Universale MA Croce EA - pagina 3

 
Fxparadise:
Firedave

Grazie per il tuo suggerimento.

Cosa ne pensi di aggiungere l'indicatore di tendenza Hull per confermare il trend?

Sto testando questa strategia in H4.

Vedi i risultati sembrano buoni.

Buoni risultati Fxparadise, che impostazione stai usando?

Grazie in anticipo

 

laserjet

HMA periodo 20

prezzo 0

Disprezzo 0

Tutte le impostazioni predefinite.

 
FXGuy2000:
quindi in realtà, aprirà un altro trade nella stessa direzione prima che venga generato un altro segnale, senza quell'impostazione di cui parli impostata su 'True'?

Ciao, l'attuale EA aprirà un altro trade se si chiude manualmente il trade corrente, indipendentemente da qualsiasi impostazione che usiamo. Ho bisogno di codice aggiuntivo per evitare che questo accada. Spero che questo aiuti

 
Fxparadise:
Firedave

Grazie per il tuo suggerimento.

Cosa ne pensi di aggiungere l'indicatore di tendenza Hull per confermare il trend?

Sto testando questa strategia in H4.

Vedi i risultati sembrano buoni.

Ciao Paradise, grazie per il suggerimento. Puoi postare l'EA che stai usando in modo che io possa vedere la logica dietro la strategia? Oppure fammi sapere la tua regola di trading usando l'HMA. Grazie in anticipo

 

Firedave

Non ho EA, sarebbe bello se qualcuno costruisse o aggiungesse un'altra strategia.

Io uso 2 indicatori: l'indicatore di tendenza dello scafo e l'indicatore del canale orario.

La regola è semplice:

prendere long se il prezzo archivia il supporto inferiore e la tendenza dello scafo cambia colore da rosso a blu, o prendere long se la rottura della resistenza superiore avviene e il colore dello scafo è blu o quando il colore cambia da rosso a blu. short è l'opposto di quanto sopra. inoltre io uso la linea media sup/resist con la stessa logica di cui sopra e posizionare TLS 50pips.

Ho iniziato a testare questa strategia pochi giorni fa, forse le persone qui possono aiutarci a sviluppare la strategia o aggiungere qualcosa nella vostra strategia.

Vedere l'indicatore

File:
 
Fxparadise:
Firedave

Non ho EA, sarebbe bello se qualcuno costruisse o aggiungesse un'altra strategia.

Io uso 2 indicatori. trend dello scafo e indicatore del canale orario.

La regola è semplice:

prendere long se il prezzo archivia il supporto inferiore e la tendenza dello scafo cambia colore da rosso a blu, o prendere long se la rottura della resistenza superiore avviene e il colore dello scafo è blu o quando il colore cambia da rosso a blu. short è l'opposto di quanto sopra.

Ho iniziato a testare questa strategia pochi giorni fa, forse le persone qui possono aiutarci a sviluppare la strategia o aggiungere qualcosa nella vostra strategia.

Vedere l'indicatore

Ciao Paradise, grazie per il tuo piano di trading, ci darò un'occhiata. Forse abbiamo bisogno di un EA separato

 

distanza minima per il ma lento e veloce

si prega di mettere la caratteristica minima distanza tra l'incrocio di ma lento e veloce per confrming posizione di ingresso.perché se attraversa solo 1 punto, è 98% sicuramente falso breakout.thx in anticipo

 
kucinx:
potresti per favore mettere la funzione di distanza minima tra l'incrocio di slow e fast ma per confrming posizione di entrata.perché se si incrocia solo 1 punto, è 98% sicuramente falso breakout.thx in anticipo

Ciao Kucinx, sembra una buona idea. Qual è il tuo suggerimento per la distanza minima di una croce valida? Grazie in anticipo

 
firedave:
Ciao, l'attuale EA aprirà un altro trade se si chiude manualmente il trade corrente, indipendentemente da qualsiasi impostazione utilizzata. Ho bisogno di codice aggiuntivo per evitare che questo accada. Spero che questo aiuti

Indovinate un po'? Ho appena chiuso il trade manualmente e non ha mai aperto un altro trade.

Ma quello che ho notato è che ha aperto trade su USD/CHF e USD/JPY, ma non ha aperto trade su AUD/USD quando è apparso il crossover.

Questo era sul grafico a 5 minuti, facendo trading dal vivo.

 
FXGuy2000:
Indovina un po'? Ho appena chiuso il trade manualmente e non ha mai aperto un altro trade.

Ma quello che ho notato è che ha aperto operazioni su USD/CHF e USD/JPY, ma non ha aperto operazioni su AUD/USD quando è apparso il crossover.

Questo era sul grafico a 5 minuti, facendo trading dal vivo.

Ciao FXGuy

Come stanno andando i tuoi trade...puoi per favore dire quali impostazioni stai usando

Grazie

Babar

Motivazione: