Troppe limitazioni per le piattaforme MT4!? - pagina 4

 

ciao

non è efficace usare troppi MT4, basta usarne uno con un sistema forex redditizio

===================

Collezione di indicatori Forex

 
prasxz:
non è efficace usare troppi MT4, basta usarne uno con un sistema forex redditizio

===================

Collezione di indicatori Forex

Giusto. Ma ho pensato che mi manca qualcosa che altri trader su questo thread stanno parlando.

 
JForex78:
Ciao a tutti,

Volevo sapere quale potrebbe essere la ragione per utilizzare 30 istanze MT4, o anche 2?

Sono solo curioso di sapere che tipo di stile di trading sarebbe.

Grazie,

JForex.

Io uso due istanze nel seguente modo: Quando faccio trading con denaro reale faccio anche lo stesso trade in un conto demo. In questo modo posso lasciare il trade nel conto demo più a lungo di quello nel conto live e imparare se sono uscito troppo presto confrontando i due trade.

 

Eseguire EA su diverse coppie contemporaneamente

Ciao a tutti

Ho letto questo thread e mi sono reso conto dei possibili problemi quando si eseguono troppe istanze MT4 su un PC.

Prevedo di eseguire fino a circa 6 istanze MT4 solo sul mio PC. Quindi, potrei non incorrere nei problemi evidenziati in questo thread.

Le mie domande sono:

1. Vorrei eseguire lo stesso EA contemporaneamente su diverse coppie di valute sulla stessa istanza MT4. C'è un limite al numero? 10 coppie? 20 coppie? Faccio questa domanda perché accelererebbe il test in avanti su diverse coppie di valute. Se si dimostrasse fattibile, potrei anche voler eseguire l'EA su diverse coppie nel trading live.

2. Cosa succede se sono EA diversi, sia sulla stessa istanza MT4 che su istanze diverse (max 6 istanze) sullo stesso PC? C'è un limite al numero di coppie che possono essere eseguite contemporaneamente?

Grazie e buon fine settimana!

 

quanti metatrader possono essere eseguiti sul pc?

Ciao, quanti metatrader al massimo possono essere eseguiti sul pc?

Ora attualmente eseguo circa 14 metatrader sul pc. Se aggiungo più il nuovo metatrader solo non si avvia

cosa dovrei cambiare in modo da poter eseguire più metatrader forse circa 30?

Uso windows xp con 3gb di ram e processore intel i3-2100

eseguo timeframe multipli e valute multiple

grazie per favore rispondi

 

aggiungi più ram, anche se per windows xp dicono che 3.2 è il massimo - puoi ottenere 6 - 8 in

Ho 6 in uno con XP pro e si può notare la differenza? - credo?

windows 7 può eseguire 16GB su 64bit - ma potrebbe non eseguire Meta? - non ne sono sicuro, e win 7 32 è 4GB max? quindi sei di nuovo al punto di partenza

Penso che sia possibile avere 32GB su win 7 64bit o più su alcune nuove schede fino a 192GB - anche se la maggior parte prende solo 16 per ora

non si può battere più ram, e possibilmente una scheda video Matrox molto costosa (ma anche loro useranno più ram)

quindi meglio aggiungere un altro PC o due,

non c'è molto altro da fare - tranne usare il minor numero possibile di indis per grafico e grafici per Meta

e alcuni Meta succhiano più energia - ho appena scaricato un Meta perché stava succhiando la vita da un PC quando i breakout USA si verificavano a 1/2pm GMT ora il PC funziona molto meglio non so esattamente perché - ma ho provato lo stesso inutile meta provider con meno grafici e ora funziona molto meglio anche solo tenere gli altri time frame su un altro Meta o profilo

ricaricare regolarmente le finestre e tenere un backup salvato per un facile ricaricamento quando le cose diventano di nuovo più lente,

deframmentare regolarmente e usare un pulitore ecc. (anche se non il registro di sistema perché incasina le cose)

un altro trucco è quello di usare un'altra unità per i test, lasciarla attaccata e avviarla solo dal bios, in modo da evitare che tutta la spazzatura entri nell'unità principale e rallenti il PC

non è divertente, ma perché hai bisogno di 15+ Metas in esecuzione tutti insieme, stai gestendo un fondo speculativo?

In realtà ho 12 schermi e 2 PC - eseguo 5 o 6 Metas durante le normali ore di trading - ma sono avido e non ne uso così tanti per tutto il tempo, perché a volte diventa opprimente, lol

alcune persone possono fare trading su 1 computer portatile e più mercati allo stesso tempo - non noi, però, a quanto pare

se fossi in te parlerei con i professionisti che costruiscono PC per il trading - ce ne sono molti online,

il mio miglior consiglio è comprare un altro PC con Windows 7 e dividere il carico - soprattutto perché costano così poco

buona fortuna

ps - questa non è la mia configurazione lol

File:
 
WR1:
aggiungi più ram, anche se per windows xp dicono che 3.2 è il massimo - puoi averne 6 - 8

Ho 6 in uno con XP pro e si può notare la differenza? - credo?

windows 7 può far girare 16GB su 64bit - ma potrebbe non far girare Meta? - non ne sono sicuro, e win 7 32 è 4GB max? quindi sei tornato al punto di partenza

Penso che sia possibile avere 32GB su win 7 64bit o più su alcune nuove schede fino a 192GB - anche se la maggior parte prende solo 16 per ora

non si può battere più ram, e possibilmente una scheda video Matrox molto costosa (ma anche loro useranno più ram)

quindi meglio aggiungere un altro PC o due,

non c'è molto altro da fare - tranne usare il minor numero possibile di indis per grafico e grafici per Meta

e alcuni Meta succhiano più energia - ho appena scaricato un Meta perché stava succhiando la vita da un PC quando i breakout USA si verificavano a 1/2pm GMT ora il PC funziona molto meglio non so esattamente perché - ma ho provato lo stesso inutile meta provider con meno grafici e ora funziona molto meglio anche solo tenere gli altri time frame su un altro Meta o profilo

ricaricare regolarmente le finestre e tenere un backup salvato per un facile ricaricamento quando le cose diventano di nuovo più lente,

deframmentare regolarmente e usare un pulitore ecc. (anche se non il registro di sistema perché incasina le cose)

un altro trucco è quello di usare un'altra unità per i test, lasciarla attaccata e avviarla solo dal bios, in modo da evitare che tutta la spazzatura entri nell'unità principale e rallenti il PC

non è divertente, ma perché hai bisogno di 15+ Metas in esecuzione tutti insieme, stai gestendo un fondo speculativo?

In realtà ho 12 schermi e 2 PC - eseguo 5 o 6 Metas durante le normali ore di trading - ma sono avido e non ne uso così tanti per tutto il tempo, perché a volte diventa opprimente, lol

alcune persone possono fare trading su 1 computer portatile e più mercati allo stesso tempo - non noi, però, a quanto pare

se fossi in te parlerei con i professionisti che costruiscono PC per il trading - ce ne sono molti online,

il mio miglior consiglio è comprare un altro PC con Windows 7 e dividere il carico - soprattutto perché costano così poco

Buona fortuna

ps - questa non è la mia configurazione lol

grazie per le tue informazioni, ho bisogno di un sacco di mt4 in esecuzione per scopi di test

grazie ancora proverò su windows 7

 

Un nuovo PC sembra essere la strada da percorrere, specialmente con così tante offerte in giro, dovresti essere in grado di ottenere un altro buon PC senza spendere grandi somme

e nessun problema sulle informazioni, ho avuto alcuni problemi lungo la strada - così è nato dalla necessità

Se stai comprando un nuovo PC - e se non hai già pensato a un'unità SDD per il principale, allora la sua è una buona opzione per andare per - c'è un sacco di recensioni in linea testando il più veloce e migliore valore, e ridurrà il carico leggermente e accelerare tutti i tempi di accesso su qualsiasi applicazione in esecuzione

non hai menzionato quanti schermi hai - ma raccomanderei le schede basate su Nvidia come scheda principale rispetto alle AMD Radion

entrambi sono buoni - Radeon sono meglio per HTPC - e Nvidia leggermente migliore e più veloce per il commercio (IMO)

dopo gli schermi principali - Matrox fanno le migliori schede multi schermo (IMO) alcune molto costose e alcune di seconda mano fuori dalla baia possono essere trovate ridicolmente a buon mercato

Io uso le schede Matrox G200's quad head - e non costano quasi nulla, ho anche un paio di Matrox G450's leggermente più costose, ma hanno ventole fastidiose, quindi dovevano andare e non hanno fatto alcuna differenza essendo leggermente più potenti,

mega ram e risoluzione non sono necessari per schermi extra - i rapporti normali funzionano bene

a meno che non vogliate eseguire video full HD, cosa che ovviamente non è per metatrader, allora è necessaria una scheda da 500-1K£.

Ho menzionato il mantenimento di un backup di Windows - una volta che hai ricaricato Windows, carica tutti i driver e poi copiali su un disco di riserva, se hai un disco rigido seagate nel PC - puoi usare Seagate's disk wizard, copierà il disco rigido in 10 minuti e poi puoi copiare di nuovo su un disco rigido pulito quando necessario e ci vuole pochissimo tempo, specialmente rispetto alla seccatura di ricaricare tutto normalmente quando il PC improvvisamente inizia a rallentare o va in crash

DiscWizard | Seagate

Se vuoi controllare entrambi i PC da un solo mouse e tastiera, c'è anche un software

non hai bisogno di nulla eccetto il software, dato che il controllo avviene tramite l'altro cavo del router al secondo PC ed è abbastanza facile da configurare - anche se può richiedere un'ora o giù di lì, ma ne vale la pena

Input Director - Software KVM per controllare più computer (gratuito)

E se si finisce con un set up come sopra - a causa delle limitazioni di Windows avrete molto probabilmente bisogno di un software chiamato

Multi mon o Ultra mon - lo stesso software, ma con nomi diversi (non gratuito - ma economico) e c'è un periodo di prova gratuito per testarlo e poi si possono aggiungere 32+ schermi se si desidera

Realtime Soft UltraMon

Ho dimenticato che Win 7 64bit può eseguire Meta - ci sono alcuni post su internet a riguardo, ma non l'ho provato a causa delle mie schede Matrox che forse non funzionano su 64bit, ci sono alcuni driver però, ma potrebbe volerci del tempo per farlo funzionare - quindi sono felice per ora come stanno le cose - e ho troppo da fare e così poco tempo lol

Buona fortuna e buon trading!

 

trovato questo - la prossima migliore soluzione alla costosa scheda Matrox 8 head, ho visto e sentito parlare di loro prima - ma penso che fossero 600 £ ciascuno, la nuova versione sembra essere molto più conveniente rispetto alla precedente

Scheda HD7870 Eyefinity 6

e molto probabilmente può eseguire 2 o 3 per 12 o 18 schermi, ma chiunque sia interessato dovrebbe controllare, inoltre sembra che ce ne siano alcune molto simili da diversi produttori - quindi meglio controllare alcune recensioni prima di un acquisto

Radeon HD 7870 Eyefinity 6 - Soluzioni grafiche GeForce & Radeon

VTX3D HD 7870 2048MB EyeFinity 6 GHZ Edition GDDR5 PCI-Express Scheda grafica con Nexuiz & Dirt Showdown PC Games [VX7870 2GBD5-6D]

ATI Radeon HD 5870 Eyefinity 6 Edizione

La scheda grafica può eseguire sei monitor 1080p contemporaneamente - YouTube

Radeon HD 7870 Eyefinity 6 e i giochi olimpici - YouTube

 
JForex78:
Ciao a tutti,

Volevo sapere quale potrebbe essere la ragione per utilizzare 30 istanze MT4, o anche 2?

Sono solo curioso di sapere che tipo di stile di trading sarebbe.

Grazie,

JForex.

Pensa a molti robot che vuoi eseguire. Molti robot + Molti strumenti = Molti profitti. Basso rischio

Motivazione: