Backtesting/ottimizzazione - pagina 79

 

Riferimento ad altre coppie di valute in strategy tester

Stavo eseguendo strategy tester in modalità visiva e ho scoperto che il mio indicatore che fa riferimento ad altre coppie di valute non funziona correttamente. Può un indicatore in strategy tester fare riferimento ad altre coppie di valute?

 
 

Domande generali su strategy tester in MT4

Ciao, ho alcune domande sullo strategy tester in Metatrader 4.

1) Qualcuno potrebbe spiegarmi le differenze tra testare ogni tick/solo i prezzi del timeframe inferiore/solo i prezzi di apertura?

2) Qualcuno potrebbe spiegarmi perché ottengo un numero diverso di trade quando provo ripetutamente la stessa strategia?

Grazie mille

 

Test di strategia - stesso codice&impostazioni x risultati diversi

Salve, ho un problema che non riesco a spiegarmi, quindi ho pensato che qualcuno di voi menti colte potesse aiutarmi.

Ho fatto una strategia per comprare ogni 1000° barra. SL -100pips, TP +100pips.

Ho poi testato questa strategia solo con i prezzi aperti in movimento.

Ho testato le stesse impostazioni e lo stesso codice più e più volte, ma ho ottenuto risultati diversi.

A volte c'erano più scambi, a volte meno. Alcuni trade non finivano per perdere, ma per vincere.

Guardando i risultati ho notato che il tester della strategia ha fatto i trade a 1 pip di livello diverso in alcuni dei test.

Qualcuno potrebbe spiegarmi questo? Grazie.

 

mt4 strategy tester si blocca

Come dice il titolo, dopo aver testato un ea momentum grid diverse volte fino al punto in cui ha iniziato a diventare redditizio. Il mio tester di strategia si blocca e non vuole più scambiare l'ea. Non c'è niente di sbagliato con il mio computer, perché quando ho testato altre ea dopo, hanno funzionato bene. Qualcuno sa cosa potrebbe causare il problema e come risolverlo?

 

Sviluppo/backtest di EA MTF in MT4

Ciao, mi scuso se questa è una domanda duplicata, ma la ricerca non ha trovato una risposta per questo

Lo strategy tester di MT4 permette il backtesting degli EA MTF? Ho scritto un EA molto semplice che guarda una coppia di EMA sul TF del grafico (backtestato in M5) così come il MACD su H1. Nonostante passi esplicitamente PERIOD_M60 come timeFrame quando chiamo iMACD (vedi il codice di esempio qui sotto), i valori principali e di segnale, ad esempio, al 19May2011 19:00 quando sono backtestati in M5 non sono affatto vicini a quelli che ottengo quando guardo lo stesso grafico in H1.

Il sito web di Molanis(Expert Advisors for MT4 - Examples) suggerisce che MT4 non può fare il backtest delle strategie MTF. È corretto? Se è così, è un po' ridondante passare nel timeframe per qualsiasi indicatore tecnico quando si scrivono gli EA! C'è un hack/workaround per questo? Non posso semplicemente moltiplicare i periodi per 12 (60/5) poiché le MA sono esponenziali

MTF_MACD_Main = iMACD(NULL,MTF1,MACDFast,MACDSlow,MACDSignal,0,MODE_MAIN,0);

MTF_MACD_Signal = iMACD(NULL,MTF1,MACDFast,MACDSlow,MACDSignal,0,MODE_SIGNAL,0);

 

Risposta rapida: no.

leggere questo post:

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page274

Se hai un'idea, allora puoi inoltrare il test?trade su demo questa idea per pochi giorni/settimane/mesi per essere sicuro che sia redditizia per alcune condizioni di mercato. Dopo di che è possibile creare EA ...

è un po' ridondante passare nel timeframe

perché ridondante?

Stai cercando di automatizzare una strategia di trading collaudata. collaudata perché tu (o qualcuno) l'hai negoziata in demo o in reale e hai delle dichiarazioni di trading ... - È solo il modo di fare con gli EA MTF - conoscere il sistema, negoziarlo e dopo di che - automatizzare.

 

[langtitle=es]Ho lo stesso problema! - Attenzione a Newdigital[/langtitle]

stehlikpetr@msn.com:
Ciao, ho un problema che non riesco a spiegarmi, quindi ho pensato che qualcuno di voi menti istruite potesse aiutarmi.

Ho fatto una strategia per comprare ogni 1000° barra. SL -100pips, TP +100pips.

Ho poi testato questa strategia solo con i prezzi aperti in movimento.

Ho testato le stesse impostazioni e lo stesso codice più e più volte, ma ho ottenuto risultati diversi.

A volte c'erano più scambi, a volte meno. Alcuni trade non finivano per perdere, ma per vincere.

Guardando i risultati ho notato che il tester della strategia ha fatto i trade a 1 pip di livello diverso in alcuni dei test.

Qualcuno potrebbe spiegarmi questo? Grazie.

[lang=es]Sono d'accordo con il post in ritardo. Faccio un EA e lo batto nello stesso MT4 con ogni impostazione uguale e i risultati sono completamente diversi. Questo succede nel mio MT4 Alpari.Uk, e ho provato a rinnovare i dati storici per quel timeframe ed è inutile, cosa succede? Inoltre, ho fatto lo stesso backtest in Youtradefx e X-Trader e i risultati sono gli stessi, ma non in Alpari.Uk. Aggiungo di più: Alpari.Uk dà risultati diversi nel backtest SOLO se è nei giorni lavorativi quando eseguo il test, ma i risultati sono gli stessi nel fine settimana! Youtradefx e X-Traders forniscono sempre gli stessi risultati in qualsiasi giorno della settimana. Anche di nuovo contro Alpari.Uk, nonostante il backtesting nel fine settimana per ottenere gli stessi risultati, se ripeto lo stesso backtest in due diversi conti demo di Alpari.Uk che lavorano nello stesso tempo in diversi MT4, mi danno risultati diversi tra loro, nonostante io ottenga gli stessi risultati separatamente in ciascuno. È pazzesco, per favore AIUTATEMI, ho bisogno di eseguire bactest reali! [/lang]

 

Differenza nell'ottimizzazione e nel backtest singolo?

Ciao,

Mi sto chiedendo perché MT4 scambia più spesso in un backtest ottimizzato che in un backtest singolo (statico) (stesse impostazioni), è un EA rilevante o un bug comune?

Qualcuno si è imbattuto nello stesso problema?

 

Domanda sui dati storici di Mt4

Ciao, questa è una domanda da noob, ma vorrei chiedere come si fa a impostare un grafico per mostrare solo una specifica storia delle barre senza che il grafico venga aggiornato?

Esempio: Su GBP/JPY vorrei vedere sul mio grafico solo le candele su un timeframe di 1 ora del risultato di ieri.

So come cancellare i dati recenti di 1 ora sul centro storico e aggiornare il grafico e mostra la data passata che volevo ma il mio mt4 continua ad aggiornarlo e alla fine aggiunge le nuove candele recenti. voglio avere il controllo sul tempo in modo da poter studiare un indicatore come si evolve dalle barre passate fino alle ultime.

Qualcuno sa come? L'aiuto è molto apprezzato grazie