Il concetto: "buon consigliere" - pagina 2

 
Richie писал(а) >> In questo momento sto solo cercando di fare una lista di principi su cui un buon sistema dovrebbe essere basato.

È improbabile che tutti questi principi vi aiutino a scrivere un Expert Advisor redditizio. È meglio spendere le proprie energie per trovare e fare una lista di regolarità, che sono presenti nel Forex, e verificare la loro operatività (nel senso di redditività) sia sulla storia che nel futuro......

 

Richie писал(а) >> может я ошибаюсь, но на мой взгляд выход по SL - это крайняя мера, признание своей ошибки.

Mi sembra che sia meglio mantenere il numero di questi errori al minimo.

La prima frase è sbagliata in linea di principio, e la seconda è abbastanza ragionevole.

Sono estremamente scettico sui rapporti di tester/demo in cui il numero di trade perdenti è zero. Questo significa che o il rapporto non è rappresentativo (ad esempio, in un sistema pips con una probabilità di perdita di 0,05 e un numero totale di trade fino a 50, potrebbe non esserci un solo trade in perdita), o il sistema permette una sovrapposizione catastrofica delle perdite.

Un'uscita SL non è un'ammissione di errore, ma un punto di lavoro che non è ancora un collasso del sistema. State lavorando con un processo casuale quasi perfetto e la vostra capacità di prevederlo è estremamente limitata.

 

Un EA redditizio è quello che è costruito in mt4 e si chiama masd.

un perdente è quello che vive nella mente di un uomo che ha investito per 2 anni

MA CREDE ANCORA NEL GRAAL....

 
Mathemat >>: ....Вы работаете с почти совершенным случайным процессом, и Ваша способность прогнозировать его крайне ограниченна

Mi sono sempre chiesto: c'è un modo per controllare la casualità di una sequenza di numeri?

 
LeoV писал(а) >>

È improbabile che tutti questi principi vi aiutino a scrivere un Expert Advisor redditizio. Meglio spendere le proprie energie per trovare e compilare una lista di pattern che sono presenti nel forex, e verificare la loro praticabilità (in termini di redditività) sia sulla storia che nel futuro......

Sono d'accordo. È da molto tempo che cerco dei modelli e li controllo. Ma in termini di denaro è poco utile ora.

Non ho trovato un po'. Significa che non ho trovato abbastanza. Continuiamo a cercare.

 
Mathemat писал(а) >>

State lavorando con un processo casuale quasi perfetto, e la vostra capacità di prevederlo è estremamente limitata.

Un processo casuale quasi perfetto. Ben detto. È davvero perfetto, perché c'è un sacco di gente che non riesce a capire

la sua perfezione. La sua casualità, invece, è pessimista. A volte penso che sia meglio testare una strategia su un generatore di numeri casuali

di numeri.

 
baltik писал(а) >>

Un EA redditizio è quello che è costruito in mt4 e si chiama masd.

un perdente è quello che vive nella mente di un uomo che ha investito per 2 anni

MA CREDE ANCORA NEL GRAAL....

baltik, se solo fosse così semplice. Non credo nei Graal. Ma credo in un sistema che può rendere stabilmente il 15-20% al mese.

Il MASD è una buona cosa, ma difficilmente credo nel costruire un buon sistema solo sulla sua base. Ciò che conta qui non è l'indicatore in sé

Non è l'indicatore in sé che conta, ma il principio su cui si basa.

 
Richie >>:

baltik, если бы было всё так просто. В грааль я не верю. Но, в систему способную стабильно делать 15-20% в месяц верю.

МАСД - хорошая штука, но в построении только на его основе хорошей системы верю с большим трудом. Тут важен не сам

индикатор а принцип на котором он основан.

Per te il graal è 1 milione di dollari da un centinaio di sterline a settimana, immagino? :-D

 
Richie >>:

Mathemat, может я ошибаюсь, но на мой взгляд выход по SL - это крайняя мера, признание своей ошибки.

Мне кажется, что лучше число таких ошибок свести к минимуму.

Nessuno vieta l'impostazione di fermate "lontane". Questo equivarrebbe all'assenza di quelli per la ST, e si può evitare una visita allo zio Kolya. Se il TS prevede la chiusura di una posizione / chiusura sul segnale opposto ad un drawdown non superiore all'1%, mettete uno stop, diciamo al 5% di drawdown. Questo significherà nessuna fermata per la TS.

E le dichiarazioni su un processo casuale quasi perfetto chiamato FOREX sembrano molto strane, soprattutto se provenienti da così tante persone rispettate. Questo implicherebbe un "comportamento" casuale delle economie dei paesi.

thestalker ha scritto (a) >>.
Mi sono sempre chiesto: c'è un modo per controllare la casualità della sequenza di numeri?

I test di casualità esistono. Tuttavia, cosa diranno (i test) sul fatto che se il GSH (0 e 1) sbatterà "Guerra e Pace" in codice morse, non posso nemmeno immaginare.

 

Sì, sarebbe interessante trasformare il file della storia in un file MP3 o AVI. Forse una grande opera verrebbe fuori su

qualche periodo della storia. Nessuno l'ha provato? :)

A proposito di SL. Credo che ci siano 2 modi per applicarlo. Il primo è come ultima risorsa, come ho scritto sopra. Il secondo è quello che lo stimato matematico

come ha scritto Mathemat. E con il caso qui non è tutto così univoco. Se non ci fosse la casualità, tutto sarebbe molto più facile.

Motivazione: