Sistema HedgeHog & EA - pagina 6

 

Nell'interesse della curiosità, ho inserito i trade basati su ciò che l'XBot ha sputato fuori dal 18 dicembre al 27 aprile. Abbiamo avuto 2 trade di 3° livello (2 perdite consecutive). Al di fuori di questo, un totale di 180 trade e utilizzando lotti da $10/pip su FXDD e utilizzando il metodo 7x proposto da Timmy sul sito madre, mostro un rendimento su un conto di $100.000 di quasi $20.000... Ho fatto del mio meglio per mantenere la precisione nella trasposizione dei trade redditizi e perdenti e sovrapponendoli ai risultati basati sul sistema di base.

AGGIORNAMENTO: Ho pensato che fosse buono che su 90 giorni di trading, solo due volte ha avuto 2 perdite consecutive. Questo è il 2,22%. Se la nostra media è l'85% di precisione, allora le probabilità di questo dovrebbero essere 15% * 15% = 2.25%.... non male, eh?

In allegato il mio foglio di calcolo che mostra i risultati.

Buon divertimento,

Graham

File:
xbot_text.zip  5 kb
 
 

Ok, sono stato in grado di usare la v1.1 su fxdd per eseguire un backtest di EurUsd sul grafico a 1 ora fino a gennaio 2005. Credo che il timeframe sia quello delle 14:00, dato che su FXDD i trade delle 14:00 vengono eseguiti alle 00:00 di log time e il riepilogo contiene i trade alle 00:00. Ho mantenuto anche i 50 s/l e i 10tp originali

Ho allegato il riepilogo originale .htm e il foglio di calcolo modificato con le modifiche alla martingala. Ecco le statistiche che ho scoperto:

Su un totale di 340 giorni di trading e 680 operazioni abbiamo avuto:

82,3% operazioni vincenti, 17,7% operazioni in perdita

1,6% 2 perdite di fila (11)

0.4% 3 di fila (3)

0,14% 4 di fila (1)

e un rendimento di $66600 basato su lotti da $10, o 6660 pips.

Eseguendo lo script con 5TP e 2 lotti, immediatamente i risultati cambiano:

88.4% vincente, 11.6% perdita

1,3% 2 perdite di fila (9)

e nessun 3 o più perdite di fila.

e il rendimento è di $66900 basato su lotti da $10, o 6690 pips.

Immagino che MoneyQuest abbia scoperto qualcosa con questi risultati. Hmm...

Ora per la progressione dei moltiplicatori di martingala, il 10TP può sopportare una perdita più profonda, tuttavia sembra che con il 2lot 5TP, lo stesso test ha praticamente rimosso qualsiasi perdita più profonda di 2. Meno male, perché ecco la mia progressione calcolata.

1 Lotto 10TP: 1, 7, 42, 253, 1519

2 Lotto 5TP: 2, 24, 266

Ho scelto questi numeri perché facendoli si recuperano tutte le perdite, oltre a fare i 10 pips al giorno ancora. La ragione per cui il 2lot 5tp progredisce così velocemente è perché il differenziale tra i TP e gli SL lo fa progredire esponenzialmente.

In allegato c'è il riassunto originale in html, così come il foglio di calcolo che ho modificato. Commenti?

Graham

AGGIORNAMENTO:

A titolo informativo, essendo riuscito a far funzionare l'EA in qualche modo, ho deciso di vedere quale fosse la % di precisione sulle altre coppie:

Ecco qui:

GbpUsd 10TP 1Lot = 81.3% 5TP 2Lot = 87.3%

UsdJpy 10TP 1Lot = 83.6% 5TP 2Lot = 89.4%

UsdChf 10TP 1Lotto = 82.1% 5TP 2Lotti = 89.3%

EurJpy 12TP 1Lot = 76.7% 5TP 2Lot = 86%

GbpJpy 15TP 1Lot = 66.7% 10TP 1Lot = 71% 5TP 2Lot = non verificabile

EurGbp 10TP 1Lot = 66% 5TP 2Lot = 79.6%

Ora non ho, né ho intenzione di fare manualmente martingala per ottenere rendimenti qui, specialmente considerando che non so per certo quanto sia accurato questo calcolo EA. Ci vuole troppo tempo per farlo manualmente su altri 12 riassunti. Sembra suggerire però che per le principali coppie statunitensi di cui sopra e possibilmente l'EurJpy, abbiamo sicuramente una consistenza a lungo termine che si allinea con i numeri che abbiamo discusso. Più alta è la %, maggiore è la possibilità di evitare perdite di fila.

Godetevi

 

Ciao Graham,

Bel lavoro. Hai incluso lo spread nei tuoi calcoli?

Quindi il T/P di 10 pip è in realtà di 13 pip?

Mike4X.

 
mike4X:
Ciao Graham,

Bel lavoro. Hai incluso lo spread nei tuoi calcoli?

Quindi il T/P di 10 pip è in realtà di 13 pip?

Mike4X.

Tutti i numeri includono sempre lo spread. FXDD ha uno spread di 2 pip su EurUsd, quindi credo che i risultati potrebbero essere diversi su altre piattaforme, come ho notato anche dai miei risultati demo su FXDD e il mio trading live su Interbank. Entrambi sono più o meno gli stessi, ma FXDD ha spread più bassi su molte delle coppie principali.

Quando faccio i miei calcoli, cerco di renderli netti, perché non mi piace la roba nascosta. L'unica cosa che non ho mai incluso è l'interesse, ma questo non dovrebbe essere un problema dato che l'interesse è basso sulle maggiori, e quasi tutti gli scambi sono chiusi in meno di 24 ore. L'unica coppia che includerei e che potrebbe essere un problema è l'eurgbp in quanto l'interesse è maggiore e la maggior parte degli scambi sono aperti fino a 72 ore.

Graham

 
RobertVo:
Guarda qui. Il mio backtest personale usando il mio robot Xbot e i dati in tick di FXDD.

http://xbot.ws/stats.aspx?name=Config_HEDGEHOG

Non fa tonnellate di soldi ma è comunque interessante.

Ciao Robert...

Posso provare il tuo robot Xbot?

Grazie, grazie...

 

Prevedete differenze tra le piattaforme per quanto riguarda la redditività

di questo sistema? Quale sarà la migliore piattaforma? Oanda ha un sistema

sistema di interesse continuo. Come può influire sul profitto di questo sistema.

Qualsiasi imput sarà apprezzato.

 
aelimian:
Prevedete differenze tra le piattaforme per quanto riguarda la redditività

di questo sistema? Quale sarà la migliore piattaforma? Oanda ha un sistema

sistema di interesse. Come può questo influenzare il profitto di questo sistema.

Qualsiasi imput sarà apprezzato.

Personalmente non ho intenzione di fare trading con qualcosa di diverso da un broker compatibile con MetaTrader. Quindi questo sarebbe Interbank, FXDD, Northern Finance(sp?), ecc. Speriamo di ottenere presto uno script MQ4 progettato qui.

Per quanto riguarda "l'interesse continuo", i trade al momento entrano subito dopo che l'interesse giornaliero è calcolato (22:00GMT) o 2pm PST per me, quindi questo dà a quei trade 24 ore complete per completare prima che l'interesse sia calcolato, altrimenti se chiudono prima, è "libero", nel senso che non c'era interesse. L'altro timeframe 00GMT ci dà 22 ore, che è ancora più che sufficiente, dato che la maggior parte delle operazioni si chiudono in meno di 18 ore.

Spero che questo aiuti,

Graham

 

Grazie. Un'altra domanda. Per scambiare questo sistema sembra che uno abbia bisogno di un conto con un sacco di "cuscino" per sopportare i rari casi di perdite consecutive. In base alla tua esperienza, supponendo di operare con tutte le 7 coppie

con TP 10, SL 50 alle 00GMT, quale sarebbe un ragionevole equilibrio del conto, supponendo che tale conto sia esclusivamente per questo sistema, per esempio per il trading

a) 1 lotto cioè $1000

b) 1 minilotto $100

c) 1 microlotto S10?

Inoltre, vedi qualche vantaggio nel fare trading su più coppie?

 
aelimian:
Grazie. Un'altra domanda. Per scambiare questo sistema sembra che uno abbia bisogno di un conto con un sacco di "cuscino" per sopportare i rari casi di perdite consecutive. Dalla tua esperienza, supponendo che uno faccia trading su tutte le 7 coppie

con TP 10, SL 50 alle 00GMT, quale sarebbe un ragionevole equilibrio di conto assumendo che tale conto sia esclusivamente per questo sistema per dire il trading

a) 1 lotto cioè $1000

b) 1 minilotto $100

c) 1 microlotto S10?

Vedi anche qualche vantaggio nel fare trading su più coppie?

Ci sono enormi vantaggi nel negoziare più coppie, a patto che la loro precisione sia buona.

Per quanto riguarda il conto di trading, probabilmente avresti bisogno di un conto di dimensioni decenti per utilizzare questo sistema, a causa della dimensione del drawdown potenziale. I micro conti potrebbero essere una buona cosa, o un mini conto che ti permette di eseguire meno di un $1 / pip.

Per i calcoli specifici di gestione del denaro, fare riferimento ai thread precedenti.

Grazie,

Graham

Motivazione: