EA su server remoti? - pagina 6

 
fxautotrader:

Ciao ragazzi, penso di aver fatto centro, vediamo se questo funziona per voi.

Se seguite il mio metodo sopra nella versione attuale di virtuzzo VPS, i programmi si riavviano, ma non potete interagire con il desktop via RDP.

Penso di avere un workaround.

Sì, è così. Funziona bene per me. Stavo disperatamente cercando questo. Poiché nemmeno la linea di supporto del mio hoster ha potuto risolvere il problema (ho detto loro che l'auto-logon non funziona), ho affittato un secondo VPS e ho creato dei compiti per avviare un RDP ogni ora e un compito per terminare l'RDP tramite taskkill.exe su entrambi i server alternativamente. Ha funzionato finora, ma non era ottimale e rimaneva un elemento di rischio. Ora non devo più preoccuparmi di questo argomento.

Grazie per il buon lavoro

 
bluehippo:
Sì, è così. Funziona bene per me. Stavo disperatamente cercando questo. Poiché nemmeno la linea di supporto del mio hoster poteva risolverlo (ho detto loro che l'auto-logon non funziona), ho affittato un secondo VPS e ho creato dei compiti per avviare un RDP ogni ora e un compito per terminare l'RDP tramite taskkill.exe su entrambi i server alternati. Ha funzionato finora, ma non era ottimale e rimaneva un elemento di rischio. Ora non devo più preoccuparmi di questo argomento. Grazie per il buon lavoro

Sì, ho questa procedura funziona bene anche per me. Ora non dovrò preoccuparmi del riavvio/riavvio del VPS. Grazie mille

 

Problema VPSLand

Ho registrato vpsland.com, ma ho ricevuto solo username e password, ma nessuna impostazione per RDP e ora non posso accedere con username e password, per favore aiutatemi

 
dedynof:
Ho registrato vpsland.com, ma ho ricevuto solo username e password, ma nessuna impostazione per RDP e ora non posso accedere con username e password, per favore aiutatemi

Penso che non avrete bisogno di impostare il vostro RDC, basta inserire l'indirizzo IP dato da VPSLand. Spero che questo aiuti

 

Problema VPSLand

firedave:
Penso che non avrete bisogno di impostare il vostro RDC, basta inserire l'indirizzo IP dato da VPSLand. Spero che questo aiuti

Non ricevo l'indirizzo IP, ho ricevuto solo nome utente e password

 

Non conosco VPSland ma nel modo normale dovresti fare il login con il tuo Username e password sul sito del tuo hosters e lì dovresti trovare i dati del tuo contratto che contengono i dati del server come IP una pasword iniziale, Virtuzzo-Link ecc.

 

VPSLAND.COM - Sono affidabili?

Ho 2 commenti negativi su di loro.

1. Riavviano sempre il server senza avvertirmi. ed è finita con il mio EA non funzionante anche se ho già messo il Meta4 terminal.exe nella cartella di avvio. Ho bisogno di effettuare il login prima, poi le piattaforme sono state lanciate, altrimenti non sono in esecuzione.

2. Mi fanno pagare due volte in un mese. Il primo mese offrono il 50% di sconto, e dopo, ho scoperto che li ho pagati due volte al mese. Sembra che io abbia sottoscritto 2 account. Dovrebbero essere consapevoli di questo, ma non hanno rimborsato i miei soldi.

Qualcuno commenta?

 

Bisogno di un server applicativo 24/7 o qualcosa del genere

Ho un EA che vorrei iniziare a fare trading automatizzato, ma vivo in una zona che ha occasionali tempi morti nella connettività internet. Qualcuno conosce qualche azienda che offre server 24/7 in modo che io possa eseguire un'istanza di MT4 e fare trading da essa?

 

Domanda: VPS, Home PC, Home PC Server

Sto cercando di provare alcuni EA e averli in esecuzione 24/7.

Uno sarebbe probabilmente per un piccolo conto live, gli altri sarebbero per i test in avanti. Immagino di voler avere circa 3-5 istanze di MT4 in esecuzione e ogni istanza dovrebbe avere tra i 5 e i 15 grafici aperti.

Le mie domande sono:

1. Qual è il vantaggio di utilizzare il VPS rispetto all'esecuzione di tutto questo su un PC di casa che è lì solo per fare test MT4 e trading?

2. Che dimensioni avrebbe bisogno il PC di casa o il server per supportare il numero di EAs e grafici?

3. Se lo faccio a casa invece di pagare un canone mensile per il VPS, dovrei configurare il PC come un server o come una normale scatola XP? Perché?