EA BAsed su Heiken ASHI

 

Ciao ragazzi,

Come posso fare un EA basato su Heiken Ashi...voglio che l'EA entri long se la prima barra è bianca ed entri short se la prima barra è rossa...

Grazie

Babar

 

Heiken Ashi

Ciao!

double HeHa0=iCustom(NULL,TimeFrame1,"Heiken Ashi",0,0);

double HeHa1=iCustom(NULL,TimeFrame1, "Heiken Ashi",1,0);

double HeHa2=iCustom(NULL,TimeFrame1, "Heiken Ashi",2,0);

double HeHa3=iCustom(NULL,TimeFrame1, "Heiken Ashi",3,0);

Trendup=HeHa3>HeHa2 ;

Trenddown=HeHa3<HeHa2;

Stronguptrend=HeHa3>HeHa2 && HeHa1=HeHa3;

Strongdown=HeHa3<HeHa2 && HeHa0=HeHa2;

Sull'idea di me.

Intendo heiken am bene come filtro in time-frame superiore.

Holger

 

ciao

grazie per il tuo aiuto...

Lo proverò e vedrò come va....

Grazie ancora una volta

Babar

 

Heikin

Posso darvi anche EA.

Qui solo una volta #MTF Indicatore

È possibile modificare nella formula

#proprietà indicator_chart_window

o

#proprietà indicatore_separato_finestra

molto divertente

File:
 

Grazie Amico

Proverò a modificarlo....

Hai mai provato questo indicatore Heiken Ashi per fare trading?

Grazie

Babar

 

è molto interessante un EA basato su heiken ashi

 

qualcuno l'ha già testato?

 

Ciao,

Finalmente un thread su Heikin Ashi. Anche se è stato in giro per secoli, c'è stato così il mio mito che circonda questo indicatore. Io personalmente amo questo indicatore e ho anche provato a fare trading intorno a questo dopo aver letto un thread piuttosto interessante su qualcuno che fa trading intorno a questo indicatore e fa un sacco di soldi. Ma la parte migliore di questo indicatore è che può essere usato più efficacemente come un'uscita piuttosto che un'entrata. Mantenere un trailing stop sotto/sopra la precedente candela HA è uno strumento eccellente. Comunque questa è la mia opinione su questo indicatore. Naturalmente ci sono numerose mosse false che a volte ti fanno uscire. Spero che qualcuno provi e decida di fare trading con questo indicatore e abbia molto successo. Questo ha un sacco di potenziale.

Non ho molta fiducia negli EA, ma forse qualcuno potrebbe uscirne con un vincitore un giorno.

Saluti

P.S: Cercherò quel thread nel forum strategyFx, dovrebbe essere lì da qualche parte. Non so cosa sia successo al tizio che l'ha scambiato. Non lo sapremo mai.

 

qui è il thread, ora obselete. Potrebbe essere utile per chi sta provando questo indicatore.

http://strategybuilderfx.com/showthread.php?t=7555&highlight=heikin+ashi

Grazie.

P.S: qualcuno sa dove trovare l'indicatore T3 citato nel thread?

 
radicalmoses:
Ciao,

Finalmente un thread su Heikin Ashi. Anche se è stato in giro per secoli, c'è stato così il mio mito che circonda questo indicatore. Personalmente amo questo indicatore e ho anche provato a fare trading intorno a questo dopo aver letto un thread piuttosto interessante su qualcuno che fa trading intorno a questo indicatore e fa un sacco di soldi. Ma la parte migliore di questo indicatore è che può essere usato più efficacemente come un'uscita piuttosto che un'entrata. Mantenere un trailing stop sotto/sopra la precedente candela HA è uno strumento eccellente. Comunque questa è la mia opinione su questo indicatore. Naturalmente ci sono numerose mosse false che a volte ti fanno uscire. Spero che qualcuno provi e decida di fare trading con questo indicatore e abbia molto successo. Questo ha un sacco di potenziale.

Non ho molta fiducia negli EA, ma forse qualcuno potrebbe uscirne con un vincitore un giorno.

Grazie

P.S: Cercherò quel thread nel forum di strategyFx, dovrebbe essere lì da qualche parte. Non so cosa sia successo al tizio che lo ha scambiato. Non lo sapremo mai.

Sì, l'heiken ashi è un ottimo indicatore... e ora sto testando un sistema che usa solo HA, inizierò oggi sul tardi

se questo funziona bene posterò qui come funziona il sistema

 
dellan:
si heiken ashi è un indicatore molto buono ... e ora sto testando un sistema che utilizza solo HA, inizierò oggi sul tardi se questo funziona bene posterò qui come funziona il sistema

Ciao Dellan,

è un EA che stai testando o un indicatore?

Grazie

Babar