Da dove cominciare? - pagina 8

 
Andrey:
Non credo che il riccio capirebbe, la conclusione che questo graal è fatto anche senza una breve descrizione del principio di funzionamento, quindi può essere chiamato qualsiasi cosa, l'essenza del nome non cambierà, perché in qualsiasi prodotto finito dovrebbe essere qualche strategia inerente, e questo è un nome senza una descrizione, niente, polvere ...

Vi è stato dato un graal, e non vedete nemmeno la fonte

 
Galina Bobro:

Ti è stato dato un graal qui, e non puoi nemmeno vedere il codice sorgente


Non riesco a capire come visualizzare questo codice. Dice diconseguenza, un utente deve avere un account valido suMQL5.community eMQL5 Storage connected.MQL5.community- significa registrazione al sito o qualcos'altro? Dov'è questoMQL5.community?


Ho trovato MetaEditor con alcuni problemi, mentre la descrizione di come lanciare l'editor è piuttosto goffa. Mi sorprende che tutti siano soddisfatti di una tale descrizione, anche se probabilmente è chiara ai marziani.

Подключение хранилища - MQL5 Storage - Справка по MetaEditor
Подключение хранилища - MQL5 Storage - Справка по MetaEditor
  • www.metatrader5.com
Для того чтобы использовать хранилище MQL5 Storage, необходимо иметь действующий аккаунт на сайте MQL5.community. Чтобы начать использовать...
 
Andrey:
Dove posso iniziare a scrivere codice in C# o C++ in Visual Studio 2015 per analizzare il trading? Per esempio, come posso iniziare a leggere lo storico del tasso di cambio EUR/Dollaro per un certo periodo di tempo per capire come è impostato il codice (sotto Windows), per qualsiasi parametro Ask, Buy, non importa, non conosco ancora molto bene la terminologia. Oppure, per esempio, per leggere i valori attuali della stessa coppia alla Borsa di Mosca in modalità tempo reale.

Capisco che tu voglia entrare nel forex trading al dettaglio. È un business e dovreste avere un'idea di ciò che comporta. Qui http://www.ampfutures.com/platforms/ elenca oltre 60 diverse piattaforme per il "forex trading". Tra virgolette, perché da nessuna parte c'è il trading dove anche il compratore deve vendere. Questo è il bookmaking. La russa Metaquotes Software Corp. è riuscita a prendere il primo posto in questa lista di leader mondiali per prevalenza, applicabilità. Ci sono circa un migliaio di società di forex nel mondo ora, e stimo che ce ne siano almeno 700 che offrono piattaforme Metaquotes, MT4 e MT5.

Le piattaforme MT4 e MT5 non permettono (a differenza della MT3) al cliente di comunicare direttamente con il server, ma solo attraverso i terminali di trading. Quindi si può scrivere in lingue diverse da MQL4 e MQL5, ma non si può inviare una richiesta di "acquisto". Puoi lavorare attraverso il ben noto protocollo FIX e scrivere in altre lingue, ma il numero di aziende, dove sarai in grado di commerciare, diminuirà decine di volte. E loro (le imprese) hanno la tendenza a fallire a volte (più di 50 sono scomparse in un anno dopo il salto del franco nel gennaio 2015), e spesso senza restituire i fondi appartenenti ai loro clienti. Legalmente i vostri fondi non sono praticamente protetti in alcun modo, nessuno vuole intentare cause civili nei tribunali delle isole banane dove la maggior parte delle società di forex sono registrate. E se leggete i loro accordi con i clienti per la prima volta, vi si arricceranno le orecchie. Annullamento di scambi già effettuati, ecc. Quindi è meglio essere in grado di commerciare con più di uno e scambiarli. Cioè, per lavorare nella piattaforma più comune.

La velocità di trading su questo forex è determinata dalla società, non il ping al terminale o VPS, o la velocità di analisi. Sui conti reali è molto diverso dai conti demo, sono centinaia di ms, non meno. Invierete i vostri ordini in 30 ms, e la loro esecuzione richiederà 1-2 secondi. E questo è il caso più comune in cui il cliente stesso perde con successo. Se, Dio non voglia, iniziate a fare trading con profitto e cercate di ritirare questo profitto, molti meccanismi si attiveranno per contrastare il vostro trading redditizio. Il tempo di esecuzione diventerà facilmente 5 secondi o più. Difficilmente avrete bisogno di inseguire la velocità.

Per gli scopi abituali del trader, MQL4 e MQL5 sono molto adatti, specialmente il semplice MQL4. A proposito, sono di tipo C.

Sì, è molto costoso leggere i valori attuali direttamente sulla Borsa di Mosca, tutti li prendono attraverso un intermediario - un broker.

 
Andrey:

E perché ci sia una strategia, bisogna commerciare con le mani per sei mesi, giusto?



Giusto, almeno nella demo.

 

Per prima cosa, guarda un video sulle basi del forex (c'è un corso di forexclub).
Poi impara a conoscere il terminale mt4 - entraci e premi tutti i pulsanti.
Poi studiare mql4https://www.youtube.com/watch?v=fjJgtRXWvmg&list=PL9LT0hlr0Is1CFiMbDas9an0-1o8VOE2g - 1 mese.
poi iniziare a cercare una strategia di trading - 5 anni:)
Se lo fai - bene, se non lo fai - lascerai il forex con i rimpianti per cinque anni sprecati della tua vita)

 
Andrey:

Il MetaEditor è difficile da trovare, ma la descrizione di come eseguire l'editor è molto goffa. È strano che tutti siano contenti di una tale descrizione, anche se per i marziani probabilmente è tutto chiaro comunque.

Dimmi, vecchio Andrey, a quali progetti C#, C++, php e mysql hai partecipato? Per provare le mie parole: "Beh, ho una buona esperienza su c#, C++, labview, php e mysql"?

Più leggo e più ho il sospetto che lei stia prendendo in giro i partecipanti.

Perché, una persona che almeno ha scritto qualcosa in C#, o, peggio, in C++, avrà un'idea della piattaforma e di MQL. E tu scrivi"non capisco cosa posso usare dalla mia esperienza". Sarebbe interessante sapere di che tipo di esperienza stiamo parlando.

Sto cominciando a propendere per il fatto che Alexey ha ragione, e la tua esperienza principale è iltrolling e il blaterare.

 
George Merts:

E dimmi, amico Andrey, a quali progetti C#, C++, php e mysql hai partecipato? Per provare le tue parole"Beh, in realtà ho una buona esperienza in C#, C++, labview, php e mysql"?

Più leggo, più ho il sospetto che lei stia prendendo in giro i partecipanti.

Perché credo che uno sviluppatore, che almeno sa qualcosa di C# o C++, conosca la piattaforma e MQL. E tu scrivi"non capisco cosa posso usare dalla mia esperienza". Sarebbe interessante sapere di che tipo di esperienza stiamo parlando.

Comincio a propendere per il fatto che Alexey ha ragione, e la tua esperienza principale è neltrolling e nel jabbering.

Perché sei così attaccato alla mia esperienza, non puoi spalmarla sul pane o farne una zuppa, ma ti verrò incontro a metà strada, dopo tutto, questo è il tuo forum ed è la mia prima volta qui. QML è visivamente molto simile a c#, e probabilmente anche a c++, per capirlo non avrei avuto problemi, ne sono sicuro, ma per una cosa, non ho tempo e possibilità, non vi spiegherò perché, basta girarci intorno, ho il tempo e la capacità di scrivere codice su c# eHo tempo per scrivere codice in C++, ma non ho ancora trovato le informazioni su come farlo. La seconda cosa, la maggior parte delle voci nel thread hanno espresso l'opinione che la teoria dell'analisi e la pratica del trading sono necessarie prima, quindi farò analisi fondamentale e tecnica in parallelo, in più leggerò la documentazione su QML, quindi questi sono i miei piani, chiedetemi cos'altro non capite, proverò a spiegare ai marziani cosa è dove e perché.
E non ho intenzione di dimostrarle nulla, per quale motivo?
 
