[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 358

 

È andato agli estremi con un allarme di 2 e dovrebbe essere tra 2 e 200

int pos = iBarShift(0,0,iTime(0,1440,3))-IndicatorCounted();

for (int r=2; r<=200; r+=1){
for(; pos>=0; pos--){
Alert( r);
                   }      } // как говорит мой папа "ПЛОХО быть ИДИОТОМ" =))
 
costy_ >> :

>> è andato agli estremi con un allarme di 2 e dovrebbe essere 2 a 200

int pos ;

for (int r=2; r<=200; r+=1){
pos = iBarShift(0,0,iTime(0,1440,3))-IndicatorCounted();
for(; pos>=0; pos--){
Alert( r);
                   }      }
 
costy_ писал(а) >>

Hai già iniziato a fare qualcosa di spaventoso.

Una seconda chiamata a IndicatorCounted() restituirà il numero di barre contate. E il pos diventerà negativo.

 
Vinin >> :

Hai già iniziato a fare qualcosa di spaventoso.

Una seconda chiamata a IndicatorCounted() restituirà il numero di barre contate. E il pos diventerà negativo.

Esattamente, dovrò contare tutte le barre, intendo gli ultimi due giorni =))

Probabilmente, a causa della temperatura e della noia ho deciso di attuare la vecchia idea dell'ottimizzazione scorrevole ottimale per gli ultimi due giorni.

>> Grazie!

 
Un paio di mesi fa ho visto il thread https://forum.mql4.com/ru/17524,прочитал, ho scaricato l'Expert Advisor, ho cambiato e rielaborato alcune cose. Lo sto provando su demo da un paio di mesi e voglio iniziare a giocarci davvero, in realtà ce l'ho già e ho anche guadagnato 20 dollari. Tuttavia, il mio deposito di 480 dollari si è mangiato tutto il margine ed è un bene che il mercato si sia invertito e tutto sia finito bene.

Non ho esperienza nella scrittura di EAs per conto reale, voglio chiedere a coloro che hanno, forse vedranno bug o suggerimenti per il miglioramento.

Per favore, dategli un'occhiata.
 
Vitya >> :
>> Un paio di mesi fa ho visto il ramo https://forum.mql4.com/ru/17524,прочитал, ho scaricato l'Expert Advisor, ho cambiato e rielaborato alcune cose. L'ho testato in demo per un paio di mesi e ora voglio scambiarlo per davvero. In realtà ce l'ho già e ho anche guadagnato 20 dollari. Tuttavia, il mio deposito di 480 dollari si è mangiato tutto il margine ed è un bene che il mercato si sia invertito e tutto sia finito bene.

Non ho esperienza nella scrittura di EAs per conto reale, voglio chiedere a coloro che hanno, forse vedranno bug o suggerimenti per il miglioramento.

Apprezzerei anche se desse un'occhiata al codice e mi desse qualche suggerimento su come migliorarlo.

Mi dispiace deluderti, ma i dati di ingresso mostrano che

extern double K_1_1 = 279;//Стохастик M5
extern double P_1_1 = 8;//Стохастик M5
extern double S_1_1 = 56;//Стохастик M5
extern double K_1_2 = 95;//Стохастик M15
extern double P_1_2 = 6;//Стохастик M15
extern double S_1_2 = 16;//Стохастик M15

Vedo subito che è ottimizzato per un certo periodo di tempo, e il mio consiglio è quello di imparare a usare l'ottimizzazione, e ottimizzare il tuo EA per un massimo di 3 giorni ogni giorno (a seconda del giorno corrente della settimana) e poi sarà, beh, abbastanza redditizio.

E vedere tutto il lavoro dell'autore, magari lo fa per la prima volta.

Ho avuto il mio primo Expert Advisor sulla storia in una settimana con 1000 000 000 fatto 1000000000 e ho ancora la stampa di esso a casa da qualche parte =))

 
Vitya писал(а) >>
Un paio di mesi fa ho visto il thread https://forum.mql4.com/ru/17524,прочитал, ho scaricato l'Expert Advisor, ho cambiato e rielaborato alcune cose. L'ho testato in demo per un paio di mesi e ora voglio scambiarlo per davvero, o meglio l'ho già fatto e ho anche guadagnato 20 dollari. Tuttavia, il mio deposito di 480 dollari si è mangiato tutto il margine ed è un bene che il mercato si sia invertito e tutto sia finito bene.

Non ho esperienza nella scrittura di EAs per conto reale, voglio chiedere a coloro che hanno, forse vedranno bug o suggerimenti per il miglioramento.

Non ho idea di cosa farci.
Non ho idea di quanti scambi abbia aperto.
 
Vinin >> :
E quanti scambi ha aperto per voi?

>> sul 13 reale prima che il margine si esaurisca.

 
Vitya писал(а) >>

sul 13 reale prima che il margine si esaurisca

Non c'è controllo sul numero di posizioni aperte. Ora sarà sempre al massimo dell'apertura.

 
costy_ >> :

Mi dispiace dirtelo, ma i dati di input

Non voglio deluderti, ma i dati di ingresso sono molto chiari, è ottimizzato per un certo periodo di tempo, e il mio consiglio è quello di imparare a utilizzare l'ottimizzazione, e ogni giorno ottimizzare il TUO EA per un massimo di 3 giorni (a seconda del giorno corrente della settimana) e poi sarà, beh, più o meno redditizio.

Il problema è che con qualsiasi parametro non c'è garanzia contro un'inversione di tendenza, che porta a una perdita di margine e conseguenze?

Il codice sakmam è tutto chiaro per davvero?