Universale MA Croce EA - pagina 46

 

Domanda sulle impostazioni EA redditizie per Universal MA Cross EA

Ciao trader

Mi sono appena registrato in questo forum e ho esaminato tutto il materiale relativo alla Universal MA. Ho iniziato a fare demo trading con questo EA usando Gbp/Usd su un grafico M15 usando diversi parametri senza alcun successo.

Media mobile impostata come EMA 5 e EMA 12 rispettivamente alla chiusura. Ho regolato altre impostazioni su altri 5 grafici per ottenere risultati diversi senza successo.

I problemi sorgono quando la media mobile oscilla e l'EA entra ed esce immediatamente.

Ho regolato anche le impostazioni di uscita per compensare questo problema senza alcun cambiamento.

Qualcuno là fuori sta avendo successo con questo EA. Mi piace chiacchierare sulle impostazioni utilizzate in modo da poter correlare.

L'idea è grande! L'introduzione di un ADX anche nell'EA per allineare l'incrocio MA e l'incrocio ADX (quando il valore di forza ADX colpisce >20) renderà questo EA una bellezza.

È necessario un ulteriore perfezionamento.

Un saluto allo sviluppatore dell'EA.

 
kappaforex:
Ciao trader

Media mobile impostata rispettivamente come EMA 5 e EMA 12 alla chiusura. Ho regolato altre impostazioni su altri 5 grafici per ottenere risultati diversi senza successo.

I problemi sorgono quando la MA oscilla e l'EA entra ed esce immediatamente.

Ho regolato anche le impostazioni di uscita per compensare questo fatto senza alcun cambiamento.

È necessario un ulteriore perfezionamento.

Un saluto allo sviluppatore di EA.

Sembra che gli sviluppi si siano fermati su questo EA. Io uso 5/12 con la terza ma in gioco (100) per tenermi sul lato destro del trend, dato che non c'è un adx. Potresti avere più successo con GbpJpy. Quello che mi piacerebbe, ma non mi aspetto, è un incrocio di MA in uscita, quindi entrare a 5/12 e uscire con un 12/35.

Nick

 

Grazie Nick

finesse:
Sembra che gli sviluppi si siano fermati su questo EA. Io uso 5/12 con la terza ma in gioco (100) per tenermi sul lato destro del trend, dato che non c'è un adx. Potresti avere più successo con GbpJpy. Quello che mi piacerebbe, ma non mi aspetto, è un incrocio di MA in uscita, quindi entrare a 5/12 e uscire con un 12/35. Nick

Ciao Nick

Grazie per la risposta,

Sì, questo forum si è fermato perché sono sicuro che la gente non sta avendo risultati positivi. Sto testando eurusd su 4 grafici Time frame 30min senza successo. Sto variando i parametri nell'EA ancora per riflettere risultati positivi.

Un EA ideale incorporerebbe un indicatore ADX utilizzando il valore di forza ADX quando colpisce >20 come un segnale più conclusivo per l'ingresso. L'indicatore MA cross over suona bene ma può ottenere falsi segnali durante le oscillazioni.

Quali parametri hai impostato Nick usando la coppia Gbpjpy.

Grazie amico

 
kappaforex:
Ciao Nick

Grazie per la risposta,

Quali parametri hai impostato Nick usando la coppia Gbpjpy.

Grazie amico

Sto usando 5/13 LWA con 133 nella terza MA con controtendenza impostata su Falso. Non sono troppo ossessionato dal trovare un rapporto aureo. Incroci più alti sono più indicativi di quanto tempo si terrà aperto il commercio. Intraday con questi numeri o 12/29 se puoi tenere per più di un giorno.

Stavo guardando la coppia EurUsd e passa un sacco di tempo nelle ultime settimane andando di traverso, se si utilizza questo EA in quel tipo di situazione si può prendere in considerazione l'utilizzo di MinCrossDistance impostato un po 'più alto in modo da non entrare sul rumore e ottenere frustate. (Quella coppia al momento sembra essere buona per il trading di breakout.) Non uso questo EA come completamente automatico. Scelgo una direzione dal grafico giornaliero e permetto all'EA di operare solo in quella direzione, ed esco manualmente ad una linea di supporto/resistenza. Tendo a preferire andare sul grafico orario e usare il 15min come un heads up. Non sono sicuro che mi fiderei di qualsiasi EA per scambiare il mio denaro senza che io abbia l'ultima parola. Questo EA mi evita di dover guardare lo schermo. Non ho ancora iniziato ad usarlo con denaro reale.

Spero che questo aiuti. Buona fortuna.

Nick

 
finesse:
Sto usando 5/13 LWA con 133 nella terza MA con controtendenza impostata su Falso. Non sono troppo ossessionato dal trovare un rapporto aureo. Gli incroci più alti sono più indicativi di quanto tempo si terrà aperto il commercio. Intraday con questi numeri o 12/29 se si può tenere per più di un giorno.

Stavo guardando la coppia EurUsd e passa un sacco di tempo nelle ultime settimane andando di traverso, se si utilizza questo EA in quel tipo di situazione si potrebbe prendere in considerazione l'utilizzo di MinCrossDistance impostato un po' più alto in modo da non entrare sul rumore e ottenere frustate. (Quella coppia al momento sembra essere buona per il trading di breakout.) Non uso questo EA come completamente automatico. Scelgo una direzione dal grafico giornaliero e permetto all'EA di operare solo in quella direzione, ed esco manualmente ad una linea di supporto/resistenza. Tendo a preferire andare sul grafico orario e usare il 15min come un heads up. Non sono sicuro che mi fiderei di qualsiasi EA per scambiare il mio denaro senza che io abbia l'ultima parola. Questo EA mi evita di dover guardare lo schermo. Non ho ancora iniziato ad usarlo con denaro reale.

Spero che questo aiuti. Buona fortuna.

Nick

Grazie Nick

Ho fatto dei test sul timeframe M30 con risultati 50-50.

I miei parametri sono

SL = 40

TP = 15

FMA = 5

SMA = 21

Incrocio minimo = 3

Max Look Up = 5

Stop & Reverse = F

SAR puro = F

Uscita su Croce = F

Condizione inversa = F

Confermato in entrata = F

Una barra di entrata = T

Apertura massima = 1

Prezzo minimo Dist = 5

Ho provato a mescolare i parametri per vedere cosa succede. Proverò il grafico a ore questa settimana e poi deciderò se eliminarlo o testarlo ulteriormente.

Grazie Nick

 

5/21

kappaforex:

Ho fatto dei test sull'intervallo di tempo M30 con risultati 50-50.

Ho provato a mescolare i parametri per vedere cosa succede. Proverò il grafico a ore questa settimana e poi deciderò se eliminarlo o continuare a testarlo.

Ciao KappaForex,

Prova USDJPY con la tua combinazione prendendo solo gli short. Facendo il backtesting (a occhio con le mappature) il trend è buono. Posso capire la tua paura di whipsaws in quanto ne ho anch'io, ma su un rapporto win loss 50/50, le tue variabili tp/sl non porteranno ad una perdita di fondo? Con un cross 5/21, mi aspetterei un TP più alto. Qualunque cosa accada, non vedo l'ora di leggere il tuo risultato e le tue conclusioni, una volta che hai finito il tuo esperimento.

Auguri, Nick

 

Dave, EA non funziona..puoi assistere

Ciao Dave,

Ho scaricato l'EA nel sistema MEtatrader4. Dà avvisi quando le MA si incrociano ma non inizia a fare trading. Non ci sono segni sui grafici, nessuna voce di compravendite inserite. Potete aiutarmi con questo. Si vede sui grafici per lo Strategy Tester, mostrando entrate e uscite, ma non sui grafici del mio conto demo.

In attesa di una vostra pronta risposta....mgnosbod

 

Aggiungere i canali Keltner per uscite affidabili

Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum e mi sono imbattuto in questo EA UniversalMACross.

Prima di tutto... grazie ai molti qui che offrono il loro grande aiuto e suggerimenti... grandi cuori e brave persone!

Il mio personale ringraziamento e apprezzamento a FireDave per questo piccolo EA con un sacco di potenziale...

È un EA molto semplice ma molto elegante nella sua semplicità.... e ha molto da offrire a tutti per personalizzare la propria strategia personale. È stato divertente giocare e testare l'EA! Sono stato anche impressionato dagli sforzi personali di FireDave per includere così tante richieste ... supporto eccezionale, sforzi e abilità di codifica di FireDave!

Ho fatto molti test in modalità STester Visual... e testare tutte le opzioni è stato davvero travolgente... Ho provato molte varie combinazioni - ma cambiando lo StopLoss e il TakeProfit, il SAR e gli altri fattori, la maggior parte ha portato a prestazioni scadenti...

E' diventato sempre più lontano dall'essere un semplice programma di attraversamento delle MA ed era difficile tenere traccia di tutte le possibili combinazioni e dei risultati dei test... i bit di dati continuavano a fuoriuscire dai miei timpani per tutta la notte .... anche quando dormivo... lol!

In realtà i miei migliori risultati sono venuti dall'uso della maggior parte delle impostazioni predefinite (vedi sotto).

Sono stato in grado di ottenere buoni risultati ripetibili con un fattore di profitto da 1,9 a 3,5 - con più vittorie che perdite (anche se le perdite erano grandi usando le impostazioni predefinite). È un buon EA semplice per entrate affidabili... e sarei a mio agio nell'usarlo "così com'è" (qualsiasi EA con un fattore di profitto > 2.0 è un vincitore)... ma con un trading semi-automatico con me che guardo per fermare le grandi perdite...

La bellezza di questo EA - Le entrate sono state molto coerenti e accurate con gli incroci delle MA...e le impostazioni MA ampie impediscono alle MA di incrociarsi con falsi segnali e cattive entrate. D'altra parte, i time frame più lunghi riducono le opportunità di trading.

Ma la vera sfida era trovare buone uscite - e usando le varie opzioni incluse non ho avuto successo come ho detto sopra.

Ho quindi testato molti altri indicatori per cercare di trovare uscite migliori che non coinvolgessero complicate impostazioni....e penso di averne trovato uno semplice e funzionale per trovare uscite con perdite minori. Può essere facilmente applicato anche come strategia di trading manuale.

Presupposti per l'EA - non sto cercando il Santo Graal al 100%...ancora!

Obiettivo - Piccoli trade perdenti vanno bene con l'80% o più di vincitori costanti per accumulare profitti costanti sul mio conto...!

Semplice strategia di uscita usando i canali di Keltner

UniversalMACross EA - Impostazioni

Funziona meglio sulle coppie principali con time frame H1 (time frame più piccoli sembrano avere più perdite, time frame più lunghi meno scambi)

Tutti i Defaults tranne:

Lotti = 2

FastMA = 3

Slow MA = 80

Stop e Reverse = False

ConfirmOnEntry=False

(*MA's - altri buoni risultati con 3/55 e 3/100)

Canale Keltner - Impostazioni

MA = 10

Modo MA = 0

Modalità prezzo = 5

K = .2

Nessun ATR

Usare i canali di Keltner per le uscite

Esegui l'EA UniversalMACross, aggiungi l'indicatore Keltner Channel e lascia che l'EA piazzi le operazioni.

USCITA#1 - Uscite normali con impostazioni predefinite - le compravendite escono normalmente secondo le impostazioni, la maggior parte risultano in profitto

EXIT#2 - Keltner Channels Exits - per limitare le perdite derivanti da entrate tardive e inversioni di tendenza

* Semplice strategia di uscita dai canali di Keltner

* Quando la linea mediana del canale Keltner MA10 incrocia di nuovo la linea FastMA3

...USCIRE dal trade.

BUY Ex it - MA3 che scende attraversando la linea mediana Keltner MA10 che sale

SELL Exit - MA3 che sale attraversando la linea mediana Keltner MA10 che scende

Keltner Channel Exits funziona sia per le uscite BUY che SELL - crea semplici uscite affidabili con perdite controllate abbastanza piccole.

Questa KC midline Exit fermerà una grossa perdita e aumenterà il fattore di profitto diminuendo gli importi delle perdite e i draw down. In alcuni casi, può limitare un trade vincente mentre sale o scende attraverso la linea mediana del KChannel...ma (per me)...più sicuro ora è meglio che dispiaciuto dopo.

Dopo l'uscita del trade, il programma EA cercherà il prossimo modello di attraversamento dell'entrata per piazzare il prossimo trade.

RICHIEDI - Qualcuno può aggiungere questa funzione Keltner Channel Exit all'EA UniversalMACross? Potrebbe rendere questo EA un piccolo e consistente vincitore... senza tutti i problemi e le complicazioni di combinare tutti gli altri fattori... almeno per me. Semplice è meglio!

Grazie (specialmente a FireDave per i suoi sforzi originali!)

Robert

Nota1- Ipotesi sui test riguardanti la qualità del modello e gli errori dei grafici non corrispondenti

Testare molte coppie e time frame usando la modalità visiva di Strategy Tester richiedeva/ richiede molto tempo - l'obiettivo dei test era quello di trovare e confermare nuove strategie di uscita ... non testare la qualità del modello. Si presume che una migliore qualità del modello aumenterà il numero di trade e la strategia di uscita funzionerà lo stesso anche su quei trade aggiuntivi. Inoltre... anche con una scarsa qualità del modello... qualsiasi EA con un fattore di profitto superiore a 2.0 mostra ottimi risultati per iniziare... e può solo migliorare con una migliore qualità del modello!

Nota2 - Il grafico allegato mostra le linee bianche del Keltner Channel e le linee rosse della MA create dall'EA. Il grafico mostra 2 operazioni perdenti (Acquisto e Vendita). StopLoss di default = 100, ma le uscite sulla linea mediana del canale di Keltner manterrebbero le perdite più piccole.

Dio benedica e buona fortuna a tutti nel trading e nella condivisione dell'abbondanza di Dio...!

Risultati del tester di strategia - 27 giorni di test

EA UniversalMACross

EUR/USD H1 - 6/1/09-6/27/09

Impostazioni di base predefinite come sopra, FXDD Broker

Deposito $10,000.00

Profitto netto totale $2,854.57

Profitto lordo $4,855.93 - Perdita lorda -$2,001.36

Fattore di profitto 2.43 Payoff previsto 219.58

Drawdown assoluto 364.07

Drawdown massimo 1541.36 (12.15%) Drawdown relativo 13.39% (1490.00)

Totale operazioni 13

Operazioni in profitto (% del totale) 11 (84.62%) - Operazioni in perdita (% del totale) 2 (15.38%)

 

Ciao, ho un problema con l'avvio del backtest, il test viene eseguito ma l'ea non apre nessuna posizione, cosa sto facendo di sbagliato?

 

La migliore configurazione? SÌ!

Passato sopra due tipi di crisi

redditizio...

devo credere

SARS = VERO

dirò la configurazione esatta dopo più test drive, calma...

Motivazione: