EA su server remoti? - pagina 3

 
daraknor:
In molti casi le applicazioni hanno bisogno di un software specifico che dica loro come funzionare come servizio. Non conosco un modo affidabile per fare quello che stai chiedendo in Windows. In linux è abbastanza semplice Sto offrendo una beta di un servizio di hosting che monitorerà automaticamente, riavvierà, ecc EA.

daraknor,

Grazie per l'offerta, ma vorrei sapere come risolvere il problema, dato che sto già pagando per il servizio VPS mensile. Quindi se qualcuno sa come impostare il servizio per metatrader su Windows Server, per favore fatemelo sapere...............

 

Ho riletto il tuo post, e probabilmente puoi ottenere risultati simili facendo qualcosa di molto più semplice. Metti un collegamento a MT4 nella tua cartella Programmi> STartup nel menu di avvio. Si può navigare lì cliccando con il tasto destro del mouse sul pulsante di avvio e scegliendo esplora. Questo richiederà che l'utente effettui automaticamente il login prima che funzioni.

Puoi anche aggiungerlo al registro di sistema,

HKLM\Software\Microsoft\CurrentVersion\RunServices

La voce dovrebbe essere "C:\ProgrammiMetaTrader 4\terminal.exe" o qualsiasi sia il tuo percorso. Questo non richiederebbe il login dell'utente, ma è piuttosto avanzato.

 
daraknor:
Ho letto di nuovo il tuo post, e probabilmente puoi ottenere risultati simili facendo qualcosa di molto più semplice. Metti un collegamento a MT4 nella tua cartella Programmi> STartup nel menu di avvio. Si può navigare lì facendo clic destro sul pulsante di avvio e scegliendo esplora. Questo richiederà che l'utente effettui automaticamente il login prima che funzioni.

Puoi anche aggiungerlo al registro di sistema,

HKLM\Software\Microsoft\CurrentVersion\RunServices

La voce dovrebbe essere "C:\Program Files\MetaTrader 4\terminal.exe" o qualunque sia il tuo percorso. Questo non richiederà all'utente di effettuare il login, ma è piuttosto avanzato.

C'è una utility di MS per eseguire una normale applicazione come un servizio di Windows ... si chiama srvany e si possono trovare maggiori informazioni su http://support.microsoft.com/kb/137890 ma penso che potrebbe essere difficile per il monitoraggio dell'applicazione e dubito che si possa effettivamente vedere la finestra MT4.

Anche eseguendo questa roba su un VPS si potrebbe prendere in considerazione l'esecuzione del DataService da MetaTrader per ottimizzare la larghezza di banda della rete. Questo ti aiuterebbe sicuramente se stessi eseguendo più MT4 da un singolo broker. Assicurati solo di configurare i tuoi client MT4 per utilizzare effettivamente il DataService installato sul tuo VPS locale.

 

http://www.vpsland.com/winplans.html

http://www.vpsland.com/winplans.html

25 dollari per 1 mese di inizio.

Ho un piano bussines il suo grande

 

..............

 
mcbalta:
Ciao a tutti,

XYNTService.exe è una buona soluzione per avviare più MT4 senza login.

Questa soluzione funziona su un server Windows separato, ma sull'account VPS, non sono riuscito a configurarla con successo.

Spero che questo risolva. Ma c'è un problema profondo sul VPS, per avviare automaticamente un exe, prima del login. Non ho potuto ancora scoprire. Forse qualche risorsa / utente diritto ecc problema...... snip ...

Per l'autostart hai bisogno di quello che ho descritto prima. Qualche post sopra questo ... srvany da MS. Spero che questo risolva il tuo problema. Questo dovrebbe funzionare perché nella soluzione VPS hai il server dedicato a te stesso, senza alcuna restrizione. Devi essere un amministratore per impostare questo sulla scatola VPS.

 
faizuuu:
http://www.vpsland.com/winplans.html

25 dollari per 1 mese di avvio.

Ho un piano bussines il suo grande

che è una buona scoperta, ho trovato questo software (firedaemon) per l'avvio automatico. Include anche una funzione di pianificazione, che trovo molto utile.

 
mcbalta:
"srvany.exe" è una soluzione stupida di microsoft. e non ha funzionato su VPS. siate consapevoli che su VPS, siete solo amministratori di risorse virtuali. quindi non è tutto lo stesso con un server normale. in breve, "createprocess" è insuccesfull già su VPS

Hmmm ... mentre non sono qui per sostenere MS, ho il sospetto che se srvany.exe non ha funzionato su VPS, allora è più di un problema tra la sedia e la tastiera (se sai cosa voglio dire)

A meno che io non sia completamente fuori strada qui, allora un VPS è una copia esclusiva della macchina e del sistema operativo solo per il tuo uso. Se sei un amministratore su un tale sistema, allora indipendentemente dal fatto che sia fisico o virtuale, puoi fare quello che vuoi. Non ci sono differenze dal punto di vista delle applicazioni.

 

Non funzionerà credo

Ragazzo penso che l'idea di mt4 da eseguire come servizio all'avvio non funzionerà secondo me.

Perché il servizio viene eseguito in background, mt4 è stato creato come un'applicazione quindi penso che non funzionerà a meno che non si effettui il login, dopo il login posso eseguire facilmente aggiungendo il collegamento all'avvio.

Se avete bisogno di un server per testare l'EA posso offrire il mio ma solo per un conto demo, mandatemi un pm e ci penserò.

"Beh, io lavoro come ingegnere di rete, ho una buona idea sui dispositivi di rete, ma su Windows non sono così bravo, quindi potrebbe anche essere sbagliato".

 
mcbalta:
XYNTService.exe è una buona soluzione per avviare più MT4 senza login.

Questa soluzione funziona su un server Windows separato, ma sull'account VPS non sono riuscito a configurarla con successo.

Spero che questo risolva. Ma c'è un problema profondo sul VPS, per avviare automaticamente un exe, prima del login. Non ho potuto ancora scoprire. Forse qualche problema di risorse/ diritti utente ecc...

Grazie amico, l'ho fatto funzionare con XYNTService sul VPS! Il mio MT4 ora funziona come servizio e si avvia automaticamente! Ora vediamo come funzionano gli EA