EA su server remoti? - pagina 15

 

PC Anywhere?

 

Guarda anche Logmein.com

Per le macchine sulla mia lan locale, dove non voglio accedervi da un sito remoto, uso UltraVNC.

 

Distribuzione automatica su VPS

Ciao,

Ho una macchina di sviluppo e un vps, dove sto eseguendo 2 istanze MT.

Durante lo sviluppo, ho sempre pensato che sarebbe stato bello avere un qualche tipo di automazione per trasferire gli EA compilati e gli script dalla mia macchina di sviluppo al vps. Finora, sto usando il trasferimento di file integrato in UltraVNC. Tuttavia questa cosa si blocca di tanto in tanto e non è molto comoda.

Come fate voi?

Grazie.

 

Anche io uso UltraVNC ma non ho problemi con il trasferimento di file .... forse riguarda la tua connessione internet

 
rh50:
Ciao,

Ho una macchina di sviluppo e un vps, dove sto eseguendo 2 istanze MT.

Durante lo sviluppo, ho sempre pensato che sarebbe stato bello avere un qualche tipo di automazione per trasferire gli EA compilati e gli script dalla mia macchina di sviluppo al vps. Finora, sto usando il trasferimento di file integrato in UltraVNC. Tuttavia questa cosa si blocca di tanto in tanto e non è molto comoda.

Come fate voi ragazzi a farlo?

grazie.
valas88:
Anche io uso UltraVNC ma non ho problemi con il trasferimento dei file .... forse riguarda la tua connessione internet

Il vecchio FTP è il migliore per trasferire i file.

 
4xCoder:
Guarda ancheLogmein.com

Un sacco di traffico passa attraverso i loro server quando si usa logmein. Sono troppo paranoico per usarlo...

 

Metatrader Web Hosting Richiesta di informazioni

Ho avuto problemi con Meta Trader expert advisor e sto considerando di utilizzare un servizio di web hosting. Mi chiedevo se qualcuno ha qualche raccomandazione o feedback che potrebbe fornire?

 

MT4 EA opzioni di hosting?

Ciao a tutti,

Ho avuto problemi con il mio EA che si blocca e ho cercato un servizio di hosting che permetta al mio EA di essere connesso e funzionante in ogni momento. Ci sono raccomandazioni o suggerimenti là fuori?

hiyield

 

Immagine Amazon EC2

Se qualcuno è interessato, la mia azienda ha creato un'immagine Amazon EC2 che è già configurata per eseguire MetaTrader. Si tratta di un'immagine Linux, ma ha le correzioni necessarie in modo che:

- I parametri possono essere cambiati

- I caratteri dovrebbero essere accurati

- L'interfaccia grafica assomiglia a quella di Windows (per la facilità d'uso)

- E' collegabile in modo sicuro e facile usando NXClient(NoMachine NX - Scarica il Terminal Server NX e il software di accesso remoto)

È anche un modo decente per giocare con un VPS per l'hosting senza comprare un mese intero.

Poiché il sistema è già configurato, è legato ad un determinato utente. Il nome utente preimpostato è: forextrader con una password: trader1

L'id Amazon EC2 è ami-086d8961. Non sono sicuro che sia di aiuto, ma sarei felice di fornire assistenza.

 

Aiuto, ricevo molti ordini doppi

Ciao ragazzi,

Sto eseguendo due EA su due conti demo su Alpari. Uno di loro è Alpha9, uno è FapTurbo.

Ma ho notato che ci sono un sacco di ordini doppi su entrambi gli EAs.

Il che significa: stesso tempo, stesso prezzo e quasi (a causa di MM credo) dimensioni.

Qualche idea su cosa sta andando storto?

Grazie

Chris