EA su server remoti? - pagina 14

 
InTrance:
Non sto parlando di un server remoto ma di un mio PC locale

Probabilmente è il tuo IPS. Io uso diversi terminali su una macchina locale e usavo da 10 a 20 giga di banda al mese. Continuano a riavviare in remoto il mio modem. La maggior parte dei servizi IP domestici/al dettaglio non permette quel livello di utilizzo. Un server ospitato è molto più economico di un T3 o altri IPS commerciali...

 
 
riffster:
Probabilmente è il tuo IPS. Io uso diversi terminali su una macchina locale e usavo da 10 a 20 giga di banda al mese. Continuano a riavviare da remoto il mio modem. La maggior parte dei servizi IP domestici/al dettaglio non permette quel livello di utilizzo. Un server ospitato è molto più economico di un T3 o altri IPS commerciali...

Il mio piano è illimitato ma il mio modem potrebbe riavviarsi quando sono via. Ma questo non bloccherebbe tutti i terminali?

 
InTrance:
Il mio piano è illimitato ma il mio modem potrebbe riavviarsi quando sono via. Ma questo non bloccherebbe tutti i terminali?

Sì, l'ha fatto... beh, per essere più chiari, i miei EA andavano offline, ma i terminali di solito si riconnettevano dopo un po'. L'ho capito guardando il mio diario e il log degli esperti. Non ho avuto alcun problema con il mio server ed è bello perché posso accedere da qualsiasi luogo per controllare i miei trade...

Il mio server costa solo $139 al mese, ma probabilmente puoi trovare un semplice server Windows molto più economico in questi giorni. Solo troppo pigro per cambiare piano e spostare tutti i file, lol....

 

server di hosting

Dove posso trovare un servizio di server dedicato con un buon prezzo?

(se possibile in Inghilterra)

grazie

 
derekz:
Dove posso trovare un servizio di server dedicati con un buon prezzo?

(se possibile in Inghilterra)

grazie

Google aiuta: dedicated servers uk - Ricerca Google

 

caro amico

Conosco Google ... Voglio conoscere le esperienze dirette degli utenti.

 

Io uso SWVPS. Ideale se si eseguono uno o due terminali simultaneamente, non così grande se si testano 10 EA su molti terminali, ma per me fa il suo lavoro. Ed è molto economico (meno di 10$)

 
georgecotton:
Io uso SWVPS. Ideale se si eseguono uno o due terminali simultaneamente, non così grande se si testano 10 EA su molti terminali, ma per me fa il suo lavoro. Ed è molto economico (meno di 10$)

Usate wine per eseguire MT? Come funziona per voi?

 

C'è un modo per contattare un EA in esecuzione da remoto?

Diciamo che sei lontano dal PC che esegue l'EA. Vuoi inviargli alcune istruzioni da un altro PC, come fermare il trading/disattivare l'EA ecc.

Qualche idea?

Motivazione: