Concorso - pagina 10

 

Risultati del concorso di giugno

Abbiamo i vincitori del concorso di giugno.

Formato dei risultati dei dati:

(coppia) (operazioni chiuse) (tutte le operazioni aperte e chiuse)

1. GridMACD EA di Pengie.

Timeframe H1.

EURUSD +256 (+51);

USDCHF +6 (+1);

USDJPY +524 (+524);

Totale: +786 (+576).

2. Scalp_net_v1.5 di Newdigital.

Timeframe M5.

EURJPY +572 (+541)

USDJPY +139 (+139)

GBPUSD -496 (-496)

EURUSD +70 (+70)

Totale: +285 (+254).

3. Cacciatore di USD da Codersguru.

Timeframe H1.

EURUSD +282 (+518)

GBPUSD -162 (-162)

AUDUSD -231 (-190)

USDJPY -131 (+48)

USDCHF +400 (+633)

Totale: +158 (+847).

4. StepMAExpert_v1.42 di Igorad.

Timeframe M30.

EURUSD +80 (+80)

GBPUSD -70 (-70)

USDJPY +125 (+125)

USDCHF -52 (-52)

EURJPY -71 (-29)

GBPJPY -262 (-262)

Totale: -250 (-208).

5. MAChannel di Codersguru.

Timeframe H1.

EURGBP -45 (-46)s;

EURUSD -557 (-567)s;

USDCHF -546 (-574)s;

Totale: -1148 (-1187).

6. PriceCross da Codersguru.

Timeframe H1.

EURUSD -164 (-39)s

USDCHF +30 (+30)s

GBPUSD -534 (-534)s

USDJPY -420 (-420)s

Totale: -1088 (-963).

File:
codersguru.zip  17 kb
igorad.zip  10 kb
newdigital.zip  11 kb
pengie.zip  10 kb
 
newdigital:
Non ancora.

I vincitori dovrebbero vedere i risultati.

Inoltre, anche i premi dovrebbero essere convalidati.

Naturalmente pubblicherò.

Non sto tenendo niente per me.

Ciao ND,

Puoi darci i link agli ea vincenti ora?

Tnx

 
fx-programmer:
Ciao ND,

Puoi darci i link agli ea vincenti ora?

Tnx

GridMACD è stato postato uno o due mesi fa (versione fissa) su questo thread.

Ho postato Scalp_net_v1.5 (vedi 2 post sopra).

Penso che Codersguru posterà anche USD Hunter (non posso postare senza il permesso dell'autore).

 

Ho guardato i trade per gli EA del concorso e per gli EA della sezione elite e voglio dire quanto segue:

Forse è molto meglio non riavviare il deposito alla fine di ogni concorso mensile per gli EAs da concorso. Possiamo fare lo stesso calcolo (operazioni aperte e chiuse mensilmente) perché abbiamo degli script speciali per produrre le dichiarazioni. Ma gli EAs da concorso saranno testati 1, 2 o più mesi senza intervento manuale.

Perché tutti gli EAs della sezione elite vengono testati senza alcun intervento manuale già e senza alcun riavvio della dimensione del deposito.

In questo caso vedremo gli EAs del concorso in long play. E in questo caso gli EAs da concorso parteciperanno al calcolo della performance/settimana/totale dei leader.

 

concorso

Ho guardato i trade per gli EA del concorso e per gli EA della sezione elite e voglio dire quanto segue:

May be, it is much more better not to restart deposit in the end of each monthly contest for contest EAs. We may do the same calculation (open and closed trades monthly) because we have special scripts to produce the statements. But contest EAs will be tested 1, 2 or more months without manual intervention.

Perché tutti gli EA della sezione elite stanno già testando senza alcuna interversione manuale e senza alcun riavvio della dimensione del deposito.

In questo caso vedremo il concorso EAs in gioco lungo. E in questo caso gli EA da concorso parteciperanno al calcolo della performance/settimana/totale dei leader.

Ciao ND

Penso che sia una buona idea Newdigital....

 
newdigital:
Non hai capito. Ho conti demo senza scadenza.

Ciao Newdigital - come fai ad avere conti demo che non scadono? Sono i tuoi broker o chiedi gentilmente.

Grazie,

-C

 
cubesteak:
Ciao Newdigital - come fai ad avere conti demo che non scadono? Sono i tuoi broker o chiedi gentilmente.

Grazie,

-C

Non sapevo che ci sono alcuni conti con scadenza. Perché abbiamo bisogno della scadenza?

Alpari e North Finance sono senza scadenza. Non posso usare IBFX perché non hanno risposto ai miei messaggi per 4 mesi. Quindi sto usando North Finance (nessuna scadenza) e Fibo Group (ho chiesto al supporto live di impostare i conti fino al nuovo anno).

 

Risultati del concorso della prima settimana di luglio

Si prega di trovare le dichiarazioni per la prima settimana di luglio risultati del concorso (satement di Scalp_net_v1.5 si prega di trovare in performance settimanale, settimanale / totale vincitori thread).

I risultati settimanali sono anche pubblicati

https://www.mql5.com/en/forum/173383/page27

https://www.mql5.com/en/forum/173383/page28

 
newdigital:
Non sapevo che ci sono alcuni conti con scadenza. Perché abbiamo bisogno della scadenza? Alpari e North Finance sono senza scadenza. Non posso usare IBFX perché non hanno risposto ai miei messaggi per 4 mesi. Quindi sto usando North Finance (senza scadenza) e Fibo Group (ho chiesto al supporto live di impostare i conti fino al nuovo anno).

OK - grazie! Molti altri broker li fanno scadere dopo 30 giorni, o alcuni anche meno. Penso che assegnino solo un certo quantitativo di hardware/larghezza di banda al trading demo, e buttano via i conti più vecchi quando ne hanno bisogno. Sembra così comunque.

Ti dispiacerebbe postare il file di configurazione del server demo di Fibogroup? Lo apprezzerei molto...

Grazie,

-cubesteak

 

Ciao newdigital, c'è un lasso di tempo per la pubblicazione di USD Hunter EA? Grazie in anticipo