MT4 per smartphone! - pagina 9

 
Месяц назад продал смарт и купил коммуникатор. Сейчас с него торгую, чего и вам желаю :)

Che marca di interruttore? Su quale sistema operativo si trova?


Rover S1 con Windows 2003.
E il portatile è troppo grande per portarlo sempre con sé.
 
Non hai bisogno di un computer portatile. E non si tratta di prezzo, ma di minimizzazione.
È chiaro che sul portatile si possono usare le proprie indulgenze, e sul comunicatore solo quelle standard.
Ma hanno comprato smartphone con Windows Mobile 5.0, quindi lasciate che i ragazzi padroneggino anche questa nicchia.
 
Rover S1 su Windows 2003.

Non c'è modo di installare Met Trader sull'M1? Anche un comunicatore secondo i documenti!!!
 
Beh, questo è già oltre il regno della ragione!

Signori sviluppatori, potete almeno rispondere: il progetto è stato interrotto del tutto o il lavoro sul nid continua e lo smartphone comprato solo per questo scopo può essere consegnato?????
 
Месяц назад продал смарт и купил коммуникатор. Сейчас с него торгую, чего и вам желаю :)

Какой марки коммутатор? Какая ОСь стоит?


Rover S1 su Windows 2003.
E il portatile è troppo grande per portarlo sempre con sé.


Per quanto riguarda l'M1 - ho provato a installare MT4 ma senza successo...????
 
Se vuoi una smart per ragioni di dimensioni, allora sì, devi aspettare. Ma se è per motivi di mobilità, non c'è bisogno di uno smartphone o di un terminale per questo.

Gg. Presto scriveranno una vedova del microonde:-)))), ci scambieremo mentre la colazione si scalda :-))))))
 
Il Rover M1 è uno smartphone.
Vendilo e compra un comunicatore, puoi trovarne uno per 6-8k.
 
Ragazzi, potete dirmi qual è il consumo di traffico al giorno di MT4 per cellulare su GPRS, se si esce una volta all'ora per un paio di minuti, con uno strumento
 
Il mio GPRS funziona da 12 a 24 ore, Metatrader è acceso (una valuta, le notizie sono disabilitate), + uso asyu e la posta, raramente vado sui siti, 1,5 - 2mb al giorno sono spesi. Metatrader stesso ha un contatore di traffico, ma non mi fido, raramente mostra più di 100kb al giorno.
 
Il mio GPRS funziona da 12 a 24 ore, Metatrader è acceso (una valuta, le notizie sono disabilitate), + uso asyo e la posta elettronica, vado raramente sui siti, 1,5 - 2mb al giorno. In metatrader stesso c'è un contatore di traffico, ma non mi fido, raramente mostra più di 100kb al giorno. <br / translate="no">

Non puoi ottenere più di 2Mb al giorno su ZhaoPaReZ )))) Non importa se stai usando un portatile o uno smartphone, l'ho controllato più di una volta...
E per quanto riguarda l'M1 - nel manuale scritto che il telefono è un PC, e dagli smartphone differisce molto (in meglio) !!!!!. Prima di avere un Nokia (intelligente) ... come il cielo e la terra))
Motivazione: