zerolina. A meno che, naturalmente, non abbiate una soluzione?

 

Qui è lo stesso cci si possono modificare le impostazioni di lsma.

mart

File:
 
mart-hart:
Qui è lo stesso cci si possono modificare le impostazioni lsma. mart

Grazie Mart, molto apprezzato.

 

i miei 2 centesimi

Halo,

Forigave inglish. Io non inglese. Ho avuto piano di mayk buon sistema sì così trovo voi thread vrey bene e quasi come il mio piano. ora faccio condividere il mio piano sì tp dire grazie Valeo FX per essere un grande campione a tutti noi.

avere buona giornata sì

Overkill

File:
best_system.gif  37 kb
 
Pip Trip:
tredd, tutti questi indicatori sono impressionanti e Valeo ha fatto un lavoro superbo. Ma alla fine, l'azione dei prezzi vincerà sempre. Usa questo grande sistema ma aspetta i massimi e i minimi prima di entrare. È un approccio più conservativo ma uno stile molto più gestibile.

Sono d'accordo, tanto di cappello a ValeoFx che ha fatto un lavoro superbo con questo sistema! Io sono ancora quello che chiamereste un trader principiante, e mi aiuta molto vedere le intuizioni degli altri trader sul perché non dovrei fare operazioni. Grazie per i vostri pensieri

 
ValeoFX:
La cosa migliore è leggere l'intera spiegazione su come fare trading. Facciamo trading sul grafico 5M, sì. Ignora la prima impostazione di 7. Imposta il resto come suggerito su 4,5. L'impostazione predefinita è in realtà impostata correttamente.

Ok, grazie uso questa impostazione e sembra un grande sistema lo proverò fino alla fine di agosto prima di usarlo per il live trading.

Ho scaricato il modello, grazie, è più facile da usare, ma una domanda, dov'è la spiegazione su sidewinder overlay?

Grazie in anticipo

 
heriyadi:
Ok, grazie uso questa impostazione e sembra un grande sistema lo proverò fino alla fine di agosto prima di usarlo per il live trading.

Ho scaricato il modello, grazie, è più facile da usare, ma una domanda, dov'è la spiegazione sulla sovrapposizione sidewinder?

Grazie in anticipo

Grazie per averlo provato. Ti suggerisco di andare qui per le informazioni sul Sidewinder, ecc:

https://www.forex-tsd.com/manual-trading-systems/3325-woodies-cci-trading-real-mccoy.html

Cordiali saluti.

Motivazione: