Il metodo "XO" ......... - pagina 52

 

Sto guardando il tuo doppio cci spiegami come lo usi

 

Segnale di entrata

ValeoFX:
Sono riuscito a prenderlo sulla candela delle 03h00 est e mi sono spaventato a morte quando ha ritracciato, il resto è storia e come dici tu, con un bel segnale di rientro 5 candele dopo. La cosa migliore è che l'uscita è stata lenta e facile da prendere.

È la prossima entrata che fa un buon trading. Il segnale era sulla candela delle 08h00 est sul mio schermo, ma non l'ho preso perché non "vedo" alcun volume. Qualcuno vuole commentare?

Auguri a tutti.

Ciao Valeo,

Il fatto che tu indichi questi segnali di entrata aiuta.

Come siamo in grado di vedere le sfumature del sistema.

Si prega di continuare a fare.

Grazie

 

Chatroom.

Stavo pensando di iniziare una chat room sul metodo xo. In questo modo possiamo chiamare gli scambi insieme. Di solito faccio trading dall'apertura di New York fino alle 12PM est. Fatemi sapere cosa ne pensate.

 

Ne ho già discusso con ValeoFX, lui non è in grado di farlo perché non è nel suo stile, preferisce concentrarsi sul grafico e scambiare tranquillamente invece di dare chiamate dal vivo in chat.

jwoger:
Stavo pensando di iniziare una chat room sul metodo xo. In questo modo possiamo chiamare i trade insieme. Di solito faccio trading dall'apertura di New York fino alle 12PM est. Fatemi sapere cosa ne pensate.

Basta guardare il grafico per qualche giorno (una settimana se necessario). Noterete come funziona, è davvero difficile spiegare tutte le sfumature di questo sistema. Sto ancora cercando di formalizzare tutte le regole per esso, ma ci vuole molto più tempo per i test in tempo reale. Pertanto dobbiamo avere pazienza con esso. Ma fondamentalmente se si parla di CCI specifico, allora quando è superiore a 250, significa che il prezzo si è spostato su/giù troppo velocemente e che è sospetto, quindi aspettiamo il ritracciamento prima di entrare in posizione in quella direzione. Nei giorni lenti è possibile utilizzare il livello più basso come filtro (qualcosa come 150-200) Basta guardare dal vivo dopo un po' di tempo per vedere come funziona.

harold4x:
sto guardando il tuo doppio cci spiegami come lo usi
 
File:
tsd-forum.gif  19 kb
 
ValeoFX:
In allegato qui c'è una serigrafia della mia iscrizione di questo pomeriggio per la sessione USA.

...

RED è impostato a 450 e di solito, di nuovo, questo segna la fine di un trade e se sei in un trade e questo accade, esci poco prima della chiusura della candela - Woodie suggerisce 22sec prima della chiusura della candela.

Ciao Valeo!

Grazie per questo grande esempio! E' molto utile vedere l'analisi dei trade di altre persone, ecc. Molto apprezzato!

2 domande per te:

1) Devo chiedere un po' di perdono per questa domanda, sono sicuro che è probabilmente nella cronologia da qualche parte, ma non posso sopportare il pensiero di andare indietro attraverso TUTTI i post per la TERZA volta per trovarla! Cosa sono gli indicatori extra sulla schermata principale del tuo grafico? Tutti i cerchi, punti e triangoli? Sembra un bel segnale di entrata che è un po' diverso da quello che è incluso nella "distribuzione" di Moneyline del sistema. Sembra che abbia alcuni indicatori diversi per diversi punti di ingresso, e sembra che tu possa usare anche un diverso segnale ASCTrend? Inoltre, cosa sono i piccoli punti colorati direttamente sulle candele? Non riesco a capirlo.

Se non ti dispiacesse darne un rapido elenco, te ne sarei molto grato. Sono scaricabili da questo forum?

2) Per quanto riguarda il suggerimento di Woodie di 22 secondi - usi un bar timer specifico? MT4 non sembra averne uno integrato, a meno che io non sia completamente cieco. Il che, naturalmente, è sempre una chiara possibilità!

Grazie ancora per il tuo grande lavoro...

I miei migliori saluti,

cubesteak

 

Indicatore stocastico Hercs

Ciao Valeo,

Ho notato che ci sono delle frecce blu e bianche sul tuo indicatore stocastico Hercs e sembrano apparire quando le linee blu e bianche si incrociano. Ho il mio Stoch impostato su 15/5/5 che è lo stesso del tuo, credo. Perché ricevo delle frecce quando non sembra esserci nessun incrocio? Vedere il grafico allegato.

Scusa per un'altra domanda da principiante, come usi questo indicatore nel tuo trading? Pensavo che un indicatore Stoch servisse per indicare le coppie troppo comprate e troppo vendute? Ho anche notato che hai livelli a 5000, 25000, 48000 e 75000. Ho provato a metterli sul mio indicatore usando la scheda livelli ma non appaiono sull'indicatore Stoch. Due domande, cosa significano i livelli e come li hai ottenuti sul tuo indicatore Stoch?

Grazie,

Dave

File:
 
downunderdave40:
Ciao Valeo,

Ho notato che ci sono delle frecce blu e bianche sul tuo indicatore stocastico Hercs e sembrano apparire quando le linee blu e bianche si incrociano. Ho il mio Stoch impostato su 15/5/5 che è lo stesso del tuo, credo. Perché ricevo delle frecce quando non sembra esserci nessun incrocio? Vedere il grafico allegato.

Ricorda che lo stocastico è dinamico e non statico, quindi potrebbe aver attraversato (il computer legge i numeri) e poi attraversare di nuovo mentre si porta nella direzione originale - questo potrebbe in effetti essere un'indicazione molto forte che la direzione attuale è forte - a meno che in un mercato laterale, di solito è un buon segno.

Scusa per un'altra domanda da principiante, come usi questo indicatore nel tuo trading? Pensavo che l'indicatore Stoch servisse per indicare coppie troppo comprate e troppo vendute?

Quando si incrocia è un segnale molto forte, in primo luogo e in secondo luogo la ragione dei livelli è che quando colpisce il 75 e il 25 è l'ultima opportunità di entrare di solito, a seconda di dove "è venuto da"

Ho anche notato che hai livelli a 5000, 25000, 48000 e 75000.

Non c'è nessuna linea del genere, guarda di nuovo! Si tratta infatti dei livelli 5% (ipervenduto) / 25% / 48% / 75% e 95% (ipervenduto). Quando si disegna una linea orizzontale sopra questi livelli, essa si riflette come 5.000, ecc.

Ho provato a metterli sul mio indicatore usando la scheda dei livelli ma non appaiono sull'indicatore Stoch. Due domande, che cosa significano i livelli e come si fa a metterli sul tuo indicatore Stoch?

Usare una linea oraria e impostare il parametro sul numero preciso

Grazie,

Dave

Ciao Dave la mia risposta è in BLU all'interno delle tue domande. I migliori auguri.

 

Sarò online questo pomeriggio................

Tornerò questo PM e risponderò a qualsiasi altra domanda.

Sembra che io abbia un problema nel postare la mia risposta a Cubesteak, quindi proverò più tardi.

Mi dispiace.

 
cubesteak:
Ciao Valeo!

Grazie per questo grande esempio! È molto utile vedere l'analisi degli scambi di altre persone, ecc. Molto apprezzato!

2 domande per te:

1) Devo chiedere un po' di perdono per questa domanda, sono sicuro che probabilmente è nella cronologia posteriore da qualche parte, ma non posso sopportare il pensiero di andare indietro attraverso TUTTI i post per la TERZA volta per trovarla! Cosa sono gli indicatori extra sulla schermata principale del tuo grafico? Tutti i cerchi, punti e triangoli? Sembra un bel segnale di entrata che è un po' diverso da quello che è incluso nella "distribuzione" del sistema di Moneyline.

Mi scuso per quelli che sono "scivolati attraverso", ma sono di proprietà almeno per ora. Li toglierò prima di postare la prossima volta - scusate ragazzi!

Sembra che abbia alcuni indicatori diversi per diversi punti di ingresso, e sembra che tu stia usando anche un diverso segnale ASCTrend?

L'AscTrend è esattamente lo stesso che ha postato MoneyLine - il mio è impostato su MM @ 5 come da mio post e MoneyLine non lo ha cambiato.

Inoltre, cosa sono i piccoli punti colorati direttamente sulle candele? Non riesco a capirlo. Quelli sono la versione KPSArrow_Mod a la Valeo - ti suggerisco di non preoccupartene, visto che per ora hai già abbastanza cose a cui abituarti. Non è comunque proprietà e facilmente disponibile, ma ti suggerisco di stare lontano da loro per ora.

Se non ti dispiacesse darne una rapida lista, te ne sarei molto grato. Sono scaricabili da questo forum?

2) Per quanto riguarda il suggerimento di Woodie di 22 secondi - usi un bar timer specifico? MT4 non sembra averne uno integrato, a meno che io non sia completamente cieco. Il che, naturalmente, è sempre una chiara possibilità! Sto allegando il CLOCK qui per te.

Grazie ancora per il tuo grande lavoro............Grazie per aver riconosciuto l'eccellente lavoro che i ragazzi stanno facendo qui - non sono solo io.

I migliori saluti,

cubesteak

Spero che questo soddisfi le tue richieste e ti auguro il meglio del meglio, sempre.

File:
clock_1.mq4  2 kb