Il metodo "XO" ......... - pagina 98

 

Grazie Valeofx per postare le origini indi, ce l'ho ma fino ad ora il mtf super trand non si vede ancora. Va bene, non c'è fretta, fai quello che devi fare. Vedere qualsiasi corpo qui può aiutare a indicare come ... applausi

 
Cafedacruz1:
Grazie Valeofx per aver postato le origini indi, ce l'ho ma fino ad ora il mtf super trand non si vede ancora. Va bene, non c'è fretta, fai quello che devi fare. Vedere qualsiasi corpo qui può aiutare a indicare come ... applausi

Cafedacruz1, gli indicatori EXE_file sono apparsi? Assicurati che il SuperTrend 2 che ho postato qui sia nel tuo file indicatore personalizzato e chiudi e riavvia MT4. Non c'è davvero niente da fare e non capisco perché non funziona. Per favore provalo al più presto così possiamo fare un altro piano.

 

Ciao gente!

È bello vedere altri di voi che scambiano XO!

Sono ancora in giro, ma passo molto meno tempo sui forum. Sembra che mi giovi qua e là.

PT

 

ValeoFx funziona ora ..... Lo ricompilo ... Grazie

 

Pip Trip il mtf super trand sembra bello pianificare per renderlo whit bar ...?

 

Salve,

Ho testato in avanti questo sistema da 1 mese,

E vorrei dirvi un GRANDE GRAZIE

Il mio trading è ora molto meglio

Penso che sia il sistema più affidabile che ho provato

Grazie per i tuoi grandi sforzi Valeo, è un onore conoscere un ragazzo di valore come te

 
Big Joe:
Ciao,

Ho testato in avanti questo sistema da 1 mese,

E vorrei dirvi un GRANDE GRAZIE

Il mio trading è ora molto meglio

Penso che sia il sistema più affidabile che ho provato

Grazie per i tuoi grandi sforzi Valeo, è un onore conoscere un ragazzo di valore come te

Big Joe è un onore avere persone come te che riconoscono un lavoro di successo in corso. Grazie.

Auguri.

 
Cafedacruz1:
ValeoFx ora funziona ..... Lo ricompilo ... Grazie

Che sollievo CafedaCruz ; proprio quando pensavo che avessimo un problema. Grazie per avermelo fatto sapere.

Auguri.

 
Pip Trip:
Ciao gente!

È bello vedere altri di voi che scambiano la XO!

Sono ancora in giro, ma passo molto meno tempo sui forum. Sembra che mi giovi qua e là.

PT

Ehi amico mio, è bello vederti di nuovo! Un 2007 di successo per te! Sto lavorando per migliorare il metodo XO e sembra davvero molto, molto buono. Sai dove trovarmi se hai tempo, altrimenti dovrai aspettare fine mese per vedere di cosa si tratta.

I migliori saluti personali.

 

Seguo (in silenzio) il metodo XO quasi da quando l'hai postato per la prima volta.

Prima di allora, non ho fatto trading su TF a 5 minuti perché pensavo di non poter trovare un syatem reale per questo piccolo TF.

Grazie per i vostri sforzi e un felice 2007 a tutti (so che è un po' tardi, ma sono appena tornato dalle vacanze).

Motivazione: