EA su server remoti? - pagina 12

 
pagan:
Ciao,

Qualcuno può spiegare come eseguire un EA su un server (vps)?

Ciao, ho unito il tuo thread a questo,

Ho unito il tuo thread con questo.

Il modo facile in 3 strisce.

1.Compra un servizio VPS(virtual private server).

2.Una volta ottenuti i dati necessari (username, password, ip) accedi al server

3.Installa MT4 e imposta il tuo EA.

 

Buon server 24/365 per trading EA

Sto testando alcuni EA che mi sembrano promettenti e credo che vorrei farli girare praticamente 24/5, e uno lo lascerò girare nei fine settimana per la mia fiducia che chiuderà e aprirà gli ordini in tempo da solo...

Il mio punto è che non posso continuare a usare il mio PC per questo scopo... va bene di notte, ma durante il giorno ho altri programmi che hanno bisogno di risorse. Quali sono i migliori servizi che posso usare per caricare il mio EA per gestire il mio conto? Ho bisogno di un buon servizio ad un prezzo decente. Se potete aiutarmi, ve ne sarei grato.

 

Ho spostato il tuo post in questo thread di discussione.

Altri thread che possono essere interessanti:

- https://www.forex-tsd.com/forum/commercial-talks/4503-ea-hosting-service-includes-monitoring (thread commerciale);

- https://www.mql5.com/en/forum/174340 (thread pubblico);

- https://www.mql5.com/en/forum/general (thread pubblico);

- EAs e conti reali: thread della sezione elite.

 
colynjames:
Sto testando alcuni EAs che penso siano promettenti e credo che vorrei farli girare praticamente 24/5, e uno lo lascerò girare nei weekend per la mia fiducia che chiuderà e aprirà gli ordini in tempo da solo... Il mio punto è che non posso continuare ad usare il mio PC per questo scopo... va bene di notte, ma durante il giorno ho altri programmi che hanno bisogno di risorse. Quali sono i migliori servizi che posso usare per caricare il mio EA per gestire il mio conto? Ho bisogno di un buon servizio ad un prezzo decente. Se potete aiutarmi, ve ne sarei grato.

Ciao,

I servizi VPS sono molto diversi, sia nel prezzo che nel servizio. Metatrader è una macchina che consuma molta RAM e scordati di usare il backtester se hai intenzione di andare con i piani più economici, perché il backtester usa una quantità enorme di RAM così come lo spazio sul disco rigido.

Il servizio che fornisco ha piani di abbonamento per un uso illimitato di RAM e HD disk. Il sito web è OmegaSupreme.com

Ce ne sono altri che sono anche decenti come: VPSLAND.com :: Hosting VPS avanzato

 
pagan:
Ciao,

Qualcuno può spiegare come eseguire un EA su un server (vps)?

Ho un EA che voglio scambiare ma non voglio lasciare il mio computer acceso 24 ore al giorno. . (Non dovrei anche preoccuparmi di perdere la corrente/connessione internet)...

So dove posso prendere un server vps, ma cosa faccio quando ne ho uno?

Grazie mille in anticipo.

Pagan

Non sono bravo con l'inglese. quindi mi scusi ....

Spero che questo aiuti: Guida VPS per MT4

 

autorebbot per VPS

questo software è buono per i vps...

File:
autoshutdown.zip  486 kb
 
colynjames:
Ho testato alcuni EAs che mi sembrano promettenti e credo che vorrei lasciarli girare praticamente 24/5, e uno lo lascerò eventualmente girare nei fine settimana per la mia fiducia che chiuderà e aprirà gli ordini in tempo da solo... Il mio punto è che non posso continuare a usare il mio PC per questo scopo... va bene di notte, ma durante il giorno ho altri programmi che hanno bisogno di risorse. Quali sono i migliori servizi che posso usare per caricare il mio EA per gestire il mio conto? Ho bisogno di un buon servizio ad un prezzo decente. Se potete aiutarmi, ve ne sarei grato.

Sto usando swVPS. Finora è buono per me(Swvps.com - Virtual Private Servers - OpenVZ e XEN VPS). e con un buon prezzo a $19/mo.

Spero che questo aiuti...

 

Il server giusto per l'esecuzione di EA

Qualcuno conosce un server o un VPS perfetto per eseguire un EA?

L'EA che sto progettando di eseguire chiude una posizione quando arriva al momento giusto, tuttavia, non inserisce ordini stoploss in anticipo. Quindi, se il server è giù e l'EA viene fermato, una posizione perdente può essere estesa male.

Vi sarei grato se poteste farmi sapere un server senza o con un minimo di downtime per un certo periodo di tempo. Grazie!

 

Ho appena dato una prova a Easy CGI. Finora la loro risposta dal centro di supporto via web è molto veloce e ha risposto a tutte le domande in 5-30 minuti.

Ma quello che ho trovato utile è wembot.com Website Monitoring Service. Ci sono servizi di monitoraggio del sito web simili, ma questo può inviare un'e-mail di richiesta di riavvio al supporto tecnico di una società di hosting che usi con il tuo indirizzo e-mail in modo che tu possa ottenere una risposta al tuo indirizzo, e viene fatto automaticamente quando viene rilevato un downtime. Attualmente lo sto testando con 14 giorni di prova, ma sembra che sia utile.

 

Attacco Ddos al vps

Ciao a tutti. ieri ho avuto un downtime di 3 ore di eurovps a causa di un attacco Ddos. come posso evitare questo tipo di problema? forse comprando un programma semi dedicato, che non è molto più costoso ma più sicuro, risolverà il problema?

qualsiasi suggerimento sarà preso volentieri in considerazione.