igrok333:

Per prima cosa, guarda un video sulle basi del forex (c'è un corso di forexclub).
Poi impara a conoscere il terminale mt4 - entraci e premi tutti i pulsanti.
Poi studiare mql4https://www.youtube.com/watch?v=fjJgtRXWvmg&list=PL9LT0hlr0Is1CFiMbDas9an0-1o8VOE2g - 1 mese.
poi iniziare a cercare una strategia di trading - 5 anni:)
Se lo fai - bene, se non lo fai - lascerai il forex con i rimpianti per cinque anni sprecati della tua vita)

Grazie, lo controllerò. Ho già guardato i video e analizzato le formule degli Expert Advisors, finora tutto sembra primitivo, la curva media è costruita su diversi periodi di scambio precedenti, ovviamente è in ritardo rispetto al prezzo di scambio corrente. Non dà molto, nel terminale live e senza alcun consulente è visibile quando il trading sale e quando scende. Il problema con il terminale è che si può fare trading su un timeframe, ma per analizzare i dati storici di un altro, quindi sembra che diversi grafici con diversi timeframe dovrebbero essere aperti su un monitor, e poi si vedrà dove il prezzo si sta muovendo al momento senza alcun consigliere. Se fai trading non visivamente ma con stop, probabilmente dovresti mettere di più nel deposito, che è problematico nella prima fase, e devi stare attento alla leva, perché se non metti tutto nel tubo. Non so come iniziare a giocare, non voglio giocare alla cieca, non ha molto senso. Per quanto riguarda i programmi, ha trovato che la piattaforma Ninja Terminal 7 e 8 funziona su C-sharp, quindi dovrà guardare in questa direzione. Capisco che parlo come un principiante, ma penso di non essere l'unico che ha iniziato questo forum, e molti altri, quindi scrivo quello che posso capire al mio livello. Ho un'altra domanda: posso vedere i volumi che entrano nel trading, non solo come un grafico spezzato o un'ombreggiatura, ma i dati totali reali, forse posso determinare le quantità per i lotti, sia per ordine ascendente che discendente, mi sembra che questa informazione sia più preziosa nel trading che i dati storici sui movimenti di prezzo per un particolare simbolo, questo è tutto quello che sono riuscito a capire finora.
 

Andrey:
Что вы привязались к моему опыту, вам его на хлеб не намазать и суп из него не сварить, но я пойду вам на встречу, все же это ваш форум, и я тут первый раз. QML очень похож визуально на c#, ну и наверно на с++ тоже, разобраться с ним у меня не было бы проблем,

Capisco. Ahimè, Alexei ha ragione.

Andrey:

Inoltre, non ho intenzione di dimostrarvi nulla, a cosa serve?

Mi serviva per capire a che livello si deve condurre una conversazione. A nessuno piace essere preso per pazzo, né a me, né a nessun altro membro del forum.

 
George Merts:

Capisco. Ahimè, Alexei ha ragione.

Ne avevo bisogno per farmi un'idea del livello a cui la conversazione dovrebbe essere condotta.

Vedete voi stessi la conversazione non può e non deve ancora funzionare, poiché la parentesi presuppone un dialogo, e un dialogo in questo caso può essere se il livello di conoscenza ed esperienza è approssimativamente lo stesso. In questo caso, potete riconoscermi in qualsiasi momento come lo stesso. In effetti, non sono un esperto, ma per fortuna ci sono persone sul forum che ricordano come hanno iniziato e quando erano confusi e danno buoni consigli che aiutano a orientarsi nelle informazioni sul trading.
Motivazione: