Backtesting/ottimizzazione - pagina 92

 
sunshineh:
Grazie mille! Ho già pensato che il problema è qualcosa del genere.

Ma c'è qualche soluzione?

L'unico pensiero che questo Laptop dovrebbe fare è questa ottimizzazione.

Forse posso cambiare la possibile dimensione dei file di log o, ...

Un'altra domanda: C'è la possibilità di cancellare automaticamente i file di log?

sunshineh

Non puoi cambiare la dimensione del file di log del tester (dipende esclusivamente dal tester, non puoi farci nulla)

Per quanto riguarda la cancellazione automatica dei file di log: questo è legato a un altro bug di metatrader 4 tester che ho appena scoperto - quando si ferma il test, metatarader non rilascia l'handle del file di log e lo mantiene aperto. Ciò significa che, finché non si riavvia il terminale, non si può cancellare il file di log (c'è solo un file di log del tester per tutta la giornata). Un altro regalo da metaquote

 
mladen:
sunshineh

Non potete cambiare la dimensione del file di log del tester (dipende esclusivamente dal tester, non potete farci nulla)

Per quanto riguarda la cancellazione automatica dei file di log: questo è legato ad un altro bug del tester metatrader 4 che ho appena scoperto - quando si ferma il test, metatarader non rilascia l'handle del file di log e lo mantiene aperto. Ciò significa che, finché non si riavvia il terminale, non si può cancellare il file di log (c'è solo un file di log del tester per tutta la giornata). Un altro regalo da metaquote

Tutti i file dei programmi in uso non potranno essere cancellati, a meno che non si fermi il programma in esecuzione e poi si cancellino i file.

Penso che l'uso di web trader sarà più facile perché non ha bisogno di essere installato nel nostro computer. Liteforex ha lanciato il nuovo web trading Sirix. La sua esecuzione è più veloce di ECN.

 
emi_mahmudah:
Tutti i file dei programmi che sono in uso non possono essere cancellati, a meno che non si fermi il programma in esecuzione e poi si cancellino i file. Penso che l'uso del web trader sarà più facile perché non ha bisogno di essere installato nel nostro computer. Liteforex ha lanciato il nuovo web trading Sirix. La sua esecuzione è più veloce di ECN.

emi_mahmudah

Per favore rileggi il post

Quello che ho detto è che"quando si ferma il test, metatarader non rilascia l'handle del file di log e lo mantiene aperto". Non c'è alcun motivo per cui il tester che non funziona più mantenga il file di log ancora aperto

PS: per favore non usate post come questi per spammare. È banale e non aiuta nessuno (tranne probabilmente te stesso)

 

Voglio utilizzare i miei dati di backtest sul mio conto Metatrader.

Finora il mio conto metatrader di backtest non deve connettersi al mio broker, in modo che i miei file di dati di backtest non vengano sovrascritti.

Nella cartella history ci sono diverse cartelle con file hst.

Quindi dove è possibile dire al mio metatrader quale cartella con i file hst deve essere usata?

 
sunshineh:
Voglio usare i miei dati di backtest sul mio conto Metatrader.

Fino ad ora il mio conto metatrader di backtest non deve connettersi al mio broker, in modo che i miei file di dati di backtest non vengano sovrascritti.

Nella cartella history ci sono diverse cartelle con i file hst.

Quindi dove è possibile dire al mio metatrader quale cartella con i file hst deve essere usata?

sunshineh

Controlla questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 

Grazie, ma non riesco a capire perché metaquotes non capisce dove sono le mie vecchie citazioni e mette solo le nuove alla fine del file...

 
sunshineh:
Grazie, ma non riesco a capire perché metaquotes non capisce dove sono le mie vecchie citazioni e mette solo le nuove alla fine del file...

Perché non hanno dati di tick

Altrimenti immagino che lo farebbero

 

Stavo cercando un MTF MA funzionante per il tester, purtroppo questo non funziona correttamente ora.

Ho provato ad usare un nuovo compilatore (build 670) con nome variabile modificato (char --> chara) e uno vecchio (build 482). Ma il risultato è stato esattamente lo stesso - vedi l'immagine allegata, probabilmente c'è qualche problema con la build 600+ del linguaggio MQL4.

Non sono stato in grado di scoprire come dovrebbe essere risolto.

Suggerimenti?

mladen:
Ci sono alcuni indicatori mtf che non funzionano bene nel back test visivo, ma questo non è il problema principale del back test mtf in metatrader.

Metatrader non "simula" altri time frame nel back test. Cioè: se si sceglie il 15 minuti come time frame di base in un back test, e si posiziona un indicatore da 1 ora su quel grafico, i dati da 1 ora saranno estratti dai dati reali (i dati che sono già stati chiusi molto tempo fa) In questo modo, sembra che gli indicatori sappiano in anticipo cosa sta per succedere, semplicemente perché i dati che stanno usando sono quelli già accaduti

______________________

Comunque, ecco una media mobile mtf che funziona sia in back test che in tempo reale. Nel back test, noterete che il valore corrente di un time frame superiore non cambia indipendentemente dai cambiamenti del prezzo corrente (impostate il parametro Interpolate su false per avere una visione più chiara di ciò). Questo è spiegato sopra

per quanto riguarda

Mladen
 

Ho dimenticato di postare lo screenshot:

e l'indicatore:

mtf_ma.mq4

File:
 
bmoll:
Ho dimenticato di postare lo screenshot:

e l'indicatore:

mtf_ma.mq4

Tutto quello che puoi fare è sperare che lo correggano.

Ha quell'errore nel visual back testing dalla build 610 se non sbaglio (build 646 di sicuro), metaquotes è stato notificato molto tempo fa e ancora non l'hanno corretto. Non si può fare nulla poiché alcune funzioni integrate funzionano male nel back testing (si dovrebbe scrivere le proprie funzioni al posto di quelle difettose ma poi cambieranno ancora qualcosa e le vostre funzioni non funzioneranno più)

Quindi, tutto quello che possiamo fare è aspettare che qualcuno corregga tutto ciò che è sbagliato in queste nuove build

Motivazione: