Backtesting/ottimizzazione - pagina 75

 

domanda

ciao ragazzi io non sono nuovo a questo forum ho letto molto e post molto meno vorrei appriciate qualsiasi tipo di aiuto thanx in anticipo

quindi veniamo al problema:

Ho un ea che sul backtesting sta facendo il lavoro come vorrei ma quando lo metto su una demo in live non fa quello che voglio quindi

1 va solo short (il codice è lo stesso per short e long)

2 in backtesting con il simulatore funziona bene

Perché?

di nuovo grazie per qualsiasi aiuto

 

Test EA

Ciao ragazzi,

Sono un principiante nel trading automatico (nel trading in generale) e uso MetaTrader 4. Ho iniziato a costruire un EA e dopo molto tempo ho finito di implementarlo. Ho fatto qualche backtest con esso e ho ottenuto qualche strano risultato:

il grafico cresce ma dopo un po' scende. Quando guardo nel report è corrispondente a "close at stop". Che cosa significa?

Se il mio EA è buono e se mi aiutate a migliorarlo, lo condividerò.

Grazie per il vostro aiuto

File:
 
thomada:
Ciao ragazzi,

Sono un principiante nel trading automatico (nel trading in generale) e uso MetaTrader 4. Ho iniziato a costruire un EA e dopo molto tempo ho finito di implementarlo. Ho fatto qualche backtest con esso e ho ottenuto qualche strano risultato:

il grafico cresce ma dopo un po' scende. Quando guardo nel report è corrispondente a "close at stop". Che cosa significa?

Se il mio EA è buono e se mi aiutate a migliorarlo, lo condividerò.

Grazie per il vostro aiuto

Bene, quello che sta succedendo è che "Strategy Tester" ha raggiunto la fine del periodo di test ma ha portato una posizione che era ancora aperta. Ora, dato che non c'è più storia disponibile, il tester forza la posizione a chiudersi, tutto qui.

-guyver

 

Salve,

Io uso il generatore di strategie (Forex Strategy Generator - freeware) e vedo che risparmia un sacco di tempo per controllare diverse strategie.

Principalmente uso 5 minuti e 15 minuti per vedere se le strategie funzionano.