StepMA_Stoch_v1 EA. Semplice ma soddisfacente - pagina 2

 

Indicatore di momento

Beh, penso davvero che dovremmo fare in modo che l'indicatore inizi a fare compravendite correttamente prima di aggiungere un indicatore di momentum. Come ho detto in un post precedente, ho rivisto manualmente i trade che l'indicatore avrebbe fatto, e i guadagni sono molto più delle perdite. Grazie Jorgka.

Huhenyo

 

Puoi postare uno screenshot, se c'è un errore lo sistemerò.

Poiché non posso testarlo in questo momento, il tuo feedback è molto importante.

Inoltre produrrò una versione a 1 minuto, in questo modo possiamo controllare rapidamente gli incroci di segnale per Buy, Sell & exits

Jorgka

 

falsi segnali

Jorgka,

Ho iniziato a testare l'esperto e ho scoperto che quando un incrocio stava per avvenire, l'esperto comprava e vendeva molte volte perché le due linee fluttuavano sopra e sotto mentre l'incrocio avveniva. Potresti modificare l'esperto in modo che compri e venda solo quando la prossima barra si apre dopo l'incrocio? In questo modo potremmo essere in grado di evitare i molti acquisti e vendite quando le due linee si incrociano. Grazie.

Huhenyo

 

OrderCloseBy()

Se qualcuno sa come usare questa funzione, per favore incorporatela in questo programma una volta che Jorgka fa il cambiamento menzionato nel mio post precedente. Grazie a tutti per il vostro aiuto, dato che sono impotente senza di voi!

 

Ciao ragazzi,

sto guardando tutto su questo indicatore anche per i pas pochi giorni nel tf 30 minuti pure è eseguire bene, ma le regole del gioco è preparato per entrare comprare quando nella barra corrente, la linea gialla già dare un segno incrociando un po 'alla linea blu, ma dobbiamo aspettare fino alla chiusura della barra per assicurarsi che non è falso breakout poi se nella prossima barra lo stoch giallo sta attraversando fino a quello blu allora si entra in esso.Ma dobbiamo assicurarci che l'incrocio deve essere ovvio o solo un incrocio molto sottile. quindi se qualcuno fa un EA per questo, penso che questo sia il modo in cui funziona e non vedo l'ora che qualche buon programmatore faccia l'Ea. funziona davvero bene. thx

File:
steprule.gif  46 kb
 

per additonal, che cosa intendo per croce evidente tra stoch 1 e 2 è a distanza almeno 0,02 per entrare la posizione se lungo o corto anche se il prezzo ha profitto di guadagno per 35 pt allora dovremmo mettere la perdita di arresto nel prezzo di entrata.dopo la mossa di arresto per rompere anche allora dovrebbe muoversi ogni 5 pt solo quando il movimento del prezzo ogni 20 pt dal punto di entrata.per esempio:

    abbiamo gbp lungo su 1.8400 e non abbiamo messo alcuno stop loss

  • quando il prezzo si muove a 1.8435 allora lo stop appare automaticamente nel punto di entrata, che è 8400
  • quando il prezzo si sposta a 1.8455, lo stop si sposta anche di 5 punti a 1.8405
  • quando il prezzo si sposta a 1,8475, lo stop si sposta anche di 5 punti a 1,8410
e così via fino a quando il trade è stato chiuso perché lo stocastico ha attraversato il lato opposto per la lunghezza di almeno 0.02

grazie mille... spero che l'ea esca presto

 

ragazzi, ho trovato un altro punto debole che dobbiamo mettere in questa strategia per minimizzare falsi breakout e perdite.come ho detto nel post precedente, le regole del gioco è pronto a entrare comprare quando nella barra corrente, la linea gialla già dare un segno incrociando un po 'alla linea blu, ma dobbiamo aspettare fino alla chiusura della barra per assicurarsi che non è falso breakout poi se nella barra successiva lo stoch giallo è ancora attraversando su quello blu allora entriamo in esso , ma se stocastico della barra precedente che conferma, il range alto-basso più di 45 pt poi la maggior parte della prossima entrata bar è falso.speranza mo re ricerca da tutti di u per rendere questo potente ea funziona grande.thx

File:
rule2.gif  24 kb
 

Ragazzi, scusate la mancanza di risposta da parte mia.

Ho costruito l'EA ma non sono stato in grado di testarlo, perché sono stato occupato con altre cose.

Ora ci darò un'occhiata e ripubblicherò l'EA lunedì dopo averne testato le prestazioni.

Jorgka

 

Correzione EA

Ecco l'aggiornamento e risolto l'errore.

Jorgka

File:
 
jorgka:
Ecco l'aggiornamento e risolto l'errore. Jorgka

Non è necessario qualche indicatore per questo EA chiamato iCustom(NULL, 1, "RSTL", 0);

=iCustom(NULL, 1, "SATL", Close, 0, 1);??