TrendstrenghtEMA

 

Penso che tutti noi odiamo quei ragazzi che postano sul nostro forum, allegando immagini di "indicatore misterioso" e dicendo a tutti che ho fatto 5000 pips al mese usandolo.

Non ci piacciono quei ragazzi perché quando qualcuno chiede loro di condividere il loro strumento, non rispondono mai come se fossero i creatori di quegli indicatori cercando di venderli per soldi, mentre sicuramente lo hanno solo scaricato da un altro forum.

Comunque, ecco la mia versione di Trendstrenght, l'ho modificata per essere meno spezzettata,

e dare risultati migliori. Spero che vi piaccia .

e l'indicatore

trendstrenghtema.mq4

File:
 
Braindancer:
Penso che tutti noi odiamo quei ragazzi che postano sul nostro forum, allegando immagini di "indicatore misterioso" e dicendo a tutti che ho fatto 5000 pips al mese usandolo.

Non ci piacciono quei ragazzi perché quando qualcuno chiede loro di condividere il loro strumento, non rispondono mai come se fossero i creatori di quegli indicatori che cercano di venderli per soldi, mentre sicuramente li hanno solo scaricati da un altro forum.

Comunque, ecco la mia versione di Trendstrenght, l'ho modificata per essere meno spezzettata,

e dare risultati migliori. Spero che vi piaccia .

e l'indicatore

Grazie amico! Ecco un bravo ragazzo!

 
Braindancer:
Penso che tutti noi odiamo quei ragazzi che postano sul nostro forum, allegando immagini di "indicatore misterioso" e dicendo a tutti che ho fatto 5000 pips al mese usandolo.

Non ci piacciono quei ragazzi perché quando qualcuno chiede loro di condividere il loro strumento, non rispondono mai come se fossero i creatori di quegli indicatori cercando di venderli per soldi, mentre sicuramente lo hanno solo scaricato da un altro forum.

Comunque, ecco la mia versione di Trendstrenght, l'ho modificata per essere meno spezzettata,

e dare risultati migliori. Spero che vi piaccia .

e l'indicatore

ciao

grazie per la condivisione.il sistema e l'indicatore sembrano molto semplici e redditizi ma ho alcune domande

1-per quanto tempo testate l'indicatore e i suoi segnali

2 - Laregola di entrata è mostrata nelle foto allegate, ma vorrei chiarire qual è la tua regola di uscita esatta.

3. Qual è il tuo pereferable coppie per il commercio con l'indicatore.

4-come ho visto nelle tue foto u tarde in H1 time frame whith l'indicatore.so l'indicatore deve essere buono in H1.am giusto?

grazie

 

Grazie mille.

 

Dio ti benedica

thx brain dance dio ti benedica

e sì, hai ragione sui ragazzi che guadagnano milioni e pensano di essere dei geni

solo menti pazze

thx

 

bel lavoro!

dirò anche grazie

 

Ciao a tutti

Sono contento che vi piaccia la mia versione.

Comunque Kamyar ha fatto alcune domande e vorrei rispondere

1. Non l'ho testato finora, l'ho creato, e l'ho dato a voi, aspettando la vostra opinione in merito, per quanto ne so la comunità è il miglior sistema di tester mai creato

2. La seconda domanda è allo stesso modo, devi scoprire da solo cosa ti conviene di più, un buon segnale di uscita sarebbe il sistema di inversione, cambiando la posizione da corta a lunga secondo i segnali dati, ma ancora una volta sono sicuro che lo testerai e possiamo trovare un modo diverso, forse migliore

3. Per quanto ne so si adatta a quasi tutti i cross, naturalmente se la coppia ama la tendenza per un lungo periodo, l'indicatore darà risultati migliori su quella coppia, perché non è un oscillatore, è un indicatore che segue la tendenza

4.Yep h1 è il miglior timeframe per esso, mi raccomando

Saluti !!!

 

Ciao Braindancer

grazie per il meraviglioso indicatore. Ho creato un EA basato su di esso. L'ho testato usando EURUSD H1. Se SL e TP sono impostati a 0, l'EA chiuderà l'ordine quando l'istogramma si inverte e ne aprirà un altro. Per questo mese, questa impostazione è buona. Tuttavia, il backtesting dal 1 gennaio 2005 sembra suggerire che sarebbe meglio usare un TP.

File:
 

Ciao

Non ho ancora allegato EA al grafico.

C'è la possibilità di inserire TP e SL.

I donot fa ha caratteristica come: una volta che un commercio è chiuso da TP o SL. sgouls commercio successivo non si apre nella stessa direzione, commercio successivo dovrebbe essere opned nella direzione opposta del primo commercio quando le condizioni soddisfano. se questa caratteristica non è che penso dovremmo avere.

 

Puoi inserire TP e SL nella pagina delle proprietà. E sì, i trade si apriranno nella direzione opposta.

 

Grande pinguino

Controllerò subito il tuo EA e condividerò la mia opinione

Buon lavoro, in attesa dei miglioramenti dell'indicatore TrendstrenghtEMA e dell'EA