Indicatori multi timeframe - pagina 1180

 
mntiwana:

Una versione mtf mt4 è qui e si può avere anche dalle medie.


Grazie mille mntiwana per la tua risposta,

ho già testato questo ind (e penso tutti gli altri adattatori in f-tsd) ma non sono riuscito a riprodurre esattamente gli stessi risultati di quello postato per tutte le medie (FRAMA, KAMA, VIDYA, EMA)... (se mi sbaglio e non sono riuscito a trovare le impostazioni adatte, vi prego di avvisarmi),

anche io uso solo file sorgente,

quindi apprezzerei molto se fosse possibile fare mtf per mt4 e mt5

 
Xronos_:

Grazie mille mntiwana per la tua risposta,

ho già testato questo ind (e penso tutti gli altri adattatori in f-tsd) ma non sono riuscito a riprodurre esattamente gli stessi risultati di quello postato per tutte le medie (FRAMA, KAMA, VIDYA, EMA)... (se mi sbaglio e non sono riuscito a trovare le impostazioni adatte, vi prego di avvisarmi),

anche io uso solo file sorgente,

quindi apprezzerei se fosse possibile fare mtf per mt4 e mt5

puoi spiegare con un'immagine illustrativa, che cosa stavi cercando di abbinare altri indi adattivi con i tuoi indi postati, dove non hai trovato il tuo settaggio uguale a quello.

e naturalmente la differenza potrebbe esistere a causa di diversi metodi di calcolo adattati in modo diverso da diversi codificatori, ma credo che la nostra formulazione dei codificatori TSD sia molto più adatta e accurata rispetto ad altri, solo la mia opinione.

 
Xronos_:

Grazie mille mntiwana per la tua risposta,

Ho già provato questo ind (e credo tutti gli altri adaptives in f-tsd) ma non sono riuscito a riprodurre esattamente gli stessi risultati di quello postato per tutte le medie (FRAMA, KAMA, VIDYA, EMA)... (se mi sbaglio e non sono riuscito a trovare le impostazioni adatte, vi prego di avvisarmi),

anche io uso solo file sorgente,

quindi apprezzerei molto se fosse possibile fare mtf per mt4 e mt5

Qui ho provato con kama, è corrispondente con il tuo, rosso/blu dal tuo indi e giallo/magenta con il mio, spero che anche altri adattamenti siano corrispondenti.


 
mntiwana:

Qui ho provato con Kama, si abbina con il tuo, rosso/blu dal tuo indi e giallo/magenta con il mio, spero che anche altri adattamenti siano abbinati.


scusa ma IMHO questo non è un abbinamento questo è simile : )

comunque ...spero che l'ind caricato sarà convertito vedi e grazie per i tuoi sforzi e il tuo tempo

 
mntiwana:
puoi spiegare con un'immagine illustrativa, cosa stavi cercando di abbinare altri indi adattivi con il tuo indi postato, dove non hai trovato la tua impostazione uguale a quella.

mntiwana grazie per il tuo consenso ma : ) non sto più cercando di fare molto (ero) ....

faccio uso degli ind caricati, inoltre non tengo indicatori che non uso,

solo per il gusto di riprodurre questa immagine del tuo suggerimento

ema adattivo ema mtf w avvisi 2_1 e adaptiveema_1.02

Blu - Rosso è adaptiveema_1.02 boh con periodo al 14



ps//

anche se è possibile lavorarci, lo stesso deve essere fatto per tutti gli altri 3 tipi di medie (FRAMA, KAMA, VIDYA) e non solo EMA e il file suggerito deve essere in formato sorgente (mq4,mq5)....

Penso che sia inutile cercare e testare e testare e testare e testare .... quando ho trovato quello che funziona per me

ATTENZIONE: Il video deve essere ricaricato
 
Xronos_:

Grazie mille mntiwana per la tua risposta,

ho già testato questo ind (e penso tutti gli altri adattatori in f-tsd) ma non sono riuscito a riprodurre esattamente gli stessi risultati di quello postato per tutte le medie (FRAMA, KAMA, VIDYA, EMA)... (se mi sbaglio e non sono riuscito a trovare le impostazioni adatte, vi prego di avvisarmi),

anche io uso solo file sorgente,

quindi apprezzerei se fosse possibile fare mtf per mt4 e mt5

Indipendentemente dalle impostazioni, se stai confrontando l'ema adattiva con quelle, non saranno le stesse (matematica diversa)
 

Sarebbe molto utile se qualcuno può dirmi dove trovare questo indicatore grazie.

multi time frame Keltner channel (Keltner channel == ma + bande atr)

 
ho un indicatore di canale Keltner ma ne ho bisogno mtf per favore.
 
Sanz50:
Ho un indicatore di canale Keltner ma ho bisogno di mtf per favore.
Spero che questo sia quello che vuoi
 
mladen:
Indipendentemente dalle impostazioni, se stai confrontando l'ema adattiva con quelle, non saranno le stesse (matematica diversa)
Sì sono d'accordo, anche se il file fornito da mntiwana è ex4, è ovvio dalle curve che i calcoli sono diversi
Motivazione: