Come fare trading con 'Trend Traffic'. - pagina 12

 

I miei due scambi sono ancora aperti. Ho ancora la speranza che i prezzi vadano a sud. Come ho già detto è una specie di commercio LT, e succede. Tenere.

SFX

 
Shahzadfx:
I miei due trade sono ancora aperti. Ho ancora la speranza che i prezzi vadano a sud. Come ho già detto è una sorta di commercio LT, e succede. Tenendolo. SFX

Sapevo che entrambi i miei trade erano andati a -120 pips (totale) e ora sono diventati positivi. Il traffico di tendenza mi ha detto di tenere queste posizioni o è stato un colpo di fortuna? Qualsiasi commento...

SFX

 
Shahzadfx:
Immagine del commercio JPY.

Rgds,

SFX

Uscita dalla posizione jpy con +32. Il CHF è ancora aperto. Più di 50. Jpy è alla ricerca di una piccola ret in questo momento.

Rgds,

SFX

P.S. Non aprirò nessuna posizione se questi due non saranno chiusi.

 

Ben fatto Mabye era fortuna ma con più test saprà presto

 
creztor:
Ben fatto Mabye era fortuna ma con più test lo sapremo presto

Sì, il test è il migliore. Ho chiuso la mia posizione in chf con +44. Il totale è circa +76.

Vediamo quando avremo il prossimo segnale dal traffico di tendenza.

Rgds,

SFX

 

Grazie Shahzadfx, questo sistema è adorabile!

 
 

Se potessi mostrare uno screenshot del tuo ultimo setup sarebbe apprezzato Sono solo curioso di questo indicatore e vorrei vedere di più se possibile plz, grazie.

 
creztor:
Se potessi mostrare uno screenshot del tuo ultimo setup sarebbe apprezzato Sono solo curioso di questo indicatore e vorrei vedere di più se possibile plz, grazie.

Grazie per aver chiesto e scusate per non aver messo la foto.

Qui c'è una piccola spiegazione attraverso le foto. Spiegherò di più in altre foto presto. Questa è solo una nota veloce.

Rgds,

sfx

edit: mattern=pattern nella foto

File:
exp.gif  46 kb
 
Shahzadfx:
Grazie per aver chiesto e scusa per non aver messo l'immagine.

Ecco una piccola spiegazione attraverso le foto. Spiegherò di più in altre foto presto. Questa è solo una nota veloce.

Rgds,

sfx

edit: mattern=pattern nella foto

Ciao commercianti,

Una piccola spiegazione:

Vantaggio di abbinare la tendenza a breve termine con la tendenza a lungo termine:

Non vogliamo fare trading contro la tendenza a lungo termine. Mettendo due più traffico di tendenza clone con time frame più grande ci fornisce una chiara indicazione di tendenza, quindi non giochiamo contro la tendenza più grande. Personalmente non mi piace mettere molti indicatori.

Perché sotto il limite di .0012?

Se la tendenza a lungo termine è più di .0012, a meno che e fino a quando la divergenza non sia chiara, lo stesso modello o la direzione della tendenza non sarà motivo di trading. La tendenza a lungo termine dovrebbe essere sotto .0012. Questo autentica la debolezza del trend LT. Il mio trade di 'grado A' sarà sviluppato quando il trend LT è al di sotto o intorno al confine di .0003. Rappresenta che il trend LT è debole e quindi possiamo fare affidamento sulla direzione del trend a breve termine.

Linea rossa che attraversa la linea bianca:

Se i due punti precedenti si mantengono costanti, allora la sua media è pronta per il rock and roll. A volte faccio trading a questo punto se il mio indicatore di volatilità(deviazione standard o varianza) supporta.

Linea rossa che attraversa la linea blu:

Conferma che sia la tendenza a breve termine che quella a lungo termine sono in armonia - un modo ritardato ma sicuro per entrare nella tendenza (l'unico motivo per cui non mi piacciono gli indicatori). Un giorno tutta questa attesa consumerà tutto il movimento.

BBMACD:

Uso diversi indicatori di volatilità, ma la natura di questo indicatore è in linea con il traffico di tendenza. Mostra il mercato che va quando le curve sono strette ed esso stesso mostra le direzioni a breve e lungo termine. Quando il punto è verde è al rialzo e quando è rosso è al ribasso, ovviamente. Tuttavia, se più il punto è vicino alla linea dello stesso colore, maggiori sono le possibilità di movimento in quella direzione. D'altra parte, al di sotto della linea dello zero rappresentano relativamente una tendenza al ribasso a medio termine e viceversa.

Ultimo ma non meno importante:

Faccio quasi sempre riferimento ai grafici a lungo termine, specialmente 4hr, qualsiasi formazione di candele o supporto e resistenza della media mobile principale mi impedisce di tuffarmi nel commercio.

I miei 2 centesimi.

Rgds,

SFX