EA su server remoti? - pagina 25

 
freeman2004:
Il mio VPS a volte si blocca e si riavvia, e ho aggiunto un codice di registro per avviare automaticamente il terminale MT4. Ho scoperto che il VPS non fa davvero il login e non avvia automaticamente il programma fino a quando non accedo effettivamente attraverso la console. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?

Quale VPS stai usando? Dovresti mandare un'email al loro supporto e farti aiutare.

 

Raccomando i servizi di rete commerciale - ottimo supporto al cliente e poco costoso.

 

è necessario impostare EA

Voglio aiutarti sul tuo setup EA pm me mt4coder() g m ail com

 

Tutte le persone che usano il server remoto, hanno già un EA SURE WIN "già" o vogliono solo testare l'EA sul conto demo, in modo da non interferire con un computer di casa non 24 ore su 24

Mi sono sempre chiesto come questo interesse remoto implichi realmente

 

Utilizzo di VPS

Salve,

È fantastico se qualcuno può insegnarmi come usare il VPS per qualsiasi EA o indirizzarmi a qualche tutorial per questo scopo.

So che è abbastanza comune, ma non ho mai usato VPS prima come ho solo il commercio manuale

Grazie in anticipo e felice trading!

p/s: Sto usando Windows 7

 

Solo alcuni link.

eseguire molti EA (VPS, server dedicati, ecc): EA su server remoti; Servizio di hosting EA - Include il monitoraggio; Come su Linux?; Troppe limitazioni per le piattaforme MT4!?!?; Se puoi aiutarmi con un setup per portafoglio EA; Cerco VPS per EA.

Come posso condividere i file tra il mio computer e il VPS: leggi questo piccolo thread.

- Software per spegnere/riavviare un VPS: descrizione e link

 
newdigital:
Solo alcuni link.

eseguire molti EA (VPS, server dedicati, ecc): EA su server remoti; Servizio di hosting EA - Include il monitoraggio; Come fare su Linux?; Troppe limitazioni per le piattaforme MT4!?!?; Se potete aiutarmi con un setup per il portafoglio EA; Cerco VPS per EA.

Come posso condividere i file tra il mio computer e il VPS: leggi questo piccolo thread.

- Software per spegnere/riavviare un VPS: descrizione e link

Grazie ND per il link informativo.

Lo leggerò e lo riporterò se avrò bisogno di altro supporto.

Cordiali saluti.

 

Come connettersi al VPS su Mac OS X?

Ciao, ho un problema. Ho comprato un nuovo portatile Apple e non so come connettermi al mio VPS. Onestamente, è semplice uno un Windows 7 - aprire un'applicazione e inserire il tuo IP e qui si va. Ma c'è una tale applicazione su Mac? Come trovarla.

P.S Non rispondere a Google - ho provato.

Grazie in anticipo per le risposte e l'aiuto.

 

Metatrader 4 VPS

Ciao,

Qualcuno conosce un buon VPS per Metatrader? Ne sto cercando uno buono, ma economico? È possibile utilizzare conti demo su di loro?

Ho sentito che alcuni non permettono conti demo.

Grazie mille per il vostro aiuto!

Cordiali saluti,

Daniel

 

Ciao, ne conosco uno buono ma devi avere un conto con loro e depositare una volta i soldi o giù di lì

Motivazione: