HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 210

 
wwmmacau:
Ciao fxcruise,

I vostri segnali Z3 si ridipingono se il prezzo è superiore o inferiore alla posizione attuale?

Dove posso trovare questo indicatore Z3?

grazie.

Sì, tutti gli indicatori Z3 appaiono male, tuttavia può essere utile se si sa come utilizzare questo indicatore.

Saluti

 
beto1:
Sì, tutti gli indicatori Z3 ridipingono male, tuttavia può essere utile se si sa come utilizzare questo indicatore. Saluti

Quindi perdere la possibilità di essere nel "gruppo" non è poi così male.

 

Indicatore Z3

fxcatty, non esiste un indicatore z3. Z3 è un sistema completo, non un indicatore. Penso che beto1 possa riferirsi a un indicatore zig zag che è incorporato in uno degli indicatori z3 con l'opzione di disattivare lo zig zag, cosa che la maggior parte dei trader Z3 fa. Se guardate l'ultimo post di fxcruisers con una foto vedrete 2 punti gialli, uno con un punto rosso più piccolo e uno con un punto blu più piccolo. Quei punti gialli sono basati sullo zigzag, e sono l'unico indicatore nel sistema z3 che si ridisegna. Volevo solo chiarire questo punto.

 

HamaPad v2 dove prendere?

Ciao 2tutti i membri del thread, in attesa di ottenere il hamaPad v2 e leggere di più sulle regole per il commercio con questo indicatore. Qualcuno può aiutare?

FxCruiser, è possibile essere inclusi nel vostro famoso "Lounge"? Molto tempo fa ho già postato il mio desiderio in google.groups - ma nessuna risposta. La mia speranza ancora fiamma. grazie.

 

BUONE VACANZE A TUTTI! Ci vediamo TUTTI l'anno prossimo, a metà gennaio 2010. GODETEVI e PRENDETEVI CURA!

fxcruiser

 

Buon Natale a tutti, che Dio realizzi i vostri sogni

 

ECCELLENTE Meraviglia a 1 MIN

Ho combinato l'Hamasystem con l'indicatore i-CAi e funziona a meraviglia sul grafico a un minuto, vedi l'immagine qui sotto.

per un acquisto: aspettare che le barre Hama attraversino l'indicatore i-CAi

per vendere: aspettare che le barre Hama attraversino l'indicatore i-CAi

molto semplice

Fammi sapere cosa ne pensi.

mike

File:
i-cai.mq4  3 kb
picture_206.png  49 kb
 
mike78:
Ho combinato l'Hamasystem con l'indicatore i-CAi e funziona a meraviglia sul grafico a un minuto, vedi l'immagine qui sotto.

per un acquisto: aspettate che le barre Hama attraversino l'indicatore i-CAi

per vendere: aspettare che le barre Hama passino sotto l'iCAi

molto semplice

Fammi sapere cosa ne pensi.

mike

Quali sono i piccoli punti del tuo grafico?

 
 

Mike

Hey Mike

Cos'è il grafico blu chiaro inferiore con l'H4, M5, ecc... puoi condividere e spiegare questo bel set up per noi?

È possibile postare tutti i tuoi indicatori e template per questo sistema a 1m che mostri nella foto?

Grazie per la tua condivisione...apprezzo molto la tua saggezza.

Motivazione